Suggerimenti Pesca

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Una meccanica carina che rende utile anche AFKARE, il sogno di chiunque! :kawaiiface: ...ma vorrei proporre alcuni suggerimenti, anche se suppongo verranno scartati... beh io ci provo lo stesso:

    1. Ridurre il costo di riparazione della canna da pesca, 50 milioni per acquistarla ed avere accesso alla meccanica è un prezzo relativamente basso, ma il costo di riparazione rende il tutto molto più esoso sul medio-lungo/lungo termine. :addsuspicious:

    2. Rendere riparabili gli accessori, sarebbe bello prendere il Mulinello In Acciaio e il Galleggiante Colorato e poterli riparare per usare poi le Medake per le altre ricompense anziché prendere il solito bauletto. (Accessori ovviamente con prezzi decenti per la riparazione.)

  • Sono perfettamente d'accordo, i prezzi sono un tantino alti e alla lunga si fanno sentire. Inoltre avere la possibilità di riparare tutto sarebbe comodo. Favorevole alla proposta

  • Rettifico, i costi della riparazione si possono ridurre nel seguente modo:

    1. Prendere il buff di Gate Of Darkness (-50% ai costi di riparazione)
    2. Equipaggiare l'impugnatura in oricalco. (Ulteriore -10%)

    3. Per pura scaramanzia equipaggiare il titolo di Sander: Equipaggiamento impreziosito alla 100a potenza. (-5%)


    Chiedo la chiusura.

  • Certo che c'è proprio da essere morti di fame per non avere i cash per riparare la canna da pesca, ma a parte questo..

    2. Rendere riparabili gli accessori, sarebbe bello prendere il Mulinello In Acciaio e il Galleggiante Colorato e poterli riparare per usare poi le Medake per le altre ricompense anziché prendere il solito bauletto. (Accessori ovviamente con prezzi decenti per la riparazione.)

    C'è lo scambio apposta dei "Medaka di Elios" per il bauletto con gli accessori per la pesca che è facilmente accessibile, vista la facilità con cui si trovano quei pesci; se mettiamo pure gli accessori riparabili, allora lo scambio non ha più senso di esistere, dato che una volta che li hai, ripareresti sempre quelli..se avessero voluto fare così, allora li avrebbero messi direttamente come comprabili/craftabili.

    rDEUFdbs_o.png

  • Mozzardella e Shiregios sarebbe il caso di argomentare un minimo per permettere alla discussione -o in questo caso alla proposta- di potersi evolvere ulteriormente. Post che non contengono nulla di aggiuntivo alla discussione, vengono visti come spam. Prestate più attenzione in futuro.

    Firma_Huyana_School.png

  • Sono favorevole al secondo punto, ma non al primo per i motivi già esposti riguardo a come è possibile ridurre i costi di riparazione. Inoltre esistono accessori per la pesca che riducono la perdita di durabilità degli oggetti in uso (io ne ho uno, è il mulinello d'acciaio ed è uscito la prima volta che ho aperto uno dei bauletti con gli accessori ottenuti tramite scambio), quindi non vedo questa necessità di cambiamenti riguardo i costi. Sarei tuttavia favorevole al permettere di guardare la bacheca mentre si è afk, se qualcuno volesse proporlo... Guardarla, non necessariamente comprare.


    Aggiungo inoltre che proposte simili a quelle esposte qui sono già state fatte in altri forum.


    Per quanto riguarda i pesci, io ne ho trovati pochissimi di quelli che si possono scambiare per gli accessori, invece ne ho in inventario a centinaia degli altri tipi... Trovo siano piuttosto rari. Comunque non sto sostanzialmente giocando e ho riloggato solo per afkare pescando.

  • Favorevole, cos'è d'oro quella canna da pesca? Direi proprio di abbassargli il prezzo perchè con 50kk ci prendi un avatar o una pietra Elianod, per una canna che poi sicuramente a fine evento sparirà mi sembra paradossale doverci spendere tutto quel malloppo, butti via solo ED necessari per altre cose più utili. Io sto evento lo trovo banale e senza senso infatti.

  • ResidentE2

    Veramente la canna da pesca è permanente... E la si può riparare purché la validità non scenda a 0%. Al massimo si possono rendere riparabili anche il galleggiante ed il mulinello, come già suggerito, e stackare le pozioni dell'exp, evitando così di intasarsi l'inventario speciale.


  • Per le pozioni io ho risolto accumulando i pesci senza usarli finché non deciderò di voler usare le pozioni, quando lo farò mi piazzerò davanti all'NPC per ore a scambiare e usare le pozioni, ma essendo pigra so benissimo che non avverrà mai.


    50kk è un prezzo un po' alto effettivamente, ma essendo permanente la canna, è anche accettabile, certo che per uno nuovo non è il massimo buttare 50kk per una canna appena raggiunto il 99, sebbene le pozioni degli scambi siano utili... E', come i prezzi di altre cose in ED, un prezzo pensato per l'economia di altri server, che non tiene conto delle differenze che ci sono nell'EU in termini di guadagno.


    Pescare non è però un obbligo, è un di più per chi vuole lasciare il pc acceso con il proprio personaggio loggato a far nulla, letteralmente nulla, visto che quando si pesca al massimo si può scrivere, ma non si possono completare quest, in teoria non si potrebbe abbinare (ma in realtà si può, il trucco c'è), non si può aprire la bacheca, non si può fare quasi nulla.