Bug con il cambio per la trascendenza

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Salve gioco sui server italiani di Elsword ed il mio username è lunarix100 ho completato per ben 2 volte le quest della trascendenza ma non ho ricevuto nessun bauletto ed il mio personaggio non ha subito nessun cambiamento, il gioco mi chiede nuovamente di effettuare la quest della trascendenza, qualche admin può risolvere grazie?:cursing:

  • Ciao, per problemi di questo tipo dovresti utilizzare il ticket system, che trovi qui (devi registrarti anche lì), fornendo possibilmente anche qualche screen che mostri il problema; dato che hai già completato le quest per due volte (complimenti per la pazienza), credo che ti daranno direttamente il cambio della trascendenza, o almeno, lo spero per te.

    rDEUFdbs_o.png

  • Salve gioco sui server italiani di Elsword ed il mio username è lunarix100 ho completato per ben 2 volte le quest della trascendenza ma non ho ricevuto nessun bauletto ed il mio personaggio non ha subito nessun cambiamento, il gioco mi chiede nuovamente di effettuare la quest della trascendenza, qualche admin può risolvere grazie?:cursing:

    Oltre al fatto che dovresti scrivere al supporto tramite il ticket system come già detto, con la frase che hai scritto mi viene il dubbio...

    Hai completato tutte e 5 le parti per ottenere la trascendenza o solo due parti mentre pensavi che fosse solo una? Non mi è mai capitato un bug simile

    2mxibes.jpg

  • Il thread è stato spostato nella sezione corretta. Ti invito a leggere il regolamento generale del forum e i regolamenti specifici delle varie sezioni per assicurarti di utilizzarle nel modo corretto!

    2283921free_playing_violin_icon_by_scissorsrunner_d5sd4ma.gif
    Si finisce sempre a parlare di qualcosa
    che purtroppo, o per fortuna, non ci appartiene
    che sia per le virtù, gli oggetti o le persone.

    ~

    Una serie di sfortunati eventi [..]

  • Ciao lunarix100, come ha suggerito Bios assicurati di aver completato tutte e cinque le missioni relative alla trascendenza, che puoi riconoscere dall'icona azzurra di fianco al titolo.

    In ordine dovresti avere delle missioni che chiedono i seguenti requisiti:


    Trascendenza, Parte 1/5: Completamento di 5 dungeon di livello adatto;

    Trascendenza, Parte 2/5: Ottenimento di 5 drop dai boss dei dungeon di Ranox;

    Trascendenza, Parte 3/5: Ottenimento di 5 drop dai boss dei dungeon segreti;

    Trascendenza,Parte 4/5: Ottenimento di 3 drop dai boss dei dungeon segreti;

    Trascendenza,Parte 5/5: Completamento di 10 dungeon segreti.


    Una volta completata l'ultima missione presentata (la missione Trascendenza, Parte 5/5) il tuo personaggio raggiungerà la trascendenza.

    Nel caso tu abbia completato tutte le missioni ma il personaggio è rimasto con la seconda classe manda un ticket al Sistema di supporto allegando degli screenshot con tutte le missioni accettate e tutte le missioni disponibili alla bacheca. Una volta confermato il problema faremo il possibile per aiutarti.


    Auguro a te e agli utenti che hanno gentilmente risposto prima di me una buona giornata. :)