Posts by Cane

    Ho fatto una cosa simile su WoW.

    Che ti davano indizi e tu dovevi cercarli in giro per la mappa.

    è carina come idea.

    Anche se non vinco mai.

    Ma io direi esame superato!

    Sei molto brava, anche se una critica devo farla.

    Manca Chung :jasonbmask:

    No seriamente, hai un tocco delicato anche nel fare i lineamenti, questo è un pregio.

    Ora però dovrai metterne altri, mi spiace.

    :jasonmask:

    Disegno in uno stile abbastanza "manga" ^^ Me la cavo bene (credo) con i disegni di figure umane/mostri/alcuni animali, ma con gli sfondi ci litigo ancora :/

    Faccio sia OC, sia fanart, anche a tema Elsword ^^ ho una gallery qui in forum (così a caso)


    E sì, disegno spesso con la musica <3

    Eh gli sfondi insieme alle mani sono tra le cose più difficili da realizzare, quindi capisco bene la tua lotta nel farli.

    Allora mi metterò a stalkerare e andrò a vederlo, mi piace sempre vedere lavori di altri artisti, poi lo stile manga lo adoro.

    Ti provo a dare un consiglio, ascoltati Universal Death Squad-Epica mentre fai qualche lavoro, vedrai com'è tutto migliore :jasonmask:

    Convincilo a tatuarsi l'IP. <3

    Ma non sarebbe manco una cosa brutta, alla fine è il personaggio femminile più sexy di Elsword :jasonmask:

    Piacere Pippobaudo

    ok anche io ci mettevo del mio non lo nego, aggrare a caso i boss nei raid di WoW


    Leeroy Jenkins parte 2? Originale e super funny lol XD

    Non voglio fare una presentazione standard


    E inveceeee

    Mi spiace ma non è Leeroy Jenkins.

    è LEEEEEEEEEEEEEEERRRRRROOOOOOOOOOOOOYYYYYYYYYYY JENKINSSSSSSSSSSSSSSSS

    :jasonmask:

    Io invece ho sempre disegnato per hobby ^^ è la cosa che mi riesce meglio :saint:

    Disegni un po' di tutto o cose specifiche? Comunque direi fai benissimo, come hobby è fantastico, se poi disegni con la musica in sottofondo è rilassante da morire.

    :jasonmask:

    benvenuto! :kawaiiface: mi sembra di aver capito hai iniziato da poco? che personaggio hai scelto? cosi mi faccio un idea visto non riesco a trovare un personaggio adatto a un nabbo, e fai anche disegni di elsword? potrei chiedere disegni di chung :redlips:

    Grazie! Si, ho iniziato da un mesetto tipo, non ricordo di preciso.

    Ho provato vari personaggi, alla fine ho optato per Ain e Lu/Ciel.

    E no, mi spiace ma al momento non mi sono ancora avventurato in disegni di Elsword, più che altro tra lo studiare e collaborare con uno studio di tatuaggi (Altra mia grande passione) ho poco tempo.

    Infatti sto sfruttando le sante vacanze per giocare e scoprire Elsword.

    Quindi per i disegni hent... di Chung, me sa ti tocca aspettare parecchio.

    :jasonbmask:

    Un disegnatore.... Interessante *triggered* ^^

    Benvenuto! :kawaiiface:


    Sai qual è la cosa divertente? All'inizio manco mi piaceva disegnare, lo facevo per necessità, poi ho iniziato ad amare il senso di libertà che trasmette.

    Insomma puoi dare vita a qualunque cosa ti venga in mente, malato o puccioso che sia, poter creare da zero qualcosa è fantastico.

    Grazie :jasonmask:

    Ohh ti ringrazio, un benvenuto in musica è sempre gradito.

    Grazie mille :jasonmask:

    Le persone ostentano l'accattonaggio: ostentalo pure tu. E poi con i soldi ci compri le patatine, preferibilmente fritte.

    Non penso di esserne in grado sai? Però si potrebbe imparare.

    Ma i soldi servivano in origine per pagare te, visto hai letto tutto quanto nonostante il mal di testa, quindi mi spiace ma non posso, le patatine aspetteranno.

    Leggere ormai è una qualità rara, va premiata, poi oh, magari tu comprerai le patatine e io userò le tattiche di accattonaggio apprese per rimediarle, quindi alla fine il ciclo si chiude perfettamente.

    :jasonbmask:

    Onestamente cosi ottieni l'effetto contrario.

    Mi spiego, se stai facendo qualcosa e ti compare questa scritta molto vistosa, l'occhio naturalmente sfugge lì, quindi il rischio concreto è che un messaggio del genere possa distrarre il player magari risultando fatale per il buon fine del dungeon o pvp.

    Poi capisco il fastidio di non poter rispondere a una persona, però non penso che possa essere una giusta soluzione questa.

    Non mi vengono in mente possibili soluzioni al problema.

    Al limite chiedi alle persone che ti scrivono di spammare, almeno sarai sicuro di leggere.

    :jasonmask:

    Temo siano per lo più poveri per pagare o già in cura senza successo. Tutti dicono di essere poveri, almeno su Elsword, così nessuno ti regala nulla.

    Tattica interessante, però fidati che le persone tendono sempre a ostentare le proprie ricchezze, quindi basta pazientare.

    Anche se a pensarci, cosa me ne faccio dei soldi? Sono troppo pigro per spenderli, forse per questo sto meglio senza.

    Benvenuto! :jasonmask:

    Scusa, non riesci a giocare personaggi femminili, e giochi Chung? Battute a parte, ti capisco, avevo lo stesso problema tempo fa, giocando personaggi femminili non sentivo mio il personaggio.

    Beh, potrei sempre mandarti la gente che mi racconta storie inutili... Almeno rompono a te.

    La cosa è geniale sai?

    Tu mi mandi i tuoi casi umani, cosi posso guadagnarci qualcosa, e di conseguenza con tali soldi fare 70% io e 30% tu.

    Direi che è ottima come soluzione, attendo con ansia le cavie.

    ciao pierfranco sembri un tipico babbasone con atteggiamenti autistici simpatico.

    We è arrivato quello simpatico!

    Comunque so che leggere è difficile, non pretendo tale sforzo da menti mediocri, ma ci sta scritto PierPippo, poi se sei affetto da qualche disturbo che ti impedisce di leggere nel modo giusto, mi scuso.

    Comunque, mi vuoi parlare della tua vita?

    Problemi in famiglia? Ragazze solo virtuali? Sono qui, spiegami come mai tale senso di frustrazione.

    Non è normale fare commenti da dodicenne usando parole del tipo "Autistico", che sinceramente dubito pure che tu conosca il reale significato.

    Però in ogni caso ciao anche a te persona che fa il fenomeno su internet, visto l'unico paio di palle che ha sono quelle dell'albero di Natale a Dicembre, molto simpatica :jasonmask:

    Voglio soldi. u.ù

    Mi spiace, troppo tardi, hai perso la tua occasione.

    E poi spendo tutto per gli studi e il materiale da disegno, al massimo ti posso offrire un disegno, dubito che le sedute di psicologia ti possano interessare.

    Non dovevo leggere, ho già mal di testa. Benvenuto. E si, ci sono. Ora pagami per aver letto.

    Suvvia non farmi sentire in colpa.

    Però mi sembra giusto pagarti, fortunatamente non hai specificato in che modo, quindi la ricompensa sarà una battuta bellissima.

    Ah hai letto? Non hai divano?

    Ora dopo questa posso tranquillamente andare in un angolino per il resto della mia esistenza.

    :jasonmask:

    Ma fabbri de che, fate l'alchimia piuttosto.

    Welk. :3

    Ti ringrazio anche a te, ovviamente per pagamenti non esitare nemmeno tu a chiedere.

    :jasonbmask:

    Ohhh che coincidenza! pensa che pure io ho trovato un file chiamato TipicoBimboChePerSentirsiTrasgressivoDeveEtichettarePersoneRandom.jpg

    Penso che mi divertirò su Elsword :jasonmask:

    Ps. Bella presentazione! Mi è piaciuta.

    Ehy amici.

    Non voglio fare una presentazione standard "Mi chiamo PierPippo sono nato nel 1900 e vengo da Palermo", quindi niente cose stile alcolisti anonimi.

    Ma in cambio vi racconterò qualcosa di cui potrà fregarvi meno di zero, ovvero la mia storia nei videogiochi! Se siete sani di mente potete chiudere qua, non mi offendo.

    Ho passato tanto tempo a cambiare di anno in anno gioco, da Metin2 (I fabbri, i fabbri), a WoW, per passare anche da 4story , Guild Wars2, Nostale, quest'ultimi sono durati meno di...Non posso essere volgare :jasonmask:

    In questi anni ho quasi sempre giocato in solitaria a qualunque gioco, infatti il nickname inerente al Cane che mi porto dietro nacque cosi, storia triste? Direi di no, è semplicemente una decisione mia.

    Non ho pazienza e faticando a socializzare ho sempre evitato le gilde, ci ho provato giuro, ma con i GM il rapporto è sempre stato pessimo, ok anche io ci mettevo del mio non lo nego, aggrare a caso i boss nei raid di WoW per sentire le bestemmie su Ts forse simpatica come cosa non lo era.

    Magari su Elsword sarà diverso? Non so.

    Nei videogiochi la mia filosofia è "Tirare dritto", qualunque cosa accada io mi butto, pure crepandoci male, odio troppo giocare difensivo o calcolare le azioni.

    Si beh Sun Tzu diceva che "I guerrieri vittoriosi prima vincono e poi vanno in guerra, mentre i guerrieri sconfitti prima vanno in guerra e poi cercano di vincere", ma volete mettere la soddisfazione di veder crollare tutto per poi riuscirci? Forse sarò masochista io, bah.


    Invece parlando di me nella vita reale che dire? Disegno e amo l'arte in ogni sua forma, un'altra cosa che mi piace molto è la musica classica, studio psicologia e...Ma seriamente ci saranno persone arrivate fino a qui?

    Direi posso chiudere , ringrazio chi ha buttato un paio di minuti per leggere ciò.

    Amici, se nei vostri Dungeon incontrerete un Cane che si butterà da solo in mezzo e morirà, sarò io.

    Vi saluto con questo Jason amorevole.

    :jasonbmask: