Cosa ne pensate di questo nuovo forum? Esponete la vostra opinione: pro, contro e un vostro giudizio.
Inizio io.
Pro: Finalmente il mercato è molto più pratico, ora direi che ci saranno molti meno problemi per vendere e trovare cose; apprezzo molto anche la semplicità della nostra sezione IT, senza tutte le sezioni inutilizzate che vi erano prima, è molto più intuitiva e non vi è nemmeno bisogno della descrizione della sezione per capire dove aprire un determinato thread; trovo sia un'ottima opportunità per chi ha un canale YouTube, o comunque altri siti web, di farsi pubblicità nell'area comune.
Contro: Trovo sia molto, per non dire troppo, confusionaria l'area comune, dove il più dei thread sono di spam e quindi senza alcuna utilità, se non per passare il tempo. Ho tolto le 320 notifiche di thread non letti neanche 20 minuti fa e già ne ho altre 32, questo purtroppo porta a ignorare quei post che magari sono seri, tipo gente che chiede cose riguardo il gioco, proprio perchè non credo ci sia qualcuno che si mette a guardare gli ultimi 100 thread ogni volta che entra in forum (A meno che non si vada a guardare nella precisa sezione) e di questa cosa mi dispiace davvero molto.
Giudizio: Nonostante tutti i vantaggi che questo nuovo forum offre, non credo che la principale funzione di un forum sia trovarsi tutti insieme a spammare allegramente su thread che non servono a nulla (poi è vero che magari molte notifiche sono dovute al fatto che la gente sta spostando i vecchi thread qui, ma da quel che ho visto, il più dei post sono di spam), quindi per ora il mio giudizio è abbastanza negativo ..quando le acque si calmeranno, si vedrà~