Salve! ![]()
In questa galleria posterò i miei deliri disegni a tema Elsword ![]()
Disegno da quando ho memoria, e per anni ho sempre disegnato abbastanza male (ehm), finchè un giorno lontano di circa 9 anni fa ho deciso di dedicarmi
al disegno con dedizione e costanza.
Così negli anni sono lentamente migliorata, completamente da autodidatta, imparando prima il disegno a matita, passando poi per l'inchiostrazione a penna e il disegno in bianco e nero,
per poi finire circa un anno fa ad avvicinarmi al disegno e alla colorazione digitale (che comunque preferisco evitare se non per colorare, il disegno su carta è sempre l'approccio che preferisco di più,
nonostante il tratto ad inchiostro molto più pulito del computer
)
... E ancora adesso non smetto di migliorare e perfezionarmi, mai soddisfatta completamente (ehm)
Ovviamente qualsiasi critica e consiglio sono ben accetti, purchè siano costruttive ![]()
Hello! ![]()
In this gallery I will post my ravings Elsword-theme drawings ![]()
I've been drawing since I remember, and I've always drawn pretty badly for years (ehm), until one day, about 9 years ago, I decided to dedicate myself
on drawing with dedication and constancy.
So I slowly improved myself, completely self-taught, first learning the pencil drawing, then by passing pen-inking and B&W drawing and,
about one year ago, by approaching the digital drawing and coloring (which I prefer to avoid if I don't need to color something, drawing on paper is my favourite approach,
despite the much cleaner ink stroke on digital drawing
)
... And even now I do not stop improving and perfecting myself, never completely satisfied (ehm)
Obviously any criticism and advice are accepted, as long as they are constructive ![]()

Prima inchiostrazione e colorazione digitale di un disegno a matita, una piccola Diabla ![]()
First digital inking and coloring of a pencil drawing, a little Diabla

Seconda inchiostrazione e colorazione digitale
Second digital inking and coloring

Disegno per il compleanno di una certa persona ![]()
Inchiostrazione manuale, effetti digitali
Drawing made for a certain person's birthday
Inking on paper, digital effects

L'immagine della mia presentazione
due settimane di lavoro ![]()
My presentation's main image
two weeks of work
Work in progress....

Con calma posterò altri lavori, fatemi sapere che ne pensate ![]()
I will post other works calmly, let me know what do you think about them ![]()