Salve apro questa discussione per sapere se c'è un modo per sigillare un item così per poi venderli. Se è possibile mi potete dire come si fa?
Grazie in anticipo.
Salve apro questa discussione per sapere se c'è un modo per sigillare un item così per poi venderli. Se è possibile mi potete dire come si fa?
Grazie in anticipo.
Sposto il thread nella sezione apposita per le domande.
Ok grazie
Non c'è di che, però per qualsiasi cosa che non riguarda l'argomento del thread che hai aperto ti chiedo per cortesia di utilizzare i PM onde evitare di spammare!
Si, ti serve un sigillo poru dello stesso colore del nome dell'oggetto, però esistono item che non sono commerciabili, scambiabili o addirittura che non sono passabili tramite banca, quindi ti invito a leggere la descrizione dell'oggetto o a scrivere quale oggetto devi sigillare. Una volta ottenuto un sigillo del colore giusto, devi cliccare sul sigillo per poterlo utilizzare e poi scegliere l'item da sigillare. I sigilli li puoi acquistare nello shop o li puoi comprare dalla bacheca, da altri giocatori, ad esempio... Insomma, in qualche modo devi ottenere un sigillo poru bianco, giallo, viola oppure oro, a seconda di cosa devi sigillare.
Il mio intento era sigillare il vestito avatar Grand Prix nero così per venderlo. Ne ho visti alcuni sul mercato.
Controlla che il tuo avatar abbia ancora sigillature possibili: alcuni item hanno un numero di sigillature limitato, una volta terminate troverai scritto "Sigillatura impossibile" e non potrai più sigillarlo.
Nel tuo caso, l'avatar Grand Prix dovrebbe avere una sigillatura iniziale appena comprato e poi solo una sigillatura possibile; il sigillo che necessita è bianco e come spiegato da Kauket lo puoi trovare nell'item shop, in bacheca, scambiando perle dell'anima del pensiero malvagio (ottenibili dai boss dei campi) da Aran (anche se sono random) o da eventi vari.
Salve yorick00!
Per quanto riguarda l'avatar Grand Prix io suppongo tu intenda quello ottenibile tramite l'attuale evento dei nuovi personaggi creati.
Se la mia supposizione è corretta, la risposta alla tua domanda è No purtroppo.
Se la mia supposizione è errata e quindi hai acquistato l'avatar dall'item shop, puoi sigillarlo con un sigillo poru bianco e poi venderlo
Yielis hai indovinato. Va bene grazie mille a tutti.
Dato che non c'è altro da aggiungere in merito, mi permetto di chiudere.