DhPl-leVAAE8Iz5.jpg
"Welcome my Hell"
Story;
Semplicemente stufa di viaggiare da un server a l'altro senza metà mi dissi "Perché non mi fermo sull'ita per un po'?" Ed è stato così.
Sagaku nacque come mio OC nei GDR online diversi anni fa ormai legata al personaggio e ciò che sentivo mi rappresentava, decisi di mettere lo stesso nick dovrei dire cognome su questo piccolo lunatico! ♪ ♫
https://docs.google.com/docume…P7ej7dw8/edit?usp=sharing « Storia del mio oc, se volete leggerla nonostante i tanti errori grammaticali che ci stanno, credo. La storia centra poco con quella di Add ma giusto un po' sotto certi punti di comportamento/atteggiamento qualcosa in comune ce l'hanno.
SC_L9.0626.2_3_ 2019-07-10 16-56-07-338.png
Piccola lista delle cose che vorrei!
Fare il 4/5 quarto piano.
Cercare qualcuno che vende i capelli Henir per Add.
Vendere il 5/5 officer rosso.
Iniziare a spammare titolo come Colui che si oppone al destino. (800/800)
Uppare la Eltrion a +11
Uppare la void a +11Portare la Miho a -100, -100 o almeno tentarci.(-25,-1)Classare in Mad Paradox.Farmi il Chess Arena su Add.
Droppare la corona di fiori demoniaca di 12-2.
Riuscire a fare 12-8 e droppare il frammento di armatura.
Droppare la raid e suoi accessori.
Riuscire a comprare/droppare la paradosso 2+ e la 5x tutto blu.
Aspettare l'evento up e fare full +11 l'equip Elyanod.
Avere tutti i titoli secret;Nasod Eater (199/199)Dragon Slayer (199/199)
Purifier (160/199)Illusion Breaker (199/199)Colossu's Liberator (199/199)Enraged Manifestation, Destroyed!! (199/199)
Demonic Energy Immunity (199/199)
Gilda;
TeaAndBiscuits
Voglio fare dei piccoli ringraziamenti.
Prima di tutto ringrazio la mia primissima gilda quando entrai nel mondo di Elsword, nonostante avessi perso i rapporti con voi ci tengo a dire quei mesi passati assieme sono stati i più importanti eccetto il bellissimo lag del mio primo pc che mi faceva leggere in ritardo la chat, grazie Wakfu.♥Saiyuki e Urami che mi hanno insegnato come divertirsi in compagnia in dungeon.
MurderStar e vision95 che mi hanno aiutata moltissimo quando tornai a giocare, non dimenticherò mai Eltrion fatto con voi su ts con le urla e sclerate del momento.
La HikariShiyonin o almeno quei 2/3 che conoscevo che mi hanno aiutato parecchio nella fase di Eltrion. (?)
LacieLullaby per quel poco che abbiamo passato assieme (ricordati che la mia CU ti ama tanto♥) in game e whatsapp.
Eliminazione perché è stato molto gentile per aiutarmi nella speedrun di Solace, scusami ancora se magari ti ho fatto sclerare contro di lui. <\3
La mia gilda che nonostante i momenti difficili che sto passando cerca di farmi ridere, sorridere e stare bene spammando tanto il "Lancio del Dekill" contro il boss di laboratorio, scherzo tivibi io.♥
Dekill e Sunna che stanno spammando veramente tanto città con la sottoscritta, e mi strappano via una risata ogni tanto.
Sappiate che se non ho ringraziato tutti è perché non voglio fare una lista della spesa qui, non vorrei esagerare nello scrivere. (?)
Ringrazio chiunque abbia passato la mia compagnia sopportando i miei scleri o momenti che sembravo fuori di testa, grazie per essere stati al mio fianco.♥
HeavenHeart dove mi sto trovando attualmente bene, sono gentili e parecchio disponibili a dare una mano in raid e altre robe bll
Quel t3tt3 mosce di Adrenaline che continua rosicare le cose che droppo, lmao tivibi lo stesso nonostante penso mi odi. (?)
Niviae che mi sta accompagnando in tutto a suon sclerate su Elsword, discord e telegram! Credo che se non ti avessi conosciuto, sarei stata ancora senza un partner che mi accompagni in dg a urlare sulle cose che droppiamo assieme. *corona del 12-2 sarai nostra e.e*
Grazie per essere passati a leggere la mia presentazione! Per qualsiasi consiglio/pareri sul mio pg sono felice di ascoltarli volentieri.