Buonsalve a tutti, sono entrato nel mondo di Elsword da tantissimo tempo, ovvero ieri simpatia di basso livello a parte ho giocato per cinque anni a League Of Legends e sentivo il bisogno di cambiare, cinque anni di Yasuo sono tanti fidatevi, quindi ho ascoltato il consiglio di un'amica e eccomi qui, una cosa che mi ha colpito subito è stata la community, mi sembra "matura e simpatica" pronta ad aiutare, ok giocando a League Of Legends sono abituato al peggio e quindi ci vuole poco a impressionarmi in positivo, spero di non sbagliarmi.
Sfruttando l'evento di oggi ho creato un Lu/Ciel, forse non sarà un personaggio facile per iniziare, però mi sono affidato alla banale "Oh è un figo con fucili" e quindi meri doppi sensi a parte il mio istinto mi ha guidato lì, per ora mi diverte devo dire, anzi se qualcuno ha consigli sono aperto ad ascoltarli e metterli in pratica.
Parlando di me nella vita reale che dire? Vivo al Nord, amo leggere e scrivere, e ho una passione per la musica anche se non ho un genere fisso, insomma posso variare da Battisti/De Gregori a Metallica/Slipknot/Avenged Sevenfold, ho tendenze a fare battute stupide e senza senso logico ma per fortuna sono finito in una gilda tedesca senza sapere come e non mi capiscono, amo l'astronomia, ho anche una malattia chiamata Kingdom Hearts se viene nominato divento un fanboy, a casa ho anche tipo una giungla tra gatti tartarughe criceti e pesci, non so più che dire cioè mi ero preparato un discorsone assurdo ma appena ho iniziato a scrivere ho scordato tutto
Ringrazio anticipatamente chi leggerà, ci si vede in game