Henir praticamente incompletabile, causa? Boss!

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Sentite io adesso sono sull'orlo del nervoso e alla fine della sopportazione! Henir con quel boss nuovo "delle ombre" è impossibile finirlo tutto, ti killa in un colpo solo e col fatto che diventa invisibile e lo schermo diventa nero non aiuta affatto. Prima l'Henir era un piacere farlo ma adesso con sto coso tra le scatole è un continuo stress, arrivi al suo settore e muori. Come diamine si fa a batterlo? Io so arrivato a mandarlo a 23 barre di vita ma quello sparisce ogni volta e non vedo niente per colpa della nebbia nera e non so dove andare, addirittura per sparire non lo becco con la skill, qualcuno può mettere una guida come batterlo? Si ha solo 0 vite dopodiche perdi e non vale, almeno a Void ne avevi 3 idem con Dimensione Sinistra. Grazie. PS: Possibile io con una Void +9 non ce la posso fare o chiunque non superi l'arma al +11-12, ma perchè si deve veder cremato senza poter riuscire a vincere? Vorrei tanto che l'Henir tornasse a come era prima, ma dato il revamp mi spiegate quali requisiti si devono avere per poter vincere, è impossibile!

  • Intendi il boss Shadow Vein che trovi anche in 12-8? Quello ci devi andare di attive ed attacchi normali, niente speciali. Poi puoi anche lanciare le speciali, ma devi rimanere con più di 200 MP per non morire oneshottato.

  • Il fatto è che non è più un contenuto per tutti, serve a craftare delle force molto rare, è normale che sia impegnativo, se non ti piace puoi comunque provare a proporre delle modiche, ma non so se ti accetteranno il suggerimento...

    Hai appena suggerito di suggerire un cambiamento su una sezione che ormai è diventata un gigantesco meme per quanto è inutile?


    Intendi il boss Shadow Vein che trovi anche in 12-8? Quello ci devi andare di attive ed attacchi normali, niente speciali. Poi puoi anche lanciare le speciali, ma devi rimanere con più di 200 MP per non morire oneshottato.

    Ottimo design, si vede solo che da Elysion sono solo peggiorati con le gimmicks


    L'unica cosa che posso suggerirti è vedere video su quel boss e capire qual'è la gimmick che c'è dietro :V

    image.png

    N I :rankb: :rankb: A

    Signature by Fosco

  • L'ho risolto, ma non è stato facile con un pò di pazienza ce l'ho fatta, ma il boss battaglia di elianod mi ha killato, cioè insomma troppi boss potenti hanno messo come fare non so io. Comunque il boss più tosto di tutti l'ho ucciso, possiamo anche chiudere qui.

  • Hai appena suggerito di suggerire un cambiamento su una sezione che ormai è diventata un gigantesco meme per quanto è inutile?

    Alcuni suggerimenti sono stati accolti, anche se dopo un po'/molto tempo. Meme è chi meme fa e chi in meme la trasformò.


    video su quel boss e capire qual'è la gimmick che c'è dietro

    Ciao Resident!
    A proposito del boss di 12-8: c'è un trucco effettivamente. Il Boss, se riceve un numero di danni sufficienti (10 barre vita max), si affatica e si accascia. Usa un orb del ghiaccio quando è accasciato e scatena una pioggia di skill sul boss per ucciderlo rapidamente! Non abusare però delle pozioni MP e fai attenzione a prepararti ad usarne una, se non riesci ad ucciderlo, in quanto contrattaccherà immediatamente con "Furto dell'Anima", uccidendoti se non hai 200 mp da sacrificare e rendendo lo schermo nero per qualche secondo.

    Sul resto della discussione: Henir è esattamente uguale ai vecchi sistemi. Anzi, è anche più corto! Il fatto è che sono stati aggiunti anche i boss delle regioni successive, che possono dimostrarsi anche molto ostici (specie negli stages finali).
    E Obezarr, la bestia dello Spazio Tempo, è ancora più terrificante.
    Il consiglio di Sonico è uno dei più preziosi: guardare video e capire le meccaniche dei boss è senza dubbio la chiave di volta per riuscire nell'intento di completare lo Spazio Tempo di Henir in modalità normale. Per lo Sfida... Beh quella è un'altra storia. L'arma Void +9 non è esattamente la migliore delle ipotesi, per riuscire a vincere lo Spazio-Tempo di Henir Sfida.
    L'equipaggiamento +11-+12 è sicuramente indicato per competere nella Classifica dello Spazio-Tempo, ma almeno l'equipaggiamento +10 e un set Elianod ben formato sono indicati per finirlo in ogni caso (senza però escludere che non sarà una passeggiata: richiede concentrazione, abilità e potrebbe diventare frustrante).
    Nel caso di ulteriori dubbi o domande, non esitare pure a chiedere consigli, sempre in questa sezione.
    Cheers ~

    :elswlike:

    6353882bambam.jpg

    -VanBanne


    "INTELLIGENCE! Is idiocy inverted, innate instinct, take information and interpret it. The inner intuition and initiative to implement inventive ideas to be inquisitive! It is indicative of ingrained imagination to take an inspiration and create an innovation. Insure against injury through investigation, because ignorance induces incapacitation."

    - Dan Bull


    Regolamento del gioco | Regolamento del forum | Condizioni generali di utilizzo | Sistema di Supporto

  • Dark Agate (Achat delle ombre): gli levi 3 barre solo di combo e skill attive, va in ginocchio, butti l'orb del ghiaccio e lo shotti.

    NB: Se non butti l'orb del ghiaccio, ogni 20 barre di vita ti fa la mossa che lo schermo diventa nero e se non hai 200 mp, muori, poi a metà vita mi pare faccia un'altra roba che ti attira a sè e poi ti shotta se non schivi andando ai lati della mappa; assicurati che vada in ginocchio, perchè quando ci va, hai un buff che ti aumenta di parecchio il danno, così risparmi pozze, che in henir sono importanti.


    Hennon: Qua devi un po' sapere tutti i suoi pattern e tenere sempre pronto un eventuale mana-break o skill con un minimo di animazione per poter schivare le sue mosse, quindi cerca di non avere tutte le skill in ricarica, vai con calma e skilla quando vedi che ti attacca, così stai sul sicuro.

    Consiglio: non mandarlo all'angolo, finchè è al centro puoi schivare alcuni suoi pattern semplicemente cambiando lato, all'angolo no.


    EDIT: Non volevo ripetere ciò che ha detto VanBanne, ma praticamente abbiamo risposto nello stesso momento (?)

    rDEUFdbs_o.png