Mettere la posta alle terme

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Come vi ponete nei confronti della proposta? 9

1. Favorevole (8) 89%
    2. Contrario (1) 11%

Siccome questo suggerimento non ha ricevuto risposta dallo staff sul vecchio forum, ma il forum sta chiudendo e non si può nemmeno più rispondere lì, ripropongo questo augurandomi di poterlo fare e di non aver violato regole non scritte:

Personalmente troverei strana la posta alle terme, ma può far risparmiare tempo.

• Questa è LA proposta. Assolutamente favorevole, non vedo perché non dovrei poter leggere le cartoline della zia Ermenegilda in vacanza a Peita mentre mi godo le terme. 10/10.

Un Masterino è votato al posthunting,

il suo cuore conosce solo il ban,

la sua spada difende gli spammer,

la sua forza sostiene i posthunter,

la sue parole dicono solo la verità,

la sua ira abbatte gli staffer.

onRIqzy.jpg

Tnx to Sonicofor the sig

Banda. Comanda.

• Favorevole.

Sono quasi sempre alle terme per i buff (e per la maggior parte per pigrizia) troverei utile ottenere gli item e prenderli direttamente dalle terme piuttosto che dovermi fare il giro o utilizzare il cobo express e sarebbe tutto più veloce.

33707640wa.png

signature by: East

• Sfavorevole.

Sbaglio o questa proposta è già stata respinta da qualche parte dato che esiste il quartiere della gilda? Scusate ma non credo cambi nulla andarci per due secondi al costo di 0 ED per poi tornare subito dopo alle terme (poi se è un problema di countdown per il suo buff potete sempre indossare l'avatar apposito che ne riduce notevolmente il tempo).

• Sbagli, penso, era una proposta rimasta senza risposta per via della chiusura inaspettata del forum. A meno che esistesse una discussione ancora più vecchia cancellata o archiviata, no, non era stata respinta. Comunque sia, nemmeno a me cambia molto, sono neutrale, ma trovo strana una cassetta delle lettere nelle terme, ma non molto di più di quanto lo sia una bacheca in acqua o un poru che vende le uova in acqua. Tanto vale mettercela, ma la mia posta marcisce in eterno nella cassetta...

• Sondaggio inserito! Scade il 22/11-

2283921free_playing_violin_icon_by_scissorsrunner_d5sd4ma.gif
    Si finisce sempre a parlare di qualcosa
    che purtroppo, o per fortuna, non ci appartiene
    che sia per le virtù, gli oggetti o le persone.

~

Una serie di sfortunati eventi [..]

• Sì è una bella idea quella di mettere la cassetta postale alle terme per evitare una avanti e indietro. e inoltre avrei pensato che oltre alla cassetta postale, ci potrebbe anche stare nelle terme anche un fabbro o qualsiasi persona che ti possa aggiustare le armi anche dalle terme

• Mi dispiace ragazzi darvi questa brutta notizia, ma già nel KR o addirittura nell'NA(non ricordo se in quest'ultimo è già arrivata) l'hanno aggiunta la cassetta delle lettere alle terme.