Salve volevo sapere cosa fosse la forza d’attacco che non ho ben capito e ho provato a cercare sul forum senza risultati.
Grazie per le risposte
Salve volevo sapere cosa fosse la forza d’attacco che non ho ben capito e ho provato a cercare sul forum senza risultati.
Grazie per le risposte
scusa se te lo chiedo ma intendi forse la forza combattiva? perchè se intendevi quello sarebbe un nuovo aggiornamento da parte di Elsword italiano (se non erro) dalla quale ora hai un limite della tua forza per entrare in vari dungeon. prendi esempio a me che, sfortunatamente, ho un massimo di 66.743 di forza combattiva e con ciò non posso nemmeno andare nel void per raccattarmi un arma ancora più forte... e per giunta nemmeno nel nuovo dungeon non posso andarci, perchè i loro requisiti sulla forza combattiva sono troppo elevati.
se era questo che intendevi, fammi sapere. inoltre vediamo se qualcun'altro di più esperto ti sappia rispondere
Se per forza d'attacco intendi la forza combattiva,allora,come detto nella risposta precedente essa funge da requisito per entrare nei dungeons.
Ciao Lil.
Se per "Forza d'attacco" intendi "Forza combattiva":
- la Forza Combattiva (CP - Combat Power), è una misura delle tue statistiche offensive (mostrate nel primo pannello nel riepilogo delle statistiche). E' influenzata maggiormente da Attacco/Attacco magico, Colpo Critico, Devastazione, Durata/Ricarica dell'Accrescipotere, Danno Skill +x%, Danno Critico, Danno contro i Mostri Boss e in maniera minore dalle altre statistiche offensive.
Non esistendo più il Livello medio dell'Item, la Forza Combattiva ha sostituito il Livello medio dell'item come requisito per affrontare i dungeon.
Contrariamente al precedente sistema, è molto più intuitivo ed esprime in maniera migliore la potenza effettiva del personaggio.
Se invece intenti la dicitura che puoi trovare nelle varie skill/passive dei personaggi ("Forza d'attacco"):
- forza d'attacco è un termine generico che indica l'aumento dei danni, a prescindere dal tipo. In genere si riferisce al danno di base o alle statistiche di base del personaggio.
In questo caso, sarebbe necessario specificare dove lo hai letto, in modo da capire meglio il contesto.
Spero di aver fatto chiarezza. In caso, fai pure domande u.u
Cheers ~
Scusa preciso, sapete l’accessorio che si droppa a 12-5? C’è scritto che fa 2% della forza d’attacco bla bla bla… volevo solo sapere se questo forza d’attacco fosse l’attacco normale o cosa.
Grazie per le risposte a tutti forse ho capito.
Attacco "normale", l'attacco magico ha appunto la dicitura "attacco magico".
Edit: in quel contesto ho dubbi sul fatto che però s'intenda l'attacco.
Credo non sia attacco inteso come attacco fisico,dato che anche quello ha una dicitura specifica.Direi che è un aumento dei danni generale come spiegato anche dal Gm.
Per sicurezza ho eseguito dei test in merito.
In questo caso, la dicitura Forza d'attacco si riferisce alla media (circa) tra Attacco e Attacco Magico.
Per quanto concerne l'effetto dell'accessorio, questo è tradotto tristemente male e funziona come segue: infligge il 2% della propria Forza d'attacco (media tra Attacco e Attacco Magico) per tick. Ad ogni tick, aumenta fino a 10 volte tanto, ossia 20%.
Mistero risolto!
Cheers ~