Ehy amici.
Non voglio fare una presentazione standard "Mi chiamo PierPippo sono nato nel 1900 e vengo da Palermo", quindi niente cose stile alcolisti anonimi.
Ma in cambio vi racconterò qualcosa di cui potrà fregarvi meno di zero, ovvero la mia storia nei videogiochi! Se siete sani di mente potete chiudere qua, non mi offendo.
Ho passato tanto tempo a cambiare di anno in anno gioco, da Metin2 (I fabbri, i fabbri), a WoW, per passare anche da 4story , Guild Wars2, Nostale, quest'ultimi sono durati meno di...Non posso essere volgare
In questi anni ho quasi sempre giocato in solitaria a qualunque gioco, infatti il nickname inerente al Cane che mi porto dietro nacque cosi, storia triste? Direi di no, è semplicemente una decisione mia.
Non ho pazienza e faticando a socializzare ho sempre evitato le gilde, ci ho provato giuro, ma con i GM il rapporto è sempre stato pessimo, ok anche io ci mettevo del mio non lo nego, aggrare a caso i boss nei raid di WoW per sentire le bestemmie su Ts forse simpatica come cosa non lo era.
Magari su Elsword sarà diverso? Non so.
Nei videogiochi la mia filosofia è "Tirare dritto", qualunque cosa accada io mi butto, pure crepandoci male, odio troppo giocare difensivo o calcolare le azioni.
Si beh Sun Tzu diceva che "I guerrieri vittoriosi prima vincono e poi vanno in guerra, mentre i guerrieri sconfitti prima vanno in guerra e poi cercano di vincere", ma volete mettere la soddisfazione di veder crollare tutto per poi riuscirci? Forse sarò masochista io, bah.
Invece parlando di me nella vita reale che dire? Disegno e amo l'arte in ogni sua forma, un'altra cosa che mi piace molto è la musica classica, studio psicologia e...Ma seriamente ci saranno persone arrivate fino a qui?
Direi posso chiudere , ringrazio chi ha buttato un paio di minuti per leggere ciò.
Amici, se nei vostri Dungeon incontrerete un Cane che si butterà da solo in mezzo e morirà, sarò io.
Vi saluto con questo Jason amorevole.