Il nuovo evento si può fare con più personaggi?

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Ajajaj andando in chiesa la domenica.

Per l'error 115 è quando rimane aperto Elsword, di solito lo fa dopo essere crashati, se vedi nei processi, nella gestione attività, c'è pure Elsword aperto anche se è crashato, chiudilo e dovrebbe tornare ad andare..a volte rimane aperto pure GameGuard, chiudi pure quello.

Il timer evento credo che serva solo per ricevere la moneta.

rDEUFdbs_o.png

• Ajajaj andando in chiesa la domenica.

Per l'error 115 è quando rimane aperto Elsword, di solito lo fa dopo essere crashati, se vedi nei processi, nella gestione attività, c'è pure Elsword aperto anche se è crashato, chiudilo e dovrebbe tornare ad andare..a volte rimane aperto pure GameGuard, chiudi pure quello.

Il timer evento credo che serva solo per ricevere la moneta.

Si il timer evento dei 30 minuti serve per il gettone (evento legato alla seduta nuova)

Io invece mi chiedo posso craftare più di 1 copriavatar dell' evento? Sono permanenti e grucciabili? Lo chiedo perché il copriavatar bidimensionale è grucciabile mentre quello evento del coniglio lunare no (e sono tutti e due cobo)

• Ora che sono dentro non posso cambiare pg, se ci provo si blocca, non va alla schermata dei canali, rimane come se non avessi cliccato su "Scegli canale", anche se il personaggio fa il solito movimento di quando ci clicco. Posso solo provare a chiudere e riavviare di nuovo tutto...

Inoltre, se non faccio le quest entro i 30 minuti, spariscono o rimangono?

• Ora che sono dentro non posso cambiare pg, se ci provo si blocca, non va alla schermata dei canali, rimane come se non avessi cliccato su "Scegli canale", anche se il personaggio fa il solito movimento di quando ci clicco. Posso solo provare a chiudere e riavviare di nuovo tutto...

Inoltre, se non faccio le quest entro i 30 minuti, spariscono o rimangono?

Le quest rimangono finché non le completi non devi per forza completarle nei 30 minuti quello serve solo per avere il gettono e basta

• Salve!

Per quanto riguarda le domande sull'evento:

- L'evento e è per Personaggio, come indicato all'inizio dell'annuncio dell'evento (Livello 10+, Personaggio)

- Il timer di 30 minuti è per ricevere un timbro, utile per ottenere la seduta. Non ci sono limitazioni per le esecuzioni delle quest.

- Non ci sono limitazioni sugli scambi da Aran, tuttavia se si fa il conto delle monete totali risulta 36 monete per personaggio (le monete non sono scambiabili in banca). Quindi è possibile ottenere almeno un copriavatar.

Per quanto riguarda il copriavatar:

- E' permanente ed è registrabile nel Guardaroba magico (cercando nel Guardaroba Magico è possibile trovarli).

Per quanto riguarda il GameGuard è possibile individuarlo nella Tab "Dettagli" del Task Manager, ("GameMon .des, GameMon64.des") e terminarlo da lì, senza dover procedere al riavvio completo. Se non si trova nemmeno lì, o è già terminato o si proceda al riavvio se l'errore si ripresenta.

Per quanto riguarda i crash: consiglio di reinstallare completamente Elsword, assicurandosi di avere una connessione stabile con segnale forte (chiudere tutte le applicazioni e i programmi che possono prendere connessione è consigliato). In più, consiglio di eseguire i vari controlli generici consigliati dalla Guida ai problemi generici con il gioco.

Un'ulteriore memento: ricordate di consultare attentamente i thread di annunci ufficiali degli Eventi, sia per sapere ogni dettaglio sull'evento, sia per essere accorti in caso di scadenze o di limitazioni (ad esempio, per oggetti importanti). Inoltre, vi inviterei cordialmente a contattare immediatamente in caso di problemi tecnici il Servizio di Supporto: non solo avrete assistenza personale per il caso, ma sarà anche molto più facile cooperare per individuare celermente eventuali problematiche ed eventualmente porvi rapida risoluzione.

Cheers luvs!

:elswlike:

6353882bambam.jpg

-VanBanne

"INTELLIGENCE! Is idiocy inverted, innate instinct, take information and interpret it. The inner intuition and initiative to implement inventive ideas to be inquisitive! It is indicative of ingrained imagination to take an inspiration and create an innovation. Insure against injury through investigation, because ignorance induces incapacitation."

- Dan Bull

Regolamento del gioco | Regolamento del forum | Condizioni generali di utilizzo | Sistema di Supporto