Alcune dritte

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Niente ragazzi come scrivevo nello scorso thread sono tornato, ho scelto una laby nisha perchè mi è sembrato carino il concetto del personaggio e la questione dei dg nuovi.

Comunque, sono arrivato al cap in davvero poche ore e sono un po' spaesato, quindi avrei qualche domanda..

1)Che set devo fare in end game? intendo accessori/equip(di avatar prendo quello che mi garba di più esteticamente e che rientra nelle mie scarse finanze come al solito), io sono rimasto a i set hero ed ho sentito parlare della "void", ora non so cosa ci sia.

2)ho visto roba tipo bonus danni ai boss tra le stat, per pve che stat devo fare?

3)esattamente ora cosa farma la gente per vendere?(questa potete anche evitare di rispondere se avete i vostri oscuri segreti da mercanti).

Ehhh nulla, se mi potete chiarire queste cose ve ne sarei molto grato.

heaven_s_drive_fairytail_x_pokemon_by_wizyakuza_d97gvhn.jpg

• Yo!

Premetto che conosco molto nì la Laby Nisha, quindi ti darò consigli più generali, che più o meno si adattano a tutti i pg.

1) Il set endgame è l'equipaggiamento "Elianod", lo ottieni completando le prime 4 quest relative al dungeon "Nascondiglio del drago acquatico". All'ottenimento il set è "vuoto" e senza statistiche, e per potenziarlo al meglio devi incastonargli dall'npc di Elianod Agaur le pietre Elianod (che droppi nei dungeon di Elianod) del colore giusto, nel tuo caso rosse, dato che la Nisha è un pg che si basa sull'attacco fisico. https://elwiki.net/w/Elrianode_Equipment ← qui trovi una guida sul set Elianod.

Come accessori io per ora punterei al 3/3 Dimensione Sinistra uppato (ottieni gli item per craftare i pezzi nel dungeon "Dimensione Sinistra" e gli item per upparlo nel Portale dell'Oscurità), un 3/3 accessori Elianod (li trovi nei dungeon dell'omonima città) o anche il 3/3 accessori Ignia. Come avatar ti consiglierei di prenderti il 5/5 Shaviana (il nuovo set), che non dovrebbe costare molto, essendo il set attualmente disponibile, e ti dà inoltre buone stats. Come set arma+accessori 3/4 Shaviana, se riesci a procurartelo.

Sull'arma... Spamma molto il dungeon "Teoria della fusione energetica di Add" per droppare l'arma Void, attualmente la seconda arma più potente del gioco. https://elwiki.net/w/Apocalypse_Type_-_Void_Weapon ← qui una guida sull'arma Void.

2) Come stats da pve in generale punta ad avere Colpo Critico e Devastazione almeno a 75-80%. Dal set Elianod poi potrai incastonare pietre che ti aumenteranno il "Danno critico", il danno boss è anch'essa una stat buona, la boosti usando le pietre magiche duali della caccia che crafti con i Frammenti della sfera d'influenza che droppi nei Secret. Con le medaglie di questi dungeon puoi anche fare l'upgrade alle suddette pietre. Su quanto critico e deva fare, controlla cosa ti danno i tuoi buff e le tue passive e regolati di conseguenza.

3) Principalmente si spammano i dungeon di Elianod, da cui se hai molto ql puoi droppare pietre utili da vendere e/o accessori e/o Skill force. Altri dungeon spammabili sono i primi 3 di Varnymir per le loro pietre, ma per questi ti consiglio di andarci in gruppo. Sennò c'è la via più "sicura" ma più lunga dello spammare i secret per craftare le pietre da danno boss e venderle.

Spero di esserti stata un pochino utile, detto questo, buona fortuna e buon game! ♥

Edited once, last by Aldebaran ().

• Arricchisco ciò che ha detto Allahbaran:

1_La guida su come funziona il set Elrianode c'è anche in forum in ita, la trovi QUA.
    Dato che le guide sono solo spiegazioni e non vere e proprie "guide", ti dico i migliori effetti che devi cercare su alcune pietre:
    Abilità (esagonali):
    -Disopra: Polarizzazione.
    -Coprigambe: Gruppo: attacco.

-Guanti: Danno di tutte le skill.

-Scarpe: Danno contro mostri boss/Consumo mp ridotto/Ignora difesa.

Trasformazione (tonde):
    Danno critico.

Le altre pietre sono scontate.

2_Per le statistiche non stare a impazzire: Manda a 60/70% critico e devastazione, per fare i dungeon di Elrianode vanno più che bene
    ..poi quando inizierai a settarti un po' meglio potrai alzarle ancora. Per ora lascia perdere il danno contro mostri boss sugli arricchimenti, quello ti servirà successivamente per quando farai i raid di Varnymir, ma per metterlo dovrai rinunciare alle altre statistiche, ovviamente, quindi dovresti prima settarti bene.

3_Quello che ha detto Allah

rDEUFdbs_o.png

• Augurandomi che tu conosca già il sistema su cui si basa quella classe, concordo con quasi tutto quello scritto sopra, ma aggiungo solo degli appunti:

- l'Elianod per ora è il set che in teoria ti puoi fare sul main, ma tra non si sa quanto arriverà un nuovo set, inoltre quando lo arricchisci tieni presente che le risposte che potresti ricevere su quali pietre mettere, potrebbero non corrispondere sempre a cosa ti da più CP o a cosa ne darà di più in futuro, in quanto non sempre le due cose coincidono e mentre nel KR i buff ora alzano un po' il CP, qua non avviene ancora;

- il set che deve uscire ti da in teoria delle statistiche simili a quelle di un Elianod "perfetto", valuta dunque tu cosa iniziare a fare, fermo restando che per farmare i nuovi materiali ti servirà comunque un CP abbastanza alto (alcune cose puoi comunque acquistarle, se non ricordo male);

- l'Elianod si basa sul random, il nuovo set no, ma l'Elianod in quanto "vecchio" potrebbe avere dei prezzi parzialmente inferiori in futuro, anche se alcune pietre fanno eccezione;

- ti consiglio di investire il minimo indispensabile sul set, se dovessi avere dubbi sulla scelta del main, oppure se non fossi sicuro di voler tenere l'Elianod anche quando ci sarà il set nuovo, molto dipende da cosa vorrai fare tra pochi mesi, quindi ti consiglio di informarti e pensarci benissimo;

- il danno ai boss è un'ottima statistica da alzare, se però fai già danni, se così non è, pensa prima a ciò che ti può aiutare ad arrivare almeno al boss, a meno che tu abbia qualcuno che ti vuole e può aiutare in dungeon;

- la gente è un po' alla deriva, spamma a caso i dungeon che ci sono, oltre a Elianod e Varnimyr non è una cattiva opzione continuare con i Secret, visto che il prezzo dei frammenti non fa tanto schifo e si riescono a finire senza buttare ED in pozioni, a differenza magari di Varnimyr dove potresti droppare accessori che ti aiuterebbero non poco anche finanziariamente, però il costo in pozioni per terminarli può essere veramente esoso, molto dipende da quanti danni fai e in ogni caso non è detto che dropperai qualcosa al boss e per tutto il dungeon droppi letteralmente solo spazzatura o quasi.

Veramente non è possibile dirti dove guadagnare, in quanto il recente evento di Ereda, ha rovinato i prezzi pure degli accessori che crafti con le medaglie e, grazie anche ad un "bug" risolto, i prezzi di pietre e polveri di Elianod erano diventati ridicolmente bassi... Lo Shaviana è sicuramente il set che ti consiglio di fare anche io, a meno che tu riesca a trovare a poco qualcosa di decente, come il BM per esempio. Il set quindi fallo ora perché il set che esce a gennaio, dopo lo Shaviana, ha delle statistiche peggiori.

• Bene quindi procedo a fare il set Elianod investendo però poco in vista del prossimo set che da quanto ho capito POTREBBE uscire a breve.(seguirò la guida che mi ha linkato Adrenaline)

Per quanto riguarda gli accessori utilizzerò di base il 3/3 ignia che ho sul vecchio personaggio, mentre per quanto riguarda l'avatar mi sa che devo vendere prima il 6/6 denip raven e l'8/8 imperiale aisha perchè ho appena 200kk disponibili quindi ci posso fare ben poco mi sa.

Nulla quindi spammo i dg di Elianod per il momento e finisco la trascendenza....

Grazie mille per i consigli, gentilissimi :P

• Investi sull'Elianod ma senza esagerare, tienila massimo sul +9, mettici i lv29 e i due danni critici, per le pietre non puntare ai valori 2+ o 5x ma tieniti sul 10% / 40 o 44%. Perché ti dico questo? Perché seppur stia per uscire un nuovo set, nel KR è così difficile farmare materiali per portarlo su che tutt'ora tutti usano l'Elianod.

• Aggiungo: dopo l'arma void, ci sarà l'arma raid da fare. E' l'arma endgame. Quindi ti consiglio di non uppare subito la void a +10/+11, se non vuoi spendere troppo xD

L'unico problema sono i raid stessi, poiché sono un po' tosti se non sei in gruppi buoni fissi.

Un modo per fare raid easy sarebbe avere un pg buffer perché ti prendono sicuro, ma puoi comunque provare con la Nisha

(ovviamente prima guarda qualche video dei raid per imparare le meccaniche e/o trova qualche senpai~)

• Investi sull'Elianod ma senza esagerare, tienila massimo sul +9, mettici i lv29 e i due danni critici, per le pietre non puntare ai valori 2+ o 5x ma tieniti sul 10% / 40 o 44%. Perché ti dico questo? Perché seppur stia per uscire un nuovo set, nel KR è così difficile farmare materiali per portarlo su che tutt'ora tutti usano l'Elianod.

Giusto ovviamente mi serve un buon equip per farmare un ottimo equip °_°

Aggiungo: dopo l'arma void, ci sarà l'arma raid da fare. E' l'arma endgame. Quindi ti consiglio di non uppare subito la void a +10/+11, se non vuoi spendere troppo xD

L'unico problema sono i raid stessi, poiché sono un po' tosti se non sei in gruppi buoni fissi.

Un modo per fare raid easy sarebbe avere un pg buffer perché ti prendono sicuro, ma puoi comunque provare con la Nisha

(ovviamente prima guarda qualche video dei raid per imparare le meccaniche e/o trova qualche senpai~)

A proposito di upgrade, come faccio pergamene tipo +9? farmo ED e le compro oppure aspetto qualche evento?(dal +9 in su credo si utilizzino le fluo e tante preghiere)

Inoltre dato che volevo vendere i miei vecchi avatar, ho notato che hanno levato i sigilli oppure mi sto drogando?

Gli avatar conviene levarmeli in "stack" non a pezzo singolo giusto?

Edited once, last by Reblag: EDIT:Scusate se rompo sul forum ma non ho più compari in game dopo essere sparito xD ().

• Fino al +8 puoi farlo senza utilizzare fluo, c'è la possibilità che l'arma si resetti, ma non che si rompa, quindi ti basta provare finchè non va.
    Da +8 in poi c'è la possibilità che l'arma si rompa, quindi ti consiglio di aspettare l'evento upgrade (Dovrebbe essere verso fine dicembre), dove regalano parecchie pergamene del restauro..magari tieniti i cash per comprare le fluo, dato che sostanzialmente dovrai comprare solo quelle, se non ti va troppo male.

Gli avatar degli scioglistatue non hanno più bisogno di essere sigillati, mentre quelli dello shop richiedono la sigillatura; ovviamente ti conviene vendere il set tutto insieme: 5/5 o 4/4 o 9/9.

rDEUFdbs_o.png

• A proposito di upgrade, come faccio pergamene tipo +9? farmo ED e le compro oppure aspetto qualche evento?(dal +9 in su credo si utilizzino le fluo e tante preghiere)

Inoltre dato che volevo vendere i miei vecchi avatar, ho notato che hanno levato i sigilli oppure mi sto drogando?

Gli avatar conviene levarmeli in "stack" non a pezzo singolo giusto?

Se hai un fabbro livello 8/9 potresti anche provare a uppare con i pezzi mithril. Anche se la cosa migliore sarebbe tenerli da parte per il prossimo evento UP (per usarli o venderli)

In caso non lo hai, puoi provare a prepararlo per l'evento, appunto. E' molto comodo per uppare fino a +9/+10.

Per quanto riguardo gli avatar, hanno finalmente levato i sigilli. Ma se sono registrati nel guardaroba, bisogna comprare le sgruccie

Se riesci vendi in stack, a meno che non hai pezzi ultrarari (es i nuovi accessori del maid, etc.)

• Nulla di raro, però ho set relativamente vecchi, precisamente un 6/6 denip raven e un 8/8 imperiale aisha, non so quanto potrebbero valere...

Comunque provo a uppare fino a +8 per andare oltre aspetto gli eventi come suggerito :P