Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Ciao sono Liliano e vengo dal server italiano (so che lo sapete, ma dovevo fare la rima).

No, non mi chiamo realmente Liliano, altrimenti odierei mia madre :/ il mio vero nome è Luca, ma dato che la mia ex main è una CEm di nome LilianARX7, ho avuto diversi soprannomi:

Liliano, Lily, Lilli, Lilli e il vagabondo, LilianNSVJHJDHVSJV7, Arco di Liliano settimo (amo questo <3), ecc..

Gioco a Elsword ormai da tempo immemore, ma gioco "seriamente" da tre annetti o poco più.

Mi sono sempre piaciute le Eve (tranne la CBS), la loro mobilità mi dà un senso di libertà che adoro e credo di saperle usare discretamente (tranne la CBS pt.2), anche se con la CN dovrei riprenderci un po' la mano, dato che non la uso da parecchio.

Credo di essere fissato con i pg meno usati di tutti, non è una cosa che faccio apposta, ma quando un personaggio lo usano in molti, smette di piacermi..forse perchè mi piace distinguermi dagli altri, o forse perchè mi piace dimostrare che anche i pg che nessuno usa hanno del potenziale, infatti i miei main sono andati abbastanza a periodi:

quando la CN era scarsa, prima del renewal, era la mia main, poi sono passato alla CEm..poi di nuovo alla CN e ancora alla CEm..più o meno un anno fa semi-mainavo una ST, perchè non se ne vedevano proprio; appena la gente capì che, nonostante non lo usasse nessuno, fosse un pg sgravissimo: RIP ST..Welcome Optimus!

Vi lascio un po' di nick, giusto per dire almeno chi sono in game: Code Esencia: LilianARX7; Optimus (Tra poco Prime Operator..vi prego non traducetela in Prima Operatrice): Adrenaline..ma ne ha cambiati diversi: HeavyCaliber, ScarletRain, Cinabro.

Sono abbastanza affezionato alla community italiana, nonostante ci siano molte persone che non mi piacciono (e che probabilmente ricambiano), infatti sono sempre spesso in forum per cercare di aiutare chi ne ha bisogno o per discutere dei vari update e, a volte, proporre suggerimenti..si, insomma, non ho un tubo da fare e sto qua.

Ora parlerò un po' di me.

Come già detto, mi chiamo Luca, l'età non volevo dirla, poi mi son ricordato di averla messa nel mio profilo :S

Faccio l'università di scienze e tecniche psicologiche, provare a capire almeno una minima parte di come funziona la mente umana mi ha sempre affascinato: riuscire ad osservare direttamente ciò che studi nei comportamenti comuni delle persone trovo sia un qualcosa di estremamente interessante...un po' come se fossero tutti dei soggetti sperimentali :whistling:

Mi piacciono molto gli animali, non riesco ad uccidere neanche gli insetti e me la prendo quando la gente lo fa..loro sono lì per caso, non di certo per farti un dispetto ;( ..sono troppo buono, ma sono contento di esserlo.

Rimanendo in tema animali, casa mia è uno zoo: ho 3 cani, 6 gatti (o forse 7, non ricordo mai), un porcellino d'india e una pogona (una lucertola pigra come me)..è un po' impegnativo stare a dietro a tutti, ma non mi dispiace la cosa.

Mi piace leggere quando ho tempo e mi va, leggo per lo più storie deprimenti: due innamorati malati di tubercolosi, una tizia che perde la famiglia e rimane in coma, una tizia cieca con un amico con il cancro alle ossa, ecc.. si, insomma..boh, mi piacciono e basta..A volte mi parte l'embolo e mi vien pure voglia di scrivere, molto raramente, ma capita..ovviamente non scrivo cose deprimenti come quelle che leggo, anzi, avevo iniziato una fan fiction di Els tempo fa, ero veramente soddisfatto di come stava venendo, ma poi rip, non la continuai più.. se vi interessa datele una letta nel laboratorio di scrittura.

In estate mi piace andare a pescare ogni tanto, lo trovo rilassante ed è anche un momento per staccare da tutto: niente pc, niente cell, niente persone; solo io, la canna da pesca e i pesci (quando abboccano).

Mi piace la musica rock/punk e un po' di metal, quando gioco però faccio partire i mix nightcore e ascolto un po' quello che capita.

Guardo anime ogni tanto, non sono mai costante nel guardarli, quindi a volte capita che li lasci a metà e ciao, però se mi prendono bene son capace di finirli anche nel giro di poco tempo; vi lascio la mia anime-list, nel caso a qualcuno importasse (?) → AnimeList-LilianARX7

Bon, basta scrivere, che tanto più scrivo e meno gente legge.

Spero sia bastato per darvi un'idea di che persona sono, che poi vi stia sulle scatole o meno, è soggettivo 8o

rDEUFdbs_o.png

• Mi piacciono molto gli animali, non riesco ad uccidere neanche gli insetti e me la prendo quando la gente lo fa..loro sono lì per caso, non di certo per farti un dispetto ;( ..sono troppo buono, ma sono contento di esserlo.

[...]

In estate mi piace andare a pescare ogni tanto, lo trovo rilassante ed è anche un momento per staccare da tutto: niente pc, niente cell, niente persone; solo io, la canna da pesca e i pesci (quando abboccano).

Ti prego di non prendertela, la tentazione è stata troppo forte. ;-;

Welk. :3

Un Masterino è votato al posthunting,

il suo cuore conosce solo il ban,

la sua spada difende gli spammer,

la sua forza sostiene i posthunter,

la sue parole dicono solo la verità,

la sua ira abbatte gli staffer.

onRIqzy.jpg

Tnx to Sonicofor the sig

Banda. Comanda.

• Ci sarebbe da dire che su internet specialmente trovi persone che potrebbero fornirti dati per ricerche psico-sociali... quindi non ti manca neanche il materiale.

Comunque sono sicura di averti visto ST per un attimo qualche giorno fa, quindi meno palle! :no:

Non sapevo avessi una MAL anche tu, la mia è piena di roba che dovrei guardare... ma le giornate dovrebbero essere di 48h (così 24 potrei dormirle e spartire il resto per questo).

• Ci sarebbe da dire che su internet specialmente trovi persone che potrebbero fornirti dati per ricerche psico-sociali... quindi non ti manca neanche il materiale.

Tesi di laurea: i casi di Elsword.

Comunque sono sicura di averti visto ST per un attimo qualche giorno fa, quindi meno palle! :no:

C'era l'evento con cui ho potuto switchare (non so perchè, ma potevo switchare all'infinito) e ho provato a fare qualche Henir con la ST, andati da schifo a dir poco ajajaj poi però è rimasto segnato che fossi ST in classifica, quindi non lo hai pensato solo tu :D

rDEUFdbs_o.png

• Ma solo io non ho provato alcuno switch?

Ma infatti un capivo, ti vedevo ST in classifica e poi vedevo la O nella community, va bene che son mezza cieca, però insomma... quindi in pratica hai cercato di fare il lezzino per un giorno