jajajajajajajajajja
Nuovo forum: commenti
- Adrenaline
- Closed
Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
Il mio "Vendetta di Elios" </3
Che poi se non riavrò quello pazienza, ma le scritte spoglie così fanno tristezza </3 l'idea del contest sarebbe carina -
Voglio dei tag personalizzabili....
Perché solo lo staff può scrivere ?
Comunque se rilasciano qualche contest probabilmente gli spagnoli saranno i più favoriti , attualmente hanno già delle belissime targhette.
Per la confusione probabilmente servirà ancora qualche tempo per stabilizzare il tutto.
-
jajajajajaja
-
I dislike li avevamo solo noi perchè siamo delle brutte persone.
Eravamo*
Voglio dei tag personalizzabili....
Perché solo lo staff può scrivere ?
Ingiustizia sociale classistaSu w101 ai miei tempi nemmeno le maiuscole nel nick potevi avere senza comprare corone. Accontentiamoci.jajajajajaja
Nosotros reímos con H en lugar de J y con la A al principio lol
Dai lo sai che scherzo
Comunque anche io ne avevo beccato qualcuno eh! Diamo a Cesare ciò che è di Cesare u.u
Sapessi quanti ne ho beccati io.
-
sempre un passo avanti
-
Adoro il nuovo forum, è piu utile
Non mi
Shibis: suppongo sia stato un errore, ma ti ricordo che i post monoriga sono considerati spam. Ti chiedo di argomentare di più i tuoi post
hoheritterking : this is the Italian forum, so please i ask you kindly to use the proper forum according to your language. Besides, spam is not allowed in this section.
-
okay im sorry!
-
Ma io che avevo i titoli Gentlememe e Imperatore dei Droni li ho persi per sempre?
-
Riconquista la grazia di qualcuno in alto e cedrai che li riotterai u.u
-
Praticamente è lo stesso forum di prima, ma con gli Spagnoli nel mezzo. Pessimo acquisto.
-
Ma io che avevo i titoli Gentlememe e Imperatore dei Droni li ho persi per sempre?
Di tante cose che lasciamo nel forum vecchio Mr Elios non sarà certo quella di cui ci sentiremo la mancanza, sorrie.
-
Di tante cose che lasciamo nel forum vecchio Mr Elios non sarà certo quella di cui ci sentiremo la mancanza, sorrie.
Io volevo candidarmi con l'appoggio della Tavola
-
Io volevo candidarmi con l'appoggio della Tavola
Perché accontentarsi di un titolo quando puoi diventare presidente delle Sedie Unite™?
-
Questo strabatte il titolo "Il Cameriere"
-
Questo strabatte il titolo "Il Cameriere"
A me piaceva troppo Addestratore di Poru Circensi. :c
Quando ce l'avevo io.
Comunque direi che il nuovo forum ne possa fare decisamente a menose e quando inizieremo a copiare i contest degli spagnoli. -
Quando ce l'avevo io.
HAH!
Perdente.
Ma perché a me da che c'è solo 1 user online? da dove lo avete fatto la registrazione? :(((
-
Se è bastato aspettare che quittassi per vincerlo hai tutta la mia stima.
Ma perché a me da che c'è solo 1 user online? da dove lo avete fatto la registrazione? :(((
?
-
Probabilmente perchè guardi la sezione IT, quindi ti segna gli utenti online solo in quella sezione, mentre gli altri magari sono in altre..vedi tutti gli utenti online solo nella sezione generale "Forum".
EDIT: Vi chiederei di non andare off-topic con messaggi monoriga giusto per scrivere, non è la sezione spam.
-
Commento che vorrei sempre i contest...