Sagaku

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • No seri i mod hanno fatto la fine del v̑̌͊͑͗͂̂ͣ̾͑ͯ͛̚͏̜͇̝̼̞͇̞͈̩̭̮̺̮̼̺͠͠ǫ̶̙͇͍͓͕͍͉̗̟̪̮̳̟̗́ͪ̆ͯͮ͊͌͊̆̇͂̈́ͩͅĭ̴̴͇̯͚̼͉̭̭̻͈̼̝͙̱̦̯̰̺̬̙̈̎́̇̆͋͒̿̐̆̍̋͗̑̆͒̚͝d̴̡̳̲̩͈̭̠ͪ̂̆̇ͯͬ͑̓͟͞?̶̶̹̟̩͙̣̭̭͚͔̟̜̬͍̘̞̣̭̠̝͆́ͣͨ̉͗̍̓̿̑ͦ̾̈́͋͌ͦ͡

    image.png

    N I :rankb: :rankb: A

    Signature by Fosco

  • Non hai piu nulla da dare per una +13? Conoscendoti penso di capire perche lasci.
    (ps: se hai trovato chi ti si prende per una +11 forse ti ci scappa anche un 5x)

    r7H3FpO.jpg

  • Ei amici, come siete cattivi con Sagaq, rancorosi per le scariolate di mrd che avete preso?
    Vabb, cosa aspettarsi da uno che invia per posta le pietre con "Ritardo" e dall'altro che va a scavare per chissà quanto tempo nelle bacheche solo per trovare il post giusto per offendere (Anche se in realtà son più le offese che ha preso xddd), cioè ragaz, siete tosti quanto Gennaro il Bullo :ravenpro:

    rDEUFdbs_o.png

  • Huyana sei richiesto a gran voce.


    Addio e buona fortuna nella vita reale.

    Oh, un commento utile? Che miracolo lmao.



    Non hai piu nulla da dare per una +13? Conoscendoti penso di capire perche lasci.
    (ps: se hai trovato chi ti si prende per una +11 forse ti ci scappa anche un 5x)


    Guarda chi torna? È passato un anno e memino ritardato continua? Che peccato se io dicessi "Vivi la tua vita e va avanti" ma quanto pare nuoti all'indietro che michael jackson togliti proprio.

  • Ei amici, come siete cattivi con Sagaq, rancorosi per le scariolate di mrd che avete preso?
    Vabb, cosa aspettarsi da uno che invia per posta le pietre con "Ritardo" e dall'altro che va a scavare per chissà quanto tempo nelle bacheche solo per trovare il post giusto per offendere (Anche se in realtà son più le offese che ha preso xddd), cioè ragaz, siete tosti quanto Gennaro il Bullo :ravenpro:

    Da uno che senza motivo mi ''accusa'' di essere VanBanne ce ne vuole! VanBanne Hughs (Adrenaline) da quando mi ha conosciuto la prima volta crede che siamo la stessa persona, nonostante gli abbia ripetuto più volte che non sia così. (Taggo te dato che questo post sembra essere escluso dalla revisione dei MOD.)

  • Ei amici, come siete cattivi con Sagaq, rancorosi per le scariolate di mrd che avete preso?
    Vabb, cosa aspettarsi da uno che invia per posta le pietre con "Ritardo" e dall'altro che va a scavare per chissà quanto tempo nelle bacheche solo per trovare il post giusto per offendere (Anche se in realtà son più le offese che ha preso xddd), cioè ragaz, siete tosti quanto Gennaro il Bullo :ravenpro:

    Fra, l'abbiamo capito che c'hai voja de n'zuppa ma te prego, pagate qualcuna fai prima e ce spendi meno.

    Bhe oddio commento utile fino a un certo punto, quando siamo venuti a firenze e finalmente sei uscita di casa, il giorno dopo pur avendo un appuntamento con degli amici ti sei alzata a mezzogiorno, FIDATI spero veramente che cambi nella vita reale, ma è come chiedere a Lapo Elkann di non sniffarsi pure le unghie.

    r7H3FpO.jpg


  • Hai ragione, quanto pare la gente non vuole proprio cambiare e continuare a essere dei ritardi cromosomati che continuano a girare attorno a robe del 2018 e tra un po' siamo nel 2020? Sbaglio? Hai proprio ragione guarda. Manco sai che cazzo faccio nella mia vita quotidiana e fai la predica? Ma allora sei veramente da prendere a schiaffi, lol.

    Credi di saper tutto di me? Anche quanti peli tengo nel mio prato? Ben per te.

  • Hysechios evoca VanBanne in posizione di difesa.

    O'Belo va che gliela avevi già detta sta cosa e aveva pure risposto, l'Alzheimer inizia a farsi sentire?

    Anyway, it's my turn!
    Io sacrifico Huyana e Karmoon per evocare Feynd in posizione di attacco. E ora a te mio GM, annienta VanBanne! (Banne, niente di personale, ma un duello è un duello).




    FIDATI spero veramente che cambi nella vita reale, ma è come chiedere a Lapo Elkann di non sniffarsi pure le unghie.

    AHAHAHAHAHAH AMIKO TI PREGO RINUNCIA A PROVARE A FARE BATTUTE :memechung._.:

    Tonnoriomare Oh fraaaa non mi mettere in imbarazzo dicendo che voglio fare certe cose :blush::blush:



    Credi di saper tutto di me? Anche quanti peli tengo nel mio prato?

    3639590f72.jpg

    rDEUFdbs_o.png

  • Piantatela di disturbare i morti, che tanto avevo chiesto di chiudere anche agli SMod e non hanno risposto, hanno guardato la discussione dove vengono annunciati i membri dello staff che se ne vanno e basta... Pure Huyana ha un mp di giorni fa, tra poco pure la madre dei Mod avrà un mp con scritto di far moderare i figli, ma tanto sono morti, nessuno arriverà più, l'unica possibilità rimasta è suicidarmi qui evocando Lord Syrio e i gli altri che però son schiattati, quindi se non viene il CoMa non si sveglia nessuno e ho il dubbio che qui Huyana non possa moderare o forse lo avrebbe fatto...


    Che qualcuno resusciti, non si può mollare il lavoro a un solo moderatore.


    Venite Regal  Ryokai  SamSkywalker  LordAndrew  Deoron  Momoko  Karmoon  Minuetto  Apophyr e chiunque sia vivo, visto che di vivi ci sono i GM che non possono chiudere, oppure Huyana, che sta moderando altrove, ma non ancora qui o il CoMa, che perde tempo a riprendere uno staff morto, ormai composto da un solo moderatore...

  • Piantatela di disturbare i morti, che tanto avevo chiesto di chiudere anche agli SMod e non hanno risposto, hanno guardato la discussione dove vengono annunciati i membri dello staff che se ne vanno e basta... Pure Huyana ha un mp di giorni fa, tra poco pure la madre dei Mod avrà un mp con scritto di far moderare i figli, ma tanto sono morti, nessuno arriverà più, l'unica possibilità rimasta è suicidarmi qui evocando Lord Syrio e i gli altri che però son schiattati, quindi se non viene il CoMa non si sveglia nessuno e ho il dubbio che qui Huyana non possa moderare o forse lo avrebbe fatto...


    Che qualcuno resusciti, non si può mollare il lavoro a un solo moderatore.


    Venite Regal  Ryokai  SamSkywalker  LordAndrew  Deoron  Momoko  Karmoon  Minuetto  Apophyr e chiunque sia vivo, visto che di vivi ci sono i GM che non possono chiudere, oppure Huyana, che sta moderando altrove, ma non ancora qui o il CoMa, che perde tempo a riprendere uno staff morto, ormai composto da un solo moderatore...



    Canzone a parte, cerco di "esser seria" anche se la situazione che avete provavo riproporre nuovamente fa già ridere da sola.
    Non comprendo né capisco il senso che dovete riportare in vita cose dell'anno scorso, mentre io (e altre persone) si continua a vivere la propria vita in santa pace e senza alcun tipo di problema. Vi rende ganzi tirar fuori queste cose? Ah, giusto bisogna fare i memini di 'sto cavolo perché ancora oggi nel 2019 (quasi 2020) non si riesce a guardare avanti, tornando sempre più indietro. Avrei capito che fosse l'ultima cosa del momento ma no, si parlano di cose che onestamente parlando, non ci pensavo neanche più perché sto facendo letteralmente i fatti miei.
    Voglio ricordare anche che 2/3 persone entrarono nel mio channel discord per cercare attenzioni e insulti da proporre verso gli altri ingiustamente, ricordo anche quando ci fu quella maledettissima litigata tra Sentence e AbyssNoIshi e membri della mia ex gilda non c'entravano un bel niente, anzi erano pure tranquilli per fatti propri.
    Ma sorvolando tutto questo, ormai non mi importa neanche più di tanto perché non mi interessa più e vorrei la cortesia che questo thread come quello di Swarliye aka Hanshy vengono chiusi in modo "permanente" almeno da evitare questo tipo di spam inutile per dimostrarsi come quelli dalla nerchia grossa.

  • Discussione chiusa... E per l'amore del cielo... La prossima volta che mi tocca leggere una pagine intera di scemenze, giuro che vi deflagro gli account di gioco con uno schiocco di dita... Siete avvisati.:cursing::cursing::cursing: