Rendere prendibili gli item di altri personaggi nello shop

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Questa mattina ho comprato un copriavatar per Eve da un venditore di EC e per andare sul sicuro ho chiesto di commerciarmelo direttamente in game per i soldi.

Il problema è che il venditore non aveva una Eve e ho scoperto, a mio malgrado, che gli item di altri personaggi non possono essere ritirati dallo shop.

Ora mi vedo costretto ad aspettare tre giorni per poterlo avere. (Lui ha creato una Eve per poterlo prendere)

Eppure mi ricordavo che una volta questa cosa fosse fattibile, o ricordo male?

In ogni caso il mio suggerimento è quello di rendere gli item dello shop degli altri personaggi "prendibili" da tutti-

Edited once, last by Mun ().

• Favorevole.

Ho riscontrato lo stesso "problema" nel vendere un accrescipotere per un Elsword, ho dovuto cambiare per forza pg e non lo trovo molto sensato.

• Tranquillo che in altri server c'è già questa possibilità, probabilmente arriverà presto anche qui (solo che la schermata iniziale dello shop diventerà incasinatissima e non troverai più niente finché non toglierai la spunta a "view other character's items").

• Se non ricordo male quest'opzione c'era già tempo fa, e poi per motivi a me arcani è stata "rimossa" e farebbe decisamente comodo un suo ritorno: è un'opzione comoda e oltretutto non ha proprio senso comprare qualcosa e non poterlo ritirare se non con quel pg.

Mi pare di ricordare che in altri server sia stato già riemplementato o comunque possono sfruttare questa cosa ma comunque proporlo e vedere se passa non fa mai male. Favorevole.

33707640wa.png

signature by: East