Novità dalla Corea

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Ma ciao mio futuro secondo main. Dimmi solo se sei fisica o magica così so che pietre mettere in banca.

Caspita quante storie per un pg nuovo. Lo mettono? Basta, facciamocene una ragione. Non lo mettono? Ok, bene lo stesso.

"buon motivo per abbandonare Elsword" mi sembra una reazione un filino esagerata all'uscita di un nuovo personaggio... Soprattutto quando non si sa praticamente nulla su di esso

Non sparare sulla croce rossa, le lamentele sono intrinseche nel DNA della community insieme ai dati Istat. Ci si lamenterebbe anche se mandassero una +13 per posta.

• Ma ciao mio futuro secondo main. Dimmi solo se sei fisica o magica così so che pietre mettere in banca.

Wow amore a prima vista e.e

Io ripeto, spero davvero che mi faccia schifo sto pg, o altrimenti addio ed, ec, università e vita sociale per settarla a dovere :S

Ci si lamenterebbe anche se mandassero una +13 per posta.

Ma magari lo facessero :D:D

Edited 3 times, last by Aldebaran ().

• Pg bambolina che a molti piacerà e va assolutamente bene (è stato creato senza altri scopi e credo sia chiaro a tutti) ma narrativamente parlando per quanto riguarda la costruzione della storia e l'inserimento nel gruppo prevedo stupri narrativi immani.
    La Kog non sa programmare le cose in itinere, dopo anni gli audaci rimasti qui lo sanno bene e non credo abbia fini narrativi quindi verrà sputata nel gruppo come pg macchietta (come Rose per intenderci) ed avrà uno scopo solamente in game per la vendita degli IB che scommetto saranno la fine del mondo ovviamente.
    Dimenticatevi le Eve bambolina afk con i set bellini tutti curati, saremo invasi da quella "cosa" ovunque.

• Sul pg nulla da dire, è ottimo. Ma dire che il gioco sta bene, che ha un end game "decente" e che è privo di bug hai ragione

Evitiamo di parlare di IB che ogni volta che esce un pg nuovo, è tutta una tarantella ricominciare da capo per la KoG, specie per le texture da aggiungere al pg e renderlo "formoso" per i maschietti smacchinatori (comprendere thanks).

• Ma chissenefrega se è OP\rotta\Fanservice, se è una ventata d'aria fresca ed è divertente va bene così onestamente
    Francamente parlando sono curioso della sua Weapontype, se sarà una già usata o qualcosa di nuovo, come Ascia, lancia pesante, scudo, o qualcosa.

image.png

N I :rankb: :rankb: A

Signature by Fosco

• Io piuttosto delle classi, basta che non siano una copia sputata di quelle di Lu (essendo entrambi demoni da quanto vedo).

E CHE ABBIA UN BACKGROUND DECENTE.

Quello di Lu&Ciel ad esempio, prima di quello di Raven, è quello meglio riuscito a mio parere.

• Mi spacca i timpani questa voce:

http://elsword.nexon.com/news/…px?noticearticlesn=124759

Dalla musichetta, penso che farà lo stesso monotono percorso di tutti i personaggi... .-.

Non ho ancora idea di che arma userà, visto che pure il cerchio (che alcuni suppongono essere uno specchio), nel video non è nemmeno stato messo.

• Questo nuovo mi convince poco e niente, certo magari in game sarà divertente provarlo (o magari si inventeranno qualcosa di carino per il gameplay), però perché mettere un'ennesima loli tutta rosa e fiorellini (come se non ne avessimo già abbastanza :rolleyes: )? Ma poi, solo a me o ricorda un personaggio di un differente gioco?

Sperando che a sto giro mettano più informazioni sul lore generale di Els o che sistemino anche le altre, altrimenti è un'ennesima rivoluzione e un'ennesimo modo di storpiare la storia e basta.

Boh, staremo a vedere che cosa ha in mente la KoG a sto giro.

33707640wa.png

signature by: East

• La voce non fa che aumentare il mio astio misto a disgusto per la scelta di questo personaggio. Ho provato a trovarne lati positivi, seriamente, ma non ne ho trovati...

Odio come ovunque nel doppiaggi orientale si tendi a fare queste vocine innaturali e stereotipatissime che se ascoltate per più di due minuti fanno male alla testa...
    Non è neppure colpa della doppiatrice, poveretta, ma della direzione del doppiaggio che non sa quale è il limite massimo per la razionale acutezza di un timbro prima che diventi sgradevole.

Sperando che a sto giro mettano più informazioni sul lore generale di Els o che sistemino anche le altre, altrimenti è un'ennesima rivoluzione e un'ennesimo modo di storpiare la storia e basta.

Boh, staremo a vedere che cosa ha in mente la KoG a sto giro.

Dalle voci che passano è solo il nuovo pg che respira contraddizioni narrative e trasuda buchi di trama.

• Confermo che domani c'è anche il pre-event del 1 JOB.

Quindi se tutto va bene, vedremo la 1 classe (non so anche se con 2 avanzamento, trascendence e 3 avanzamento) e il pg per il 5-6 dicembre in quel server.

Evitiamo di parlare della lore del gioco... che dopo ARA non ha avuto alcun senso di esistere. E' solo un pg messo per abbindolare i giocatori e fargli comprare gli IB.

Pensate che già circolano i pezzi Avatar del pg a 3B l'uno, LOL.

• Per il pre-event di Laby è uscito questo dungeon :

Che a quanto pare è ambientato a Peita... quindi o sta seguendo il team da lì oppure boh, verrà messà così ad random dicendo che già c'era ( me mi sembra strano facciano una cosa del genere...ma vbb è la Kog. )

https://elwiki.net/babel/?p=6424 Qui ci sono le traduzioni di ciò che dicono i personaggi a fine dungeon.

• Odio le voci troppo stridule, ma non è un problema. Userò al massimo il doppiaggio in Italiano quando uscirà (ahah meme) o semplicemente muto il gioco.
    Io voglio solo vedere una cosa: Qual'è il suo gameplay, qual'è la sua arma, e quali avanzamenti di classe ci sono.

Chissenefrega della Lore, visto che da Elesis è andata solo a frantumarsi
    Chissenefrega del bilanciamento, tanto stiamo parlando di KoG
    Chissenefrega se sarà cancro nei PvP, tanto sono un meme

¯\_(ツ)_/¯

image.png

N I :rankb: :rankb: A

Signature by Fosco

• Gente convintissima che fosse uno specchio ora pensa usi i portali... In effetti ha a che fare con le epic già esistenti la storia dei portali, ma non è chiaro quale arma usi o se l'arma sia finta come per Ain.

Non si può neppure escludere che sia tipo Ara e Rose che hanno un compagno, visto che l'animale nero c'era, però poi al suo posto avevano messo quel cerchio nero... Non ho idea se tiri ghiande, specchi, conigli, portali o altro... .-.

• https://elwiki.net/babel/?p=6442#more-6442

Ci sono 11 Dungeon dedicati al pg e la 1 classe ha le scarpe. Bene.

Vi ricordate quando dissi anni fa che era meglio se si creavano Dungeon UNICI in base al pg per differenziato nella trama? CON STA TIPA LO HANNO FATTO.

ORA PRETENDO ANCHE PER RAVEN GRAZIE

Ci sarà anche un cambiamento della barra hp, mana e level che non mi dispiace affatto e alcuni chiarimenti sulle sue 3 classi.

La 1 sarà incentrata sulle skill fisiche, la 2 piú sul Nisha (il cosetto nero, alla Apsara per essere chiari) e la 3 un summoner (Esencia CIT).