Meno bimbe dell'asilo e più fix

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Allora, della bimba dell'asilo dai capelli rosa non me ne frega niente, cioè, diciamocelo, per come sta messo il gioco ora, è molto più appetibile un update "Fix for crash".

Ma del tipo, se mai lo farete, mettetelo proprio come sfondo del forum "STOP CRASH ON ELSWORD", perchè sarebbe il miglior update degli ultimi due anni, e giuro che ancora ci spero.

Già ultimamente loggo si e no una volta ogni 3 giorni, giusto per fare i raid sui miei vari pg e poi ciao fino alla settimana prossima, ora non riesco manco a fare quello perchè per due settimane di fila son crashato in 12-7, ora son loggato 20 minuti e son crashato in 12-6, no ma perchè tanto i gruppi si trovano in 2 minuti, no? Ci vuol più tempo a fare il gruppo che a fare il raid, ormai ho le balls che le uso come cuscino solo al pensiero di doverne trovare uno.
    Che senso ha mettere la fantastica bimba dell'asilo a cui tutti sbavano dietro, se tanto per usarla devi riloggare ogni 20 minuti?
    Un po' di serietà, dai.

rDEUFdbs_o.png

• Non ho così gravi problemi di crash, ma lo sai che da che c'è questo problema quando crashi tu non crasho io e viceversa... Mi va bene la situazione attuale dove crashi tu, che se poi "sistemano" qualcosa riprendo a crashare io appena loggo. E no, passando i crash da un gruppo di utenti all'altro non migliorate la situazione. Quando ci sarà Laby, se veramente se la filerà qualcuno, potrebbero implodere i server visto quanto bene funzionano ora che non c'è nessuno.

Ora verrà qualcuno a dirti di mandare ticket con le informazioni dei crash, come se ciò avesse mai cambiato qualcosa per questo problema... Dovrebbero indagare sul perché il solo effetto delle manutenzioni sia stato spostare il problema da un utente all'altro... A parte la manutenzione dopo cui sparivano gli oggetti messi in banca, i pg offline risultavano falsamente online e il server "dimenticava" le azioni compiute dai pg...

• Tanto per fare un po' di chiarezza: il feedback che vi chiediamo di inviarci via ticket è necessario per fornire delle informazioni più dettagliate a chi è incaricato di risolvere il problema, non una perdita di tempo.

Ci dispiace che il fix stia richiedendo ci stia mettendo tanto ad arrivare, evidentemente il problema è meno banale di quanto si pensi.

Vi chiedo dunque di portare pazienza, e di segnalarci i vostri crash via ticket, ovviamente.

Buona giornata!

• Adrenaline: quando si apre un nuovo thread è richiesto l'uso di un titolo coerente con il suo contenuto, e diciamo che il titolo che hai scelto non è esattamente descrittivo del problema specifico che hai segnalato. Fai maggiore attenzione la prossima volta.

Ringrazio il GM Feynd per la risposta fornita e chiudo.