Coupon per la colorazione delle pietre di elianod, perchè non si può cambiare il viola?

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Come sempre, aprite un suggerimento o lamentatevene con la KoG, sono la prima a cui non è piaciuto il reboot e tutti eravate lì ad elogiarlo, ora che vi siete accorti di cosa implica ve ne lamentate... Non vi va mai bene nulla...

Non mi pare di averlo mai elogiato :(

Se facessero un coupon per cambiare una singola statistica da magica a fisica e viceversa, molti potrebbero provare ad usarlo per esempio per trasformare pietre del colore sbagliato in pietre del colore giusto e così via

si sarebbe dovuta dare la possibilità ai pg ibridi di cambiare TUTTE le stats relative ad attacco/attacco magico

rDEUFdbs_o.png

• Guarda, per la grandissima quantità di pg ibridi che ci sono, non mi pare un problema: dato che praticamente adesso stanno regalando la possibilità di cambiarsi un set intero a tutti, figurati cosa cambia se uno o due pg possono cambiarsi le stats perchè veramente necessario.
    Io poi sto parlando della CEs eh: metà delle skill fisiche e metà magica, mica di pg come il Richter che aveva tutto fisico a parte autosuggestio magica, perchè in quel caso non aveva neanche senso settarsi magici.

rDEUFdbs_o.png