Titoli Henir assegnati per classi

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Come vi ponete nei confronti della proposta? 17

1. Favorevole (14) 82%
    2. Contrario (3) 18%

Spiegazione del suggerimento: Il suggerimento sarebbe di assegnare i titoli riguardanti la classifica di Henir solo (Sovrano della dimensione sconosciuta, Conquistatore della dimensione sconosciuta e Aggressore della dimensione sconosciuta) per ogni classe anzichè per ogni personaggio.

Nella classifica basterà aggiungere un altro menù a tendina: il solito per il personaggio e affianco quello per selezionare la classe da visualizzare.

Motivazione del suggerimento: La motivazione mi sembra abbastanza ovvia: Non si possono valutare allo stesso modo classi molto diverse tra loro..vi sono classi più portate per fare facilmente dungeon come Henir, mentre altre non lo sono: alcune che sono più lente e altre che sono più veloci, alcune che possono congelare mentre le altre no, alcune che hanno skill mono-hit molto potenti mentre altre no, ecc.. È vero che c'è da saper utilizzare il proprio personaggio per riuscire a fare ottimi tempi, ma a parità di bravura, il potenziale offerto da una classe per fare Henir, è diverso dalle altre.

Inoltre credo che questo suggerimento possa spingere nuova gente a fare Henir, riempiendo così la classifica anche con classi che solitamente non si vedono (NW, VP, IP, YR, GM, CR ecc..), aumentando quindi anche la competitività generale per l'ottenimento del titolo.

Qual è la vostra opinione a riguardo?

rDEUFdbs_o.png

Edited once, last by Minuetto ().

• Sono contraria paradossalmente per gli stessi motivi da te esposti nella maggior parte della parte sulla motivazione del suggerimento: ogni personaggio ha le proprie abilità, sta all'utente utilizzarle al meglio, tutti hanno dei pro e dei contro e però ciò non mi sembra una buona ragione per fare classifiche separate, proprio per via del fatto che da sempre, in qualunque gioco, diverse classi competono per primeggiare a prescindere da quali siano i loro presunti svantaggi, oltre al fatto che se ti piace veramente un personaggio, te lo fai e ci giochi al di là di quelli che possono essere i suoi presunti svantaggi.

Aprire le porte a questa classifica basata sulle classi e non più sulla bravura effettiva nello sfruttare a meglio il proprio personaggio, aprirebbe le porte anche a potenziali e a quel punto giustificate richieste di classifiche separate in base alla classe per i pvp e per Ereda.

Così come ci sono classi che sulla carta possono non essere la scelta migliore per Henir, ce ne sono altrettante che non sono propriamente adatte ai pvp o a Ereda o a altro.

• Aprire le porte a questa classifica basata sulle classi e non più sulla bravura effettiva nello sfruttare a meglio il proprio personaggio, aprirebbe le porte anche a potenziali e a quel punto giustificate richieste di classifiche separate in base alla classe per i pvp e per Ereda.

Ti faccio notare che la classifica attuale di Henir solo è già per personaggio, i titoli di Henir vengono assegnati in questo modo:

Per ogni personaggio, il primo in classifica Henir solo riceve il titolo "Sovrano della dimensione sconosciuta", dalle posizioni 2-10 "Conquistatore della dimensione sconosciuta" e da 11-100 "Aggressore della dimensione sconosciuta".. quindi indipendentemente dalla classe, il primo tra gli Elsword riceverà Sovrano, il primo tra le Aisha riceverà Sovrano, il primo tra le Rena riceverà Sovrano, ecc..

Quindi in teoria si sarebbe già giustificati a chiedere classifiche separate, ma mi pare ovvio che sia improponibile, dato che sia per pvp che per Ereda non si tratta di fare sempre la stessa cosa nel minor tempo possibile.

tutti hanno dei pro e dei contro e però ciò non mi sembra una buona ragione per fare classifiche separate, proprio per via del fatto che da sempre, in qualunque gioco, diverse classi competono per primeggiare a prescindere da quali siano i loro presunti svantaggi, oltre al fatto che se ti piace veramente un personaggio, te lo fai e ci giochi al di là di quelli che possono essere i suoi presunti svantaggi.

Pienamente d'accordo sul fatto che che se un pg ti piace te lo giochi comunque, ma proprio per questo non vedo perchè impedire ai pg più svantaggiati di altri (in questo campo) di raggiungere certi obiettivi.

Per pvp puoi adottare stili di gioco differenti in base alle classi che hai contro e magari riuscire a cavartela anche solo per fortuna, ma qua la cosa è ben diversa.

Ora come ora, nella classifica Henir solo, sono sempre tra le stesse classi a giocarsela per il titolo di Sovrano: EM, CN, GA, CA, ST.

Anche solo il poter ghiacciare o avere una mono-hit potente è un vantaggio veramente elevato, solo che non tutte le classi ne dispogono e questo non permette loro di poter competere con le altre.

rDEUFdbs_o.png

• Completamente favorele, é sicuramente un modo per incitare l'utenza a far henir,.

Il saper usare un personaggio comunque non ti rende in grado di fronteggiare in maniera adeguata altri che magari a pari esperienza di utilizzo hanno uno skillset più adatto a quella modalità (in questo caso henir).

Inoltre vedo inutile tirare in ballo il pvp e ereda, henir fa parte del pve che dovrebbe almeno quello essere accessibile in maniera più o meno equilibrata a tutte le classi, poi ovviamente ci saranno quelle più portate, ma una simile iniziativa può solo aiutare la comunity, alla fine faliciterebbe la vita a tutti, i top rimarrebbero top anche nella loro classifica personaggio. Alla fine si sta chiedendo di fare come il raid di Perkisas, niente di più niente di meno.

2qtwep4.jpg

Credevo di non riuscire a recuperarla

• Sondaggio inserito, scade il 03/09/18!

2283921free_playing_violin_icon_by_scissorsrunner_d5sd4ma.gif
    Si finisce sempre a parlare di qualcosa
    che purtroppo, o per fortuna, non ci appartiene
    che sia per le virtù, gli oggetti o le persone.

~

Una serie di sfortunati eventi [..]

• Se l'obiettivo è riuscire a coinvolgere ed aiutare tutti sono favorevole.

Mi piacerebbe tornare a fare Henir con classi che magari non si vedono più, sarebbe divertente e anche carino, magari ci si confronta anche con qualcuno con lo stesso pg/classe su cosa fare per migliorare, come poter affrontare determinati tipi di boss e così via discorrendo.

Oltretutto, personalmente parlando, trovo ingiusto paragonare diversi classi e diversi stili di gioco mettendoli in una sola classifica e buttarli li tutti insieme come a dire "questo pg fa questo e quindi è migliore del pg che fa quest'altro", perciò il potenziale è differente e mi sembra giusto fare una cosa del genere

33707640wa.png

signature by: East

• Completamente sfavorevole.

Ormai con il reset settimanale della classifica non si arriva nemmeno alla top 100 generale in solo, per quasi tutti i personaggi ormai per prendere il titolo 2-10 basta finirlo 3 volte il dungeon, senza nemmeno fare un tempo decente, basta finirlo. E poi per i personaggi più 'popolati' anche il titolo 11-100 non è male, cambia solo 2% rispetto al 2-10.

Diventa troppo semplice il gioco poi, anche una +9 riuscirebbe a fare il primo posto (o anzi, una singola persona che ha magari più classi dello stesso pg con up alto potrebbe monopolizzare la classifica ai primi posti, a quel punto non cambia molto la situazione).

• Diventa troppo semplice il gioco poi, anche una +9 riuscirebbe a fare il primo posto (o anzi, una singola persona che ha magari più classi dello stesso pg con up alto potrebbe monopolizzare la classifica ai primi posti, a quel punto non cambia molto la situazione)

Non direi proprio: se basi il tuo ragionamento sulla situazione attuale, certo, in quel caso posso darti ragione, dato che ci sono classi che in classifica Henir proprio nemmeno ci sono..ma con l'implementazione del suggerimento, la situazione non può essere di certo uguale ad ora: C'è una marea di gente che usa classi che non si vedono mai in classifica Henir, e che nonostante abbiano equip forti, non ci provano nemmeno..Prendi le Black Massacre, io non ne ho ancora vista una fare Henir..quante possibilità ha una Black Massacre di metterci meno di una Tempest Buster, che è uno dei pg più rotti del gioco? Direi zero- ..certo, il caso di Rose è abbastanza a parte, ma anche prendendo pg più usati, ad esempio il Furious Blade, con tutta la gente strapompata che usa quella classe, nessuno di questi fa Henir? Quei pochi che ci provano lo fanno per record personale (Visto che gli equip di questi non sono proprio il massimo, quindi sanno benissimo anche loro di non poter competere), perchè un FB non può pensare di riuscire a superare i VC o i RH che campano praticamente a monohit e quindi gli viene easy.

Se i titoli fossero assegnati per classi, di certo ce lo si può sognare di prendere il titolo con una +9, perchè quei FB o quelle BM pompate che prima non facevano Henir, vuoi che non ci provino anche loro a farlo per un titolo che dà il 10% di attacco/attacco magico, sapendo di poter riuscire benissimo a competere con altri, dato che usano le stesse classi?

Quello che voglio dire è che c'è un mucchio di gente op per ogni classe, solo che ci manca qualcosa che spinga queste persone a fare Henir, perchè se questi, solo perchè usano una classe che ha difficoltà, partono con "Vabbè tanto non posso superare quella classe", allora non hanno neanche motivo di provare.

rDEUFdbs_o.png

• Mi baso semplicemente su quel "Vabbè tanto non posso superare quella classe". È una cosa che pochi diranno, non solo per Henir ma in generale. Perché? Se non riesci a superare quella classe :

-Impegnati di più con la tua classe, è vero sicuramente ci sono disparità di livello tra le varie classi di uno stesso pg (ma nemmeno troppe in realtà) ma se un player sa usare la propria classe non vedo perché a parità di up ed equip non possa superare un'altra persona di un'altra classe, questo sta nella bravura di un player non solo nella sua classe;

-Se non puoi superare una classe pur usando la tua bene ed avendo un equip che ti permette di fare cose buone, allora arrenditi al fatto che quella classe non la supererai mai, se non switchando. E personalmente credo che una persona se crea una determinata classe si rende conto dei suoi limiti, può sicuramente provare a superarli ma diciamo che è un po' come se prima creavi una WS per fare Henir solo, bisognava rendersi conto di quanto fosse limitata in quell'ambito.

Concludo dicendo : ti rendi conto quanti titoli Henir ci sarebbero poi? 37 titoli Sovrani a settimana, direi che la cosa diventa insensata.

(Non riesco a quotare sorry :v)

• Concludo dicendo : ti rendi conto quanti titoli Henir ci sarebbero poi? 37 titoli Sovrani a settimana, direi che la cosa diventa insensata.

Sinceramente credo sia più insensato averne solo 12, dato che la gente che gioca non è poca.

Comunque per il resto non condivido pienamente, ma capisco il tuo punto di vista.

Grazie per il feedback.

rDEUFdbs_o.png

• Data la maggioranza di voti a favore, la proposta viene inoltrata allo staff!

2283921free_playing_violin_icon_by_scissorsrunner_d5sd4ma.gif
    Si finisce sempre a parlare di qualcosa
    che purtroppo, o per fortuna, non ci appartiene
    che sia per le virtù, gli oggetti o le persone.

~

Una serie di sfortunati eventi [..]