Io non capisco perchè grazie a questo coupon evento uno che ha messo l'effetto da PVP (pietre Elianod viola) non può cambiarlo con uno blu o uno rosso, ma può cambiarlo solo tra quest'ultimi, anche chi ha usato il colore viola ha il diritto di cambiarlo se si stufa. Lo so è un fattore che aiuta chi cambia la classe da fisica a magica e viceversa, ma non c'è ragione perchè non poterlo cambiare l'effetto PVP, è pur sempre una pietra di elianod, secondo me chi usa il rosso e il blu so troppo facilitati per cambiare i colori, i viola perchè dovrebbero stare in disparte? Era meglio prima che per cambiare le pietre tra tre colori dovevi ricomprarle, a me piace sto coupon, ma non solo io ma tanti che usano il viola che dovrebbero fare? Farei una richiesta di questo genere, ma ho la sensazione che verrà stroncata dai giocatori malamente, se piace qualcuno quest'idea me lo dica.
Coupon per la colorazione delle pietre di elianod, perchè non si può cambiare il viola?
- ResidentE2
- Closed
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
In realtà l'idea che c'è dietro è giusta, un giocatore che ha sempre giocato una classe fisica ma vuole cambiare in una magica così facendo non deve fare da capo un set.
Per quanto riguarda il set viola sarebbe sbagliato introdurre il cambio colore perché :
1) il set viola è nettamente meno costoso, quindi il mercato ne risentirebbe;
2) chi usa il set viola sostanzialmente fa PvP oppure non ha i soldi per fare un set normale (meh, dubito, il set viola o è da PvP o da secondi pg) dunque non essendo presente una statistica che incrementa l'attacco/attacco magico non vedo perché dovrebbe apparire ora dal nulla cambiando colore;
3) se anche cambi classe da fisico a magico, il set viola non cambia, bisogna solo cambiare le skill e il coprigambe al massimo, il resto rimane uguale;
4) il set colorato è da vips e il set viola è da plebs.
-
Penso ti siano stati spiegati chiaramente tutti i punti principali e anche quelli non essenziali...
Inoltre non dimenticare che sono coupon introdotti per un evento specifico, per un tempo limitato, a causa appunto dei cambiamenti riguardo il tipo di attacco utilizzato dai personaggi a seguito del reboot. Rosso e blu sono sostanzialmente lo stesso set in due versioni differenti (fisica e magica), il set viola invece è differente e non ha effetti del set legati all'attacco fisico o magico.
-
Dato che siamo in tema,faccio una domanda anche io riguardo al cambio di colore. Se io cambio,per esempio, un Matk blu con uno rosso, cambia anche l effetto o solo il colore del pezzo?
-
Cambia l'effetto assieme al colore, nelle Novità dalla Corea c'è una tabella con i possibili cambiamenti:
Prima Dopo Danno critico 3% (rosso) Danno critico 3% (blu) Danno critico 3% (blu) Danno critico 3% (rosso) ASD 44% (rosso) ASD 44% (blu) ASD 44% (blu) ASD 44% (rosso) Ignora difesa (rosso)
Ignora difesa magica (blu)
Ignora difesa magica (blu) Ignora difesa (rosso) Ignora difesa magica (rosso) Ignora difesa (blu) Ignora difesa (blu)
Ignora difesa magica (rosso)
-
Grazie della risposta. Per quanto riguarda la domanda originale, il viola non si può cambiare semplicemente perché non è equivalente agli altri due(mentre rosso e blu tra di loro lo sono,quindi ha senso che permettano di cambiarli). Se si potesse fare in pratica si otterrebbe un set di un valore avendone però fatto uno di valore inferiore inizialmente.
-
State sempre a pensa ai soldi pure su un gioco, ma bel Natale da cani che si presenta. Cioè ok, il viola non ha le statistiche d'attacco/attacco magico da scambiare, ma chi non ha ED per comprarselo in bacheca dato che è costosissimo il rosso e il blu, che deve fa? Non tutti siamo figli di Berlusconi, questo è un gioco dovrebbe poter rilassare, ma sembra che sia solo un pretesto per arricchirsi, perchè andare a lavorare nella vita reale non basta? Allora dato che il coupon non influisce sul viola, io opterei quello per cambiare il viola, ma scusate..il mercato non ne risente pure con la gente che esempio ha il rosso, cambia classe in magica, usa il coupon e lo fa diventare blu l'Elianod senza ricomprare i pezzi dalla bacheca? secondo me vale col fatto del viola.
-
Fa la proposta nei suggerimenti allora, poi mi sembra sia pieno di gente che nemmeno shoppa, ma ha quei set.
-
Come minimo viene stroncata dalla critica come un cinepanettone, ma non è detto che uno deve shoppare per guadagna gli ED, io dicevo che oggi giorno sono saliti di prezzo pure i pezzi viola che a momenti pareggiano coi pezzi rossi/blu, il mercato ci perde pure con questo coupon, anzi dato che proprio i rossi e i blu so i più costosi il mercato ci guadagna a bizzeffe, il coupon stronca loro come lo sarebbe cambia i viola con gli altri colori, quindi a pari merito spero danno un coupon per cambiare il set viola, e poi diciamocela tutta: i viola sono a pari merito (Ok non hanno l'attacco/attacco magico nell'effetto set), ma che centra, il viola è parte integrante delle pietre Elianod, secondo me hanno importanza come i blu e i rossi.
-
Pareggiano i blu/rossi? Lol wdym
5* ASD viola 400/450kk
5* ASD Rosso/Blu 4kkk
Non ho ben capito.
Se uno non può farsi il set forte, rimane col set scarso. That's all. Ovviamente vengono avvantaggiati coloro che farmano/shoppano. Chi non lo fa rimane indietro come, direi, sempre
-
Dittatura alla Hitler, shopponi ariani e gli altri so ebrei, il viola poi non è scarso anzi ti aiuta a rimanere in vita in Dungeon e ti consente a chi usa il corpo a corpo a ripristinare MP ad ogni bel colpo, ma secondo me se uno lo vuole cambiare non è giusto che non può. Fare un coupon che lo consenta a questo punto.
-
Le dittature sono belle, fattene una ragione.
Il punto è che rosso e blu si equivalgono, pur avendo tipi di attacco opposti, il viola invece è proprio una cosa diversa. Proponi un coupon per cambiare i sassi nel set viola da magico a fisico e viceversa, a questo punto... Così se cambi il personaggio da magico a fisico, puoi tenerti il set viola, ma cambiare eventuali sassi magici in fisici e viceversa.
-
Dittatura alla Hitler, shopponi ariani e gli altri so ebrei, il viola poi non è scarso anzi ti aiuta a rimanere in vita in Dungeon e ti consente a chi usa il corpo a corpo a ripristinare MP ad ogni bel colpo, ma secondo me se uno lo vuole cambiare non è giusto che non può. Fare un coupon che lo consenta a questo punto.
E se usi ancora certoi termini, viola te ce faccio diventare io
-
Ahah scherzavo, sei su Candid Elsword Camera!
-
Divertitevi:
A quanto pare, pur non essendo assegnati ad un certo maestro, si può lo stesso affrontare.
-
E questo video cosa vuol dimostrare non capisco..
-
Guarda il CP richiesto dai nuovi dungeon (600k), pensa a te che hai fatto un set viola, che non alza l'attacco con l'effetto del set... Ma che vorresti poterlo trasformare in un set che lo alza, avendo però investito meno ED sul set... E comunque, avevo sbagliato discussione. XD
-
Ho 480k di CP, vabbeh 450k senza il titolo evento Revamp, non basterebbe?
-
Ovviamente è sensato il cambio da blu a rosso o viceversa, però si sarebbe dovuto dare un occhio di riguardo anche ad altre cose per i pg che erano ibridi:
Nel caso del set viola, l'effetto del coprigambe. Ok che costa poco, ma non è neanche giusto che io debba sostituirlo solo perchè mi cambiano il pg, le pietre mica me le regalano.
Il coupon del cambio attacco-attacco magico sull'arma non vale per le vecchie armi raid: se è possibile incastonare pietre magiche su determinate armi: hero, raid, void o maain che siano, perchè dovrei avere la possibilità di cambiare pietre solo su due tipi di queste armi?
Cambio dell'identificazione attacco-attacco magico? Esiste? No perchè mi trovo un'arma Eltrion con un livello di attacco +3 e un livello di attacco magico +3, dato che il mio pg era ibrido, le pergamene per l'identificazione me le manda la Kog?
A mio parere la gestione di questa modifica è stata pessima, si sarebbe dovuta dare la possibilità ai pg ibridi di cambiare TUTTE le stats relative ad attacco/attacco magico, senza neanche il bisogno di un buono, dato che questo serve principalmente per chi vuole passare da una classe magica ad una fisica o viceversa. -
Come sempre, aprite un suggerimento o lamentatevene con la KoG, sono la prima a cui non è piaciuto il reboot e tutti eravate lì ad elogiarlo, ora che vi siete accorti di cosa implica ve ne lamentate... Non vi va mai bene nulla... Cambiare certe cose relative ad un personaggio è sleale, ma non è nemmeno semplice trovare un compromesso per porvi rimedio. Se facessero un coupon per cambiare una singola statistica da magica a fisica e viceversa, molti potrebbero provare ad usarlo per esempio per trasformare pietre del colore sbagliato in pietre del colore giusto e così via... La questione dell'arma è comunque complicata, ed è naturale che almeno qualcuno rimanga fregato, dato che se prima molte skill utilizzavano almeno in parte il tipo di attacco "sbagliato" e chi aveva personaggi ibridi poteva scegliere se usare skill che facevano in prevalenza danni fisici o magici.