Ed ecco qualche perla dal meglio del meglio del 2015: il FC della pazienza di Shaaryn, quello degli amici di Metin2 ed il Genshop.
Display MoreGenshop
Chi di poco vuole troppBenvenuti nel primo ed ultimo Profit Club dedicato ad un'azienda in crescita, ottimale per chi cerca grandi cose:
- Grandi prodotti
- Grandi marche
- Grandi testimonial
- Grandi prezziLa Genshop S.p.A (Solo profit Abnormi)
Vorrei spendere due parole sugli attuali principali prodotti:
Genshampoo
Cartellone pubblicitario del GenshampooGenshampoo, prodotto a mano da piccoli schiavi e sponsorizzato dall'ormai Presidente della Repubblica Magalli, è diventato un prodotto must per tutti coloro che tengono al proprio cuoio capelluto.
Prodotto con il miglior shampoo naturale, raccolto direttamente alla sorgente, il suo prezzo è di soli 14.99 paperdollari a confezione (150ml)Genshiroppo
Cartellone pubblicitario del GenshiroppoDopo il grande successo del Genshampoo, la Genshop S.p.A sforma direttamente dal microonde un grandissimo medicinale: il Genshiroppo. Il Genshiroppo è uno sciroppo che racchiude in se la potenza di uno sciroppo e l'efficacia di uno sciroppo, da provare assolutamente: ma non finisce qua!
Il Genshiroppo (prodotti con i migliori antani del Burundi), ha dei principi attivi belli e di tutti i colori!
Questo meraviglioso prodotto è acquistabile solamente presentando la ricetta delle lasagne di vostra nonna: cosa aspettate? Accorrete!
Il Genshiroppo è acquistabile alla modica cifra di 100 pokedollari (no Gennaro Bullo, niente sconto, ti tieni il mal di gola).Dall'antichità ad oggi. E' questo il legame che il Genshampagne riesce a mantenere da oltre 3000 anni. Con il suo prodotto marchiato "Since 1985 A.C.", la Genshi S.p.A. ha sempre tirato avanti.
Il Genshampagne è un prodotto di prima classe: nato dalle migliori campagne abbandonate per far spazio alle ciminiere, ha sempre avuto il suo posto nella tavola dei grandi nobili. Da Carlo Magn a Alessandro Panzoni, per passare a Caligola, Baudelairedammer ecc.
Da sempre un gran prodotto. Difatti la bottiglia è alta 3 metri.
Il prezzo di aggira sulle 50 monete d'uopo. Dipende dall'annata.
Cosa aspettate? Smettetela di shoppare i vostri avatar preferiti, accorrete subito e riceverete in omaggio un cattivo sconto del +20% da applicare su un futuro acquisto di un prodotto a vostra scelta.DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI
Ciao amici.
Da qualche settimana a questa parte, come sicuramente avrete notato, siamo approdati noi amici di metin2 a farvi compagnia.
Tuttavia, spesso, siamo stati discriminati e insultati velatamente senza motivo. Orsù, ho deciso di aprire un thread, un Fun Club (!), per poter parlare con tutti quelli di elsword che provano simpatia nei nostri confronti.
Vi ricordo che noi vi abbiamo accolto a braccia aperte, spero sia lo stesso, ciao amici e buono spam e alchimia
Ah, ma son tutti di metin, allora.
...mo ha un po' più senso.
Cos'è Metin2? Chi siete voi? :ninja:
Con la forza dell'amicizia ce la faremo!
In caso uso l'alchimia.
Se non sbaglio il club delle mutandine, come quello del Glacial (obv), hanno raggiunto centinaia di post in nemmeno un giorno. Oh comunque era belo metin2.
State contando i post?! BraviH!
Ho notato che qua l'antiflood è 30 secondi...beati voi, da noi è 90
REGALLLLLL...PROTESTIAMO!
Tifo per lui, colera per gli altri.
Sono una barbie.
Anche Fuko vuole iscriversi!
Vorrei chiarire che la presente non è una minaccia ma una promessa.
Anche se posti immagini con alpaca di peluche sai essere spaventerribile e ovviamente
Aspetta, ma visto che l'argomento del thread è inesistente, non dovrebbe venir chiuso con cattiveria? >:V
In sala spam non si guarda in faccia a nessuno °-° CoMa o stato vegetativo, per me è sempre e comunque LA CIPOLLA.
Display MoreQuoteApro questo fanclub per me, me stesso, solo io.
Tanto per dire che se l'andazzo di questa sezione continua ad essere quello che ho visto in questi giorni, non solo sarò felice di chiuderla vita natural durante, ma anche di iniziare ad estirpare tutta una serie di nuovi account che stanno apparendo recentemente in questo forum e che hanno l'unico scopo di *rompere le scatole*.
Ho un'idea ben precisa di questa community e non ho intenzione che quest'idea cambi a causa di pochi eletti che non hanno niente di meglio da fare che apparire casualmente in questo forum a destabilizzare un equilibrio creato nel tempo e che ha reso questo forum e questa community una delle migliori sulle quali io abbia mai lavorato.
Vorrei chiarire che la presente non è una minaccia ma una promessa. Ci sono delle cose a cui tengo e elsword.it è decisamente una di queste. Se dalle vostre parti è difficile scegliere tra l'andare al mare o lo scrivere su questo forum cose inutili ed inappropriate, potete star tranquilli che non vi lascerò l'onere di scegliere tra le due.
Noi di metin2 dichiariamo GUERRA ad elsword, mettiamo fine a questa pace fittizia, VIVA L'ALCHIMIA!
Comprerò tante Gen Ball e Genpozioni per battere la Lega C:
Quote from PubblicitàPerché il segreto di una buon pasta è la genpasta.
Quote from PubblicitàNel mio intimo c'è Genshi.
Io sarei molto spaventata se fossi in te...
Quote from Pubblicità- Come mai sei in jeans? C'è il bikini party!
- Una tragedia. Non mi sono depilata!
- Ma con Genshilette fai in cinque minuti!
Quote from PubblicitàGenshieuro. Batte. Forte. Sempre.
Quote from PubblicitàAltolà al gensudore!
Ovviamente vendono il sudore, non il borotalco.
Quote from PubblicitàLa morale è sempre quella: fai merenda con genshirella!
Guarda che dico a spyro di abbracciarti eh
Evbb.
Quindi sei consenziente?
Quote from Pubblicità- Seih ssstancoh?
- No, ma vorrei una Genfocaccia.
- Tienih.
- Ma è ancora calda!
Quote from PubblicitàGenshi e Sapone, solo Genshi e Sapone...
Quote from PubblicitàParola di Genshi Rana!
Quote from PubblicitàOrvieto & Genshetta mi fa fare tanta plinplin.
Ma alla fine l'hai ritrovata la pazienza?
Don't worry, esiste una cura.