Che cosa vuoi che ti dica Peregrino figlio di Paladino...
Spyro190's personal spam room
-
- Italiano
- All Languages
- Spyro190
- Closed
Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
peggio di quando quitto Deoron
-
peggio di quando quitto Deoron
Ha quittato? o forse stai confondendo nick...
-
gaffe, Kuze mi perdonerà
-
Ragazzi spammo qui perché è l'unico posto dove si spamma bene.
Buongustaio.
Volevo dirvi che tra poco non sarò più un teamler della GF e che vi abbandonerò ai flutti fino all'inevitabile decesso.
E' stato un grande piacere creare e seguire il vecchio forum e partecipare alla creazione...di questo coso che è il nuovo forum. Sono ormai 8 anni che ci conosciamo, siete e siamo diventati grandi insieme e vi auguro ogni bene per la vostra real life perché possiate realizzare tutti i vostri progetti futuri.
Fate i buoni con il team e spellatevi le mani dallo spam. Anche se siete dei cancri da warnare una piccolissima parte di me un pochino ha tenuto e tiene a tutti voi.
Addios
Regal/Matteo
Ci mancherai.
Ti porto anche il saluto commosso di DracoBlazer dall'alto della sua immeritata riservatezza.
-
Bye.
-
Soon, IT Team will be about as ded as the UK Team
Au revoir, IT mod I dont know anything about o/
-
ma cos
-
Soon, IT Team will be about as ded as the UK Team
Au revoir, IT mod I dont know anything about o/
-
Dont those earrings hurt? I mean they look rather heavy
-
and I oop-
-
Esattamente sette anni fa, creando il mio primo account su w101, adottavo per la prima volta il nickname di Spyro190.
Inoltre oggi è il compleanno di Carlotomba, ma qui non credo importi a qualcuno -
Ma chi è sto Carlo
-
Ma chi è sto Carlo
Il buon Tombarolo è stato uno dei Membri™ della community IT di w101 per qualche anno. Cosa faccia ora nella sua vita non ci è dato saperlo, ma da ieri lo fa da maggiorenne.
-
Qualche giorno fa era il compleanno di Mondo e non ho visto celebrazioni. Male, male.
-
Mondo chi?
-
Mondo chi?
Spammer della domenica.
-
Mueh, +1 o -1 fa lo stesso , gnehehehe
-
che è sto nuovo panda in 3d?
-
che è sto nuovo panda in 3d?
Credo sia p'anda' in cima alla lista dei 3d.