Ci sarà un evento upgrade della fortuna questo Natale?

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • E' solo per sapere, e so che se in caso succedesse la notizia apparirebbe nel forum, ma come lo scorso Natale ci sarà in questo qui l'evento della fortuna? Anche perchè vedo molta gente straniera che posta in bacheca (nel gioco) pergamene della fortuna +10, quindi l'evento da loro c'è, qui da noi ci sarà? Scusate so disturbato mentalmente perchè voglio una +10 a tutti i costi, ma li prezzi so accecanti in bacheca. Distinti saluti.

• Gli eventi interni al gioco sull'EU sono uguali per tutti. Non so se intendi su Elsword, ma su un altro server, oppure sull'EU. Nel seconda caso, se da noi non c'è, da loro non c'è. Non si sa nulla di un eventuale evento del genere, tuttavia in teoria ne devono arrivarne vari, ma da noi gli aggiornamenti non arrivano nello stesso ordine degli altri server, quindi non è possibile darti una risposta. Accontentati della pergamena +9 regalata pochi giorni fa, per ora...

• Su Elsword infatti, nel gioco c'è gente che mette pergamena della fortuna in bacheca, quindi loro lo hanno già l'evento oppure c'è un'altro modo per averla? Spero che per Natale lo mettano, già upgrare un'arma dal +9 al +10 è un ictus doppio farcito ai polmoni con cancrena, l'evento calzerebbe a pennello per chi c'ha difficoltà e iella nell'upgrade delle armi e armature.

• Impossibile che tutti sti mesi che so passati ancora ce l'hanno, e certo coi prezzi inarrivabili lo credo. Una +9 sta a 400-500kk una +10 2kkk, ma chi è che li compra, è una follia.

• :S Per entrambi, sono ancora li perché le conservo nel caso non riesca a fare almeno i +11 sulle varie armi nuove del main :)

Sono le mie ancore di salvezza XD quindi mi spiace ma non le vendo o regalo (questo in passato è successo, ma solo per la felicità di aver fatto +11 sulla seconda void):S

Comunque spero anche io in un evento upgrade ù_ù devo fare la void a Laby :D

• Umanità zero, questo gioco è fatto per se stessi, l'altruismo verso i bisognosi non esiste, evviva la comunità. X( Io l'unica +11 che ho avuto era un'arma Hero tempo limitato che diedero tempo fa in un evento, mai e poi mai un'arma permanente a quel livello, mi accontento della +10 perchè mi viene a costare un pò di meno della +11, se l'evento upgrade non ci sarà io m'arrabbio sulserio con lo staff. Chiedere una +10 è come chiedere un hamburger in gelateria.

• Solo i comunisti parlano di senso di comunità, ma quando gli conviene. Se tu non avessi necessità, non parleresti di altruismo e affini. Alla fine è un gioco, se ti stressa cambia... A me non crea problemi il fatto che se qualcuno shoppa, ottiene prima alcune cose, certo, magari potrebbe essere tutto un po' meno basato sul random, ma Elsword è così. O ti piace o non ti piace. Non è certo un lavoro, se ti stufi puoi andartene quando vuoi, ma non c'è bisogno di essere i migliori in tutto per divertirsi.

• Considera la possibilità di abbandonare il gioco, Elsword offre svariati modi per guadagnare soldi senza buttare 1€, ti basta spammare Secret e usare le Ricompense di Eldrit per craftare Pietre duali della caccia splendenti e rivenderle, si vendono ad un bel po'. Io e la mia ragazza abbiamo tirato qualcosa come 10kkk in un paio di mesi usando questo e altri metodi, praticamente senza usare 1€. Basta saper e voler giocare. Portarti un nuovo pg al 99 e fare tutte le Epic Quests, guadagnerai più di 200kk solo con le Epic. Basta saper riflettere e studiare il gioco come qualsiasi altro MMORPG, non posso citarne alcuni perché sarebbe contro il regolamento. Comunque esprimo nuovamente il mio disprezzo verso questa community, esistono altri giochi dove bisogna grindare decine di volte in più rispetto ad Elsword ma i lamentoni ci sono solo qui. Siete stati abituati troppo male o vi siete creati fantasie inesistenti. Ripeto: è un MMORPG e il farm intensivo è parte integrante di questo genere videoludico, se la cosa non vi sta bene datevi all'ippica.

• Sono bramoso di una +10 che appena sento che uno ce l'ha o ce l'avuta perdo la testa, finchè non l'avrò continuo a chiederla. Colpa dell'upgrade dal fabbro che vale meno di 1 centesimo.

• Veramente ho fatto da +10 a +11 in meno di 10 tentativi... Non reputo che gli NPC abbiano problemi, invece la professione del fabbro si, visto che non mi fa l'upgrade di nulla, infatti ho sprecato solo tempo e ED a provare ad uppare con il fabbro della professione... Ci ho messo paradossalmente meno a fare da +10 a +11 che non a fare da +8 a +9... Il random ha qualcosa di profondamente disturbante e trolloso.

• Si ma giudaccio eva tra rompimenti, reset e downgrade ti scivolano le grazie di Dio via dal cuore peggio di scivolare su una buccia di banana sopra un pavimento a cui hanno passato la cera d'api, bestemmie a sperare di vedere anche solo una +9, ma lui downgrada, resetta e nei casi bestemmiosi si rompe. Daje daje uno si rompe un pò troppo le scatole.

• Gira e rigira, il problema di questi upgrade è l'rng, su quello né noi, né tantomeno lo staff di GF può fare qualcosa, soltanto lo staff di KoG può eventualmente intervenire. Due sono le strade: o shoppi più o meno tanto (dipende sempre dal ql) durante questi eventi upgrade, oppure ti sbatti a farmare nei vari modi possibili e ti compri tutto quello che ti serve; ovvio, questa seconda opzione è più lunga e più sbatti, ma funziona (vedesi il commento di Hyse sopra).

Comunque qua stiamo andando leggermente off topic, non si stava parlando di rng degli upgrade, bensì sulla possibilità che ci sia di nuovo evento upgrade qui, che, per rispondere, ne fanno sempre due all'anno, uno in estate ed uno durante le vacanze di Natale o intorno a Gennaio, non si sa quando esattamente, ma ci sarà.

• Guarda, ti dico direttamente le cose come stanno, perchè mi sembra che tu non abbia ben capito come gira il gioco:

Se non vuoi un pay to win, hai un po' sbagliato gioco;
    Se vuoi fare gli eventi upgrade senza soldi, hai un po' sbagliato gioco;
    Se vuoi giocare senza fare gli eventi upgrade, hai un po' sbagliato gioco;
    Se ti aspetti che ti regalino pergamene, hai sbagliato community;

Tradotto:
    Se decidi di andare al mare, non lamentarti con le persone dell'acqua salata.

rDEUFdbs_o.png