bene ahm
non so esattamente cosa scrivere, ma per essere breve e concisa, sto cercando qualcuno che abbia voglia di giocare insieme a me
non sapevo bene come e dove chiederlo, quindi sto scrivendo qui.
Edit by Karmoon: contenuti non GF
:C tnk
bene ahm
non so esattamente cosa scrivere, ma per essere breve e concisa, sto cercando qualcuno che abbia voglia di giocare insieme a me
non sapevo bene come e dove chiederlo, quindi sto scrivendo qui.
Edit by Karmoon: contenuti non GF
:C tnk
Questo non è il forum di quel server privato ed è vietato parlarne. Non ha il minimo senso (a meno che tu abbia secondi fini) andare a pubblicizzare un server privato in un forum dedicato ad un altro server, dove peraltro trovi tutto tradotto in italiano, a differenza del server privato che è solo la copia del NA.
Se vuoi giocare nell'EU, io sono qui, ma dubito fortemente che troverai molta gente disposta a venire dove giochi tu, essendo questo il forum di un altro server.
Se vuoi giocare io ci sono .
Possibilmente la prossima volta evita di postare server illegali, così da non portare sulla brutta via i giocatori "NORMALI"😅.
Cya.
non sapevo fosse vietato, davvero, non sapevo neppure che fosse illegale. Ho ripreso a giocare dopo cinque anni, quindi scusatemi ma non sono aggiornata in nulla praticamente. Non sono qui per pubblicizzare nulla lol, cosa ci guadagno a pubblicizzare qualcosa che non mi appartiene(?)..
Non so cosa dire sinceramente
Non mi sono mai trovata bene nel server europeo, ho sempre trovato persone abbastanza ostili. Quindi non so
scusatemi davvero
Ecco, allora che ci vieni a fare qui? E che ne sappiamo noi che siamo qui che tu non ci guadagni davvero nulla a pubblicizzare un server illegale privato e a gettare tanta cacca sull'EU? Se poi percepisci il non voler cambiare server come ostilità, prova a cercare gente nel forum del tuo bel server privato, visto che ha un suo forum frequentato da gente che presumibilmente ci gioca, anziché andare in forum di altri server legali a cercare di far trasferire la gente.
Perché parlarle in questo modo, poverina, in fondo ha scritto qua solo perché sta cercando nuova gente con cui giocare... Non vedo un motivo per accusarla ingiustamente, soprattutto dopo aver detto che nemmeno sapeva che parlare di server x non fosse permesso qua...
Comunque mendeleviium, se vuoi stare in questo server e vuoi trovare compagni di game, ti consiglio innanzitutto di cercarti una buona gilda , vedi tu se solo italiana o se preferisci una gilda più "internazionale". Trova una gilda con persone disponibili e amichevoli e sarai già sulla buona strada per trovare un bel gruppo di gente con cui giocare^^
P.S. Rispondere ad una richiesta di compagnia (tra l'altro fatta su un server che conosce poco e da quello che scrive presumo ne abbia conosciuto solo il lato brutto) con un "e allora che ci vieni a fare qua?" non mi sembra per niente un modo tanto gentile di rivolgersi, in più una risposta simile non induce nemmeno a porre un minimo di fiducia in questo server
Questo forum è adibito per la versione ufficiale di Elsword. Non sono consentiti thread riguardanti versioni illegali.
Se hai piacere di discutere di Elsword EU puoi farlo tranquillamente in questo forum, altrimenti ti chiedo di astenerti dal postare cose del genere in futuro.
Inoltre invito voi tutti ad evitare di fare una caccia alle streghe quando il thread è già di per sé off-topic, quindi non ha bisogno di ulteriori risposte.
Chiudo.