°?°
Spyro190's personal spam room
-
- Italiano
- All Languages
- Spyro190
- Closed
Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
.-.
-
°?°
-
.-.
-
°?°
-
.-.
-
°?°
-
.-.
-
°?°
-
:o
-
Breaking the combo, such evil much wow
-
no thx right now we have a very good aspirapolvere
-
no thx right now we have a very good aspirapolvere
Il Folletto della VP?
-
Della Tavolatm
-
Sta avvicinandosi il momento di Apparecchiare™️.
-
Noi ridiamo e scherziamo ma il forum nuovo ha già compiuto un anno.
-
ed ancora non sopporto gli
italianispagnoli -
Ragazzi spammo qui perché è l'unico posto dove si spamma bene.
Volevo dirvi che tra poco non sarò più un teamler della GF e che vi abbandonerò ai flutti fino all'inevitabile decesso.
E' stato un grande piacere creare e seguire il vecchio forum e partecipare alla creazione...di questo coso che è il nuovo forum. Sono ormai 8 anni che ci conosciamo, siete e siamo diventati grandi insieme e vi auguro ogni bene per la vostra real life perché possiate realizzare tutti i vostri progetti futuri.
Fate i buoni con il team e spellatevi le mani dallo spam. Anche se siete dei cancri da warnare una piccolissima parte di me un pochino ha tenuto e tiene a tutti voi.
Addios
Regal/Matteo
-
Sei un bestia, primo perchè smettila di essere cosi figo da quittare Nel Topic di Spam.
In secondo luogo io un nuovo BA non lo voglio, accettavo il cambio di COMA ma tu mi vuoi ferire, e terzo; ora di chi sparliamo io e spairo
Ormai che siamo alla fine dammi la soddisfazione e dillo anche tu che oltrepassate le alpi non c'è nulla che meriti
-