È l'ora e momento che anch'io (per l'amor dei miei hater, vi si vuole bene nonostante siate delle ****) che mi distanzi nuovamente dal gioco per un po'.
Stufa delle cose che mettono, alcuni soggetti ti fan passar la voglia di giocare e sopratutto il fatto del "farming" inesistente dalla faccia di 'sto mondo, che ti costringe forzatamente a shoppare come un dannato.
Sì, avete capito bene: Mi allontano da questo gioco e la sua community finché non ritornerà la voglia o semplicemente qualcuno mi pregherà in ginocchio per tornare, poco probabile accada ciò. Al massimo aggiornerò il tread di @Jojo's Bizzare Adventure solo per qualche meme trovato in giro su yt o boh, facebook? BOH. Comprendo il fatti che sia strano che IO lasci il gioco dopo anni che tentavo difenderlo in qualche modo, non era semplice ma effettivamente quel poco di bello che c'era ormai non esiste più.
Loggherò ogni tanto ma non da passarci giornate intere come un tempo.
Add-io.
( Mi troverete su fgo a sbavare sulle mie waifu al massimo. )
P.S.
CHIUDETE IL THREAD, GRAZIE.
Sagaku
-
- Add
- Hanshi
- Closed
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
Che donna.
Come dovremmo chiamare nostro figlio? Astolfo non è male.
-
-
Non sapevo se rispondere o meno, visto che hai chiesto di chiudere, ma considerato che non sono la prima a farlo, rispondo anche io: addio. .-.
Ricordati di lasciarmi cose in eredità, anche se sostanzialmente non ti conosco.
Tanto tornerai, prima o poi... E poi appunto anche se non giochi c'è sempre il forum.
-
-
Non sapevo se rispondere o meno, visto che hai chiesto di chiudere, ma considerato che non sono la prima a farlo, rispondo anche io: addio. .-.
Ricordati di lasciarmi cose in eredità, anche se sostanzialmente non ti conosco.
Tanto tornerai, prima o poi... E poi appunto anche se non giochi c'è sempre il forum.
Io che regalo cose? Ma figuriamoci al massimo gli unici regali che posso lasciare sono sberle volanti e Adrestolfi con il qi di chiwawa con la rabbia.
Che donna.
Come dovremmo chiamare nostro figlio? Astolfo non è male.
Sono una brava persona io q.q
CHIUDETE 'STO THREAD ORCODINCI, GRAZIE. -
-
Ma lo staff è diventato l'equivalente di TreniItalia?
-
-
pasted-from-clipboard.png
Per la cronaca non regalo/vendono LE MIE COSE quindi andatevene quasi tutti a farvi un bel giretto in Africa a fare elemosina. Quindi Kauket puoi benissimo evitare di chiedere elemosina da me dato anche la bellissima censura finale.Ma lo staff è diventato l'equivalente di TreniItalia?
Non offendiamo TreniItalia che almeno ti regalano il cioccolatino di consolazione se succede qualche disagio.
-
no one
".-." -
no one
".-." -
"XD nel 2019"
-
Tanto se quitti, non te ne fai nulla... .-.
-
Tanto se quitti, non te ne fai nulla... .-.
Non me ne frega niente quindi fottesega lmao
-
Un giorno ti farò scrivere un testamento dove dichiari di lasciarmi tutto.
-
Che ne sarà di nostro figlio?!
-
Un giorno ti farò scrivere un testamento dove dichiari di lasciarmi tutto.
Quando accadrà ciò il gioco sarà chiuso e noi già tutti morti.
Che ne sarà di nostro figlio?!
Lo partorisce Niviae al mio posto
-
Magari crepi oggi e oggi non è chiuso... .-. E' meglio essere previdenti e fare testamento.
-