Spyro190's personal spam room
-
- Italiano
- All Languages
- Spyro190
- Closed
Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
.-.
-
Kauket e le sue massime °-°
-
Minimo sforzo.
-
-
-
Più che Blessed Day dovevi chiamarti
TristoRegale Mietitore.E comunque io non metto il sale nella pasta.
Cuocetemi al vapore con patate. -
Sorry.
-
Più che Blessed Day dovevi chiamarti
Tristo Regale Mietitore.
No no... blessed day è meglio.
Aunt Lydia lives
Kauket perdonata.
-
'Ordinary' is what you are used to. This may not seem ordinary to you now, but after a time it will. It will become ordinary.
-
>Be me
>Gioca a Spyro per Play2
>Si suicida per errore
Spyro: Riproviamo, dai!
SPYRO NO
CI DEVE ESSERE UN ALTRO MODO -
Lol
-
Anche se sarò sincero, direi lo stesso se stessi dentro quel gioco. Per carità ho adorato Spyro per la Play1 (E sto cercando di rigiocarli...ma ora come ora è difficile) ma questo gioco è una n o i a m o r t a l e.
Inoltre Spark peggior Companion di sempre, non ha la stessa comicità di Dexter e la stessa utilità di Clank, è solo lì per dirti "LOL SEI GRASSO XDDDDDDDDDDD"
Era carino all'inizio, lo ammetto, MA DOPO L'UNDICESIMA VOLTA N O S T A I Z I T T O -
TE PUEDE MATAR.
Magari gli dici così e vedi che se ne starà zitto zitto.
Lul
-
TE PUEDE MATAR.
UNO FORESTEROOOOOOO!
Nah non credo -
Sapete cosa c’è di peggio di Spyro190 che apre thread per suggerire di mettere il sale nell’acqua della pasta?
La gente che reporta a caso senza motivo.
Sarà il primo e ultimo abuso di report .... hai capito bene...
Mi stai dicendo che reportava per davvero?
-
REPORT.
stasera du Rai Spyro.
-
>Non ironicamente reportare cose che non andrebbero reportate o che non vanno contro il regolamento
-
Inoltre Spark peggior Companion di sempre, non ha la stessa comicità di Dexter e la stessa utilità di Clank, è solo lì per dirti "LOL SEI GRASSO XDDDDDDDDDDD"
Era carino all'inizio, lo ammetto, MA DOPO L'UNDICESIMA VOLTA N O S T A I Z I T T OMa Sparx in Gateway to Glimmer e Year of the Dragon era una manna dal cielo diciotto anni fa, quando non si poteva usare YT per trovare le gemme lasciate indietro. :c
Sapete cosa c’è di peggio di Spyro190 che apre thread per suggerire di mettere il sale nell’acqua della pasta?
La gente che reporta a caso senza motivo.
Sarà il primo e ultimo abuso di report .... hai capito bene...
No, invece non ho capito. Ogni volta che ho reportato qualcuno è puntualmente arrivato un moderatore a darmi più o meno ragione, dove ho sbagliato? o.o
-
Devi chiudere un occhio.