Ade

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Buonsalve a tutti, sono entrato nel mondo di Elsword da tantissimo tempo, ovvero ieri :S simpatia di basso livello a parte ho giocato per cinque anni a League Of Legends e sentivo il bisogno di cambiare, cinque anni di Yasuo sono tanti fidatevi, quindi ho ascoltato il consiglio di un'amica e eccomi qui, una cosa che mi ha colpito subito è stata la community, mi sembra "matura e simpatica" pronta ad aiutare, ok giocando a League Of Legends sono abituato al peggio e quindi ci vuole poco a impressionarmi in positivo, spero di non sbagliarmi.

Sfruttando l'evento di oggi ho creato un Lu/Ciel, forse non sarà un personaggio facile per iniziare, però mi sono affidato alla banale "Oh è un figo con fucili" e quindi meri doppi sensi a parte il mio istinto mi ha guidato lì, per ora mi diverte devo dire, anzi se qualcuno ha consigli sono aperto ad ascoltarli e metterli in pratica.

Parlando di me nella vita reale che dire? Vivo al Nord, amo leggere e scrivere, e ho una passione per la musica anche se non ho un genere fisso, insomma posso variare da Battisti/De Gregori a Metallica/Slipknot/Avenged Sevenfold, ho tendenze a fare battute stupide e senza senso logico ma per fortuna sono finito in una gilda tedesca senza sapere come e non mi capiscono, amo l'astronomia, ho anche una malattia chiamata Kingdom Hearts se viene nominato divento un fanboy, a casa ho anche tipo una giungla tra gatti tartarughe criceti e pesci, non so più che dire cioè mi ero preparato un discorsone assurdo ma appena ho iniziato a scrivere ho scordato tutto :S

Ringrazio anticipatamente chi leggerà, ci si vede in game :)

• Welk. :3

Un Masterino è votato al posthunting,

il suo cuore conosce solo il ban,

la sua spada difende gli spammer,

la sua forza sostiene i posthunter,

la sue parole dicono solo la verità,

la sua ira abbatte gli staffer.

onRIqzy.jpg

Tnx to Sonicofor the sig

Banda. Comanda.

• Non sto qua a rispondere quote per quote o esce tipo la divina commedia, e sono pigro ahahaha

Visto non ho un pg figo come i vostri, nella sezione personaggi metterò i gatti obesi, cosa che forse porterà al ban ma vale la pena.

In generale ringrazio tutti quanti per il benvenuto, e si stavo per scrivere grazie per gli auguri ahahaha

Per quanto riguarda il personaggio ho scelto demonio ma per provarlo ho fatto anche un noblesse, visto ci sta nob e io sono noob abbiamo la combo.

E si sono andato a vedere i nomi perchè non ricordavo che classe avevo scelto ahahaha però volevo provare anche uno tra Raven e Elsword e sono indeciso, magari prima finisco di livellare e imparo qualcosina.

Yasuo, si hai letto bene direi.

Ultima cosa aggiungo LA PRIMISSIMA COSA IMPARATA SU STO GIOCO! La condivido con voi, odio Aisha per i continui orgasmi compulsivi durante le combo.

Ringrazio ancora per il benvenuto ^^

• Oppure potresti giocare LK e stare simpatico a noi. <.<

onRIqzy.jpg

Tnx to Sonicofor the sig

Banda. Comanda.

Se non erro è la prima classe di Elsword giusto? Io volevo provare la terza, sono simpatico lo stesso no? :(

Quantomeno benvoluto. Tipo quei cugini di ennesimo grado che non vedi mai ma che sei sempre felice di rincontrare una volta ogni tanto per un pranzo di famiglia.
    Però plz, Lama dell'Apocalisse>>>Spada Fantasma.

onRIqzy.jpg

Tnx to Sonicofor the sig

Banda. Comanda.

Se non erro è la prima classe di Elsword giusto? Io volevo provare la terza, sono simpatico lo stesso no? :(

Quantomeno benvoluto. Tipo quei cugini di ennesimo grado che non vedi mai ma che sei sempre felice di rincontrare una volta ogni tanto per un pranzo di famiglia.
    Però plz, Lama dell'Apocalisse>>>Spada Fantasma.

Allora creerò un LK! Tanto Lu/Ciel lo ho già quasi finito di livellare con l'evento, anche se si mi manca la trascendenza, però sarà il prossimo personaggio promesso!

• Ci contiamo, eh. :kawaiiface:

onRIqzy.jpg

Tnx to Sonicofor the sig

Banda. Comanda.

• Stalker Mode: On.