Riemissione titoli op

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Ogni tanto giro in DG, PVP e noto che qualche titolo dagli effetti stellari non sono più disponibili. Siccome sono relativamente nuovo, e quindi non ho neppure avuto possibilità di sbloccarli, mi piacerebbe che venissero in qualsiasi modo inseriti in eventi e semplicemente in un tempo limitato, cosicché mi possa divertire anche io un po'.

  • Veramente giusto un mese fa (circa) erano stati forniti alcuni titoli molto buoni, alcuni quasi introvabili, per un periodo limitato... Semplicemente arrivi tardi. Certi titoli poi erano legati a vecchi eventi o sono stati tolti per altri motivi, magari in futuro li rivedrai, magari no. Se li rivuoi, puoi provare ad aprire una proposta al riguardo, ma essendo stati tolti, dubito sarai facilmente accontentato o accontentata.


    Ti lascio il link alla sezione per i suggerimenti:


    Suggerimenti

  • Nel vecchio forum se ne è discusso a più riprese e la conclusione è sempre stata la stessa: bisogna mettersi l'animo in pace. Sì, chi gioca da più tempo ha vantaggi ingiustificati e sì, chi arriva dopo deve accontentarsi.

    Un Masterino è votato al posthunting,

    il suo cuore conosce solo il ban,

    la sua spada difende gli spammer,

    la sua forza sostiene i posthunter,

    la sue parole dicono solo la verità,

    la sua ira abbatte gli staffer.

    onRIqzy.jpg

    Tnx to Sonicofor the sig




    Banda. Comanda.

  • Sinceramente non vedo dove sia il problema: dispiace non poterli più ottenere? Certamente sì! Muori senza? Ovviamente no.


    Nulla vieta di provare a proporlo, ciò non vuol dire che la proposta venga accettata, in fondo voler riavere cose che semplicemente fanno parte del passato è un po' come pretendere di partecipare alla prima guerra mondiale nel 2018. Puoi chiederlo, ma dovresti entrare nell'ottica che probabilmente dovrai accettare un rifiuto e fartene una ragione, soprattutto se ciò che vuoi proporre non è economicamente conveniente per chi ti offre questo servizio.


    Però, se davvero lo vuoi, suggeriscilo nell'apposita sezione spiegando le tue ragioni.

  • Vantaggi ingiustificati non mi pare proprio: Quando era possibile ottenere quei titoli, la gente si è impegnata per soddisfare i requisiti e arrivare ad averli, a me basta questo per dire che i vantaggi sono più che giustificati.

    Vedila un po' come se fossero titoli limited edition: o ci sei quando sono ottenibili o aspetti i prossimi e, sinceramente, mi starebbe abbastanza sulle scatole se venisse data l'opportunità di ottenerli nuovamente, dato che, per un titolo come Oscurità, è stata annunciata la rimozione della possibilità di ottenerlo solo una settimana prima e diverse persone, tra cui io, si sono fatte 300 run e passa in quella sola settimana.

    Voglio poi precisare anche che questi "Vantaggi ingiustificati" che secondo te sono conferiti da questi titoli non più ottenibili, sono praticamente paragonabili a quelli di titoli più attuali (Anzi, quelli attuali sono pure meglio); quindi ti consiglio di iniziare a runnare in El Tower, perchè la possibilità di prendere Paladino di Elrianode c'è.

    rDEUFdbs_o.png

  • Topic spostato dalla sezione "Discussioni" alla sezione "Suggerimenti".


    Vi invito a commentare la proposta per non cadere nello spam.

    Victorious_Morgana_Sig_Final.png

  • Sarò onesto qui, non ho ancora capito perché KoG ha deciso di togliere la possibilità di sbloccare alcuni titoli. Non è che genera profitto, anzi, è forse una delle cose alla quale il fattore Grind=Ricompensa è forse ben bilanciato, al contrario di altri sistemi di questo gioco (*coff* Achievements *coff*)


    E per quel che dice Lilian...E' vero che starebbe sulle scatole per chi ha fatto in una settimana 300 runs a causa di questa "chiusura", ma ricordiamoci che tale gesto comunque non è proprio "regalato": Chi vuole fare quel titolo ma è arrivato tardi deve fare comunque quel tot di Run. Escludi pure il fatto che certi PG non hanno mai avuto (se non tramite evento) la possibilità di sbloccare in modo permanente certi titoli, come Rose per God of Death, o Ain per Oath.

    image.png

    N I :rankb: :rankb: A

    Signature by Fosco

  • Vantaggi ingiustificati non mi pare proprio: Quando era possibile ottenere quei titoli, la gente si è impegnata per soddisfare i requisiti e arrivare ad averli, a me basta questo per dire che i vantaggi sono più che giustificati.

    Vedila un po' come se fossero titoli limited edition: o ci sei quando sono ottenibili o aspetti i prossimi e, sinceramente, mi starebbe abbastanza sulle scatole se venisse data l'opportunità di ottenerli nuovamente, dato che, per un titolo come Oscurità, è stata annunciata la rimozione della possibilità di ottenerlo solo una settimana prima e diverse persone, tra cui io, si sono fatte 300 run e passa in quella sola settimana.

    Voglio poi precisare anche che questi "Vantaggi ingiustificati" che secondo te sono conferiti da questi titoli non più ottenibili, sono praticamente paragonabili a quelli di titoli più attuali (Anzi, quelli attuali sono pure meglio); quindi ti consiglio di iniziare a runnare in El Tower, perchè la possibilità di prendere Paladino di Elrianode c'è.

    Il "vantaggio ingiustificato" non è avere il titolo X, ma avere avuto la possibilità di sprecare una settimana della propria vita ripetendo a oltranza un'attività che non denota la benché minima abilità per ottenere un'icona stravagante e qualche bel potenziamento per il proprio pg. È un po' come la questione della privatizzazione del territorio: c'è chi ha sudato sette camicie per poter essere superiore a qualcuno che non ha mai avuto la possibilità di fare altrettanto né potrà mai colmare il divario economico fra un latifondista vecchio stile e Peppe Zappa, instancabile mezzadro della ridente cittadina di Slaverandia. A questo punto Peppe può accontentarsi delle briciole, darsi alla rivolta di classe o saltare su un pezzo di legno alla volta di posti pressoché inabitati a migliaia di chilometri dal suo luogo d'origine per riscoprirsi dall'altra parte del tavolo. La situazione si aggrava quando Peppe vive in un'epoca in cui l'umanità ha già colonizzato l'intero pianeta o quando la sua esistenza è una metafora circa un videogioco coreano dove non puoi realisticamente pensare di mettere abbastanza distanza fra te e qualunque altro giocatore, che sarà sempre e comunque in grado di raggiungerti se non troverà di meglio da fare.
    A me Peppe tutto sommato sta simpatico, perciò in merito allo spostamento della discussione in questa sezione mi dichiaro favorevole alla proposta.

    Un Masterino è votato al posthunting,

    il suo cuore conosce solo il ban,

    la sua spada difende gli spammer,

    la sua forza sostiene i posthunter,

    la sue parole dicono solo la verità,

    la sua ira abbatte gli staffer.

    onRIqzy.jpg

    Tnx to Sonicofor the sig




    Banda. Comanda.

  • Sono favorevole a patto che i requisiti per ottenerli siano pari o superiori a quanto richiesto in precedenza, oppure a condizione che si tratti di titoli temporanei dati in occasione di eventi.

    Perché superiori? Questo potrebbe essere uno schiaffo per chi usa Rose e Ain e chi non ha avuto la possibilità di sbloccare GoD o simili.
    Sono favorevole solo alla condizione che sia "uguale" alla condizione originale, per evitare potenziali drammi per chi l'ha fatto prima o per chi deve farlo.

    image.png

    N I :rankb: :rankb: A

    Signature by Fosco

  • Perché, in fin dei conti, questa è una seconda possibilità, un contentino, un compromesso. Chi davvero li voleva, doveva pensarci prima a mio parere, poi questo è solo un mio personale punto di vista. Non trovo corretto aver fatto fare tutto di fretta a della gente che credeva che non avrebbe avuto altre possibilità, magari facendogli sprecare molte pozioni della volontà per finire in tempo.


    I personaggi che non hanno avuto quella possibilità poiché non esistevano, potrebbero comunque ottenere per un periodo di tempo la possibilità di prendere quei titoli con i vecchi requisiti.

  • Così però includi pure i giocatori che sono arrivati in game dopo, e non penso sia una buona idea.
    Inoltre...*Opinione molto controversa in arrivo*


    Perché dovrebbero "pagarla" se non hanno fatto il titolo quando c'era la possibilità?
    Già di per sé questa cosa del rimuovere i titoli non dovrebbe esistere, perché non ha senso, non genera profitto ed è solo fastidiosa.
    Perché la gente che ha il titolo dovrebbe essere infastidita? Certo, posso capirlo se lo danno in versione dove le run da fare sono ridotte, ma oltre questo? Non vedo alcun valido motivo onestamente.

    Inoltre, anche se abbiamo ormai delle classi che possono fare run velocissime, restano comunque 800-1000 dungeons. Non è comunque una cosa alla quale ci metti qualche ora, almeno che non nerdi pesante fino alla nausea.
    E no, non trovo giusto che la gente che vuole fare quei titoli deve fare più fatica solo perché KoG ha fatto questa scelta, e la gente ai tempi si è ritrovata a fare 300 runs in una settimana.

    image.png

    N I :rankb: :rankb: A

    Signature by Fosco

  • Vedi, semplicemente, la parte che scrissi sopra riguardo lo spreco di pozioni della volontà (che sicuramente molti non avrebbero mai usato se avessero saputo che rimettevano i titoli). Io non ho loggato per anni, ma non è che vengo qui a lamentarmi del fatto che non posso avere cose di eventi fatti mentre non c'ero o titoli che sono stati semplicemente rimossi.

  • Perchè voi vedete la rimozione del titolo da un punto di vista sbagliato.

    Dovete vedere il tempo in cui il titolo è ottenibile come un requisito in più, perchè questo è ciò che è, se no possiamo tranquillamente farci 5 run quando ci va, che tanto prima o poi avremo anche noi un titolo con effetti buoni, mentre quello che ha voluto fare la KoG ha senso: Dio del massacro era il titolo migliore quando l'ultima città era Sander; Contratto della rovina quando c'era Ranox; Oscurità con Elysion; hanno sempre spinto la gente a farmare nei dungeon della città endgame attuale, ed è grazie a questo che si son trovati sempre gruppi da spam, perchè se tutti i titoli fossero rimasti per sempre, durante il periodo di "Oscurità", la gente interessata al pvp sarebbe rimasta a spammare Voragine per "Contratto della Rovina" (Ovviamente è un esempio).

    Non so, per farvi stare più tranquilli avrebbero dovuto mettere "(Sarà rimosso il xx/xx/xxxx)"? La rimozione del titolo l'hanno sempre data con un largo anticipo (2 mesi), il fatto che da noi sia stato una settimana nel caso di Oscurità, è semplicemente perchè siamo l'ultima ruota del carro, ma ciò non cambia il fatto che, se le cose fossero state fatte come avrebbero dovuto essere fatte, allora anche noi avremmo avuto un più largo anticipo.

    Perchè se dobbiamo vederla come dite voi, allora dovrebbero fare un altro giro di tutti gli eventi a partire da 5 anni fa solo perchè alcuni pg non c'erano e molta gente che gioca ora non c'era, ma ciò non avrebbe il minimo senso, perchè gli eventi, come questa tipologia di titoli, hanno un loro periodo, dopodichè, chi l'ha fatto bene, se no fine. La possibilità c'è stata, se poi voi non giocavate non è mica colpa della KoG.

    Comunque ribadisco il fatto che attualmente c'è il titolo "Paladino di Elrianode" che è decisamente meglio dei precedenti, se proprio ci tenete a farmare, fate quello..anche se dubito che lo farete, dato che mi pare di capire che tutta la gente che commenta dicendo di rivolere la possibilità di ottenere i titoli, non ha mai spammato per nessuno di questi anche avendone avuto l'opportunità.

    rDEUFdbs_o.png

  • Io sono favorevole semplicemente perché la rimozione dei titoli non è e non deve essere una cosa normale.Per gli eventi lo dice la parola stessa che i sono temporanei,i titoli non ha alcun senso che vengano rimossi,così l ingiustizia è per tutti.Non si può dire che i titoli sono una cosa in più perché non c'è alcun motivo di toglierli,oltre a quello di creare problemi gratuiti.La normalità dovrebbe essere uguale a dare la possibilità a tutti di ottenere i titoli sempre.Infine,permettetemi di dire un ultima cosa a voi che dite di esservi sbattuti per prenderli prima che li togliessero,invece di accettarlo vi sareste dovuti battere per tenerli,in questo modo consiste solo fatti fregare.2 volte.

  • Tutti i titoli tolti hanno dei sostituti (tranne Oath forse che però è da masochisti abbassandoti il livello per i nuovi dg).
    Le uniche persone che potrebbero chiedere la riemissione sarebbero i collezionisti di titoli che non vogliono avere "?" o titoli vuoti nella galleria ma sfido tutti quelli che chiedono la riemissione se hanno TUTTI gli altri titoli ottenibili delle città.
    Hanno sempre passato il titolo tolto con qualcosa delle città successive quindi solo un collezionista potrebbe volerne la riemissione e io sarei anche a favore, basta inserire nelle condizioni completa tutti i titoli della zona in questione più le precedenti.

  • Quello che io intendevo dire è che non è giusto per nessuno,e sottolineo nessuno,che loro abbiano tolto alcuni titoli senza averlo detto fin dall'inizio.Se tu mi dici da subito che il titolo x verrà reso inottenibile il giorno x mi sta benissimo,devi dirlo però.Per questo credo che rimetterli sarebbe ùn a cosa corretta in generale.

    Edit:Per avvertire intendo da subito,ovvero prima che i titoli fossero messi.Non quando stanno per essere tolti..

    Edited 2 times, last by AmeAndre ().

  • Se restavi aggiornato sulle notizie degli altri server dove, semplicemente, gli aggiornamenti arrivano prima (anche perché qui vengono fatte le traduzioni in sei lingue, su altri server no), l'avresti saputo. Poi non è che non abbiano avvertito.


    La proposta di @Marneus non mi dispiace. Tuttavia... Prima vorrei che rimettessero i requisiti dei titoli in italiano, non mi sembra una cosa tanto urgente rimettere un vecchio titolo che quasi nessuno andrà a fare e tanto lo faranno con meno probabilità i nuovi arrivati, non capendo una sola parola dei requisiti, a meno che siano tedeschi o abbiano una conoscenza approfondita sia del tedesco, che stranamente di Elsword.

  • Edit:Per avvertire intendo da subito,ovvero prima che i titoli fossero messi.Non quando stanno per essere tolti..

    L'unico titolo su cui si potrebbe discutere è "God" dato che tolto il periodo in cui "Eroe della Rivoluzione" fu tolto è considerato il primo titolo di cui siamo venuti a sapere della rimozione. Fu dato tantissimo tempo per quello però, sia per quanto riguardava scoprirlo che per l'eliminazione, con tanto di titolo sostitutivo (Behemoth Terminator) appositamente messo.
    Da quel momento in poi fu chiaro a tutti che sarebbe stata la norma.
    Infatti TUTTI ma proprio TUTTI non sono rimasti sorpresi alla notizia di" Oath" rimosso quanto al fatto che "Commander's Dignity" non è stato tolto.
    Se si era pronti a farmare e spammare dg per quei titoli si era ad un certo livello di End Game per cui si era abbastanza aggiornati da sapere novità dal Kr e modus modus operandi della Kog.
    Quindi per questo ragionamento solo con God (di cui è uscito a Ranox il titolo sostitutivo ed a Sander l'alternativa) si potrebbe discutere come preavviso.

  • Forse mi sono spiegato male io quindi provo a farlo meglio.

    Il fatto che alcuni titoli sono temporanei non è un mistero e lo sanno tutti(o almeno credo),in Elsword però la roba temporanea ha una "data di scadenza" scritta nelle info,con i titoli tolti e con quelli che toglieranno questo non è altrettanto vero.Dato che anche alcunintitoli sono temporanei secondo me sarebbe giusto ripristinarli dato che non avevano un data di fine come per tutti gli altri idem a tempo,magari anche ritogliendoli dopo un tot di tempo.Secondo me sarebbe una correttezza nei confronti di tutti i Player e non solo chi non ce li ha.