Posts by Nebiri

A quanto pare Nell si è perso (?)

Piccolo UP!

- Cambiato outfit alla mia piccola eve, ora la trovo decisamente adorabile! ♥

- Continuano le pazze run in void per trovare l'arma (maledetto uomo pepsi!)

- Craftati 2/3 pezzi della dimensione sinistra

- Comprato anello ingegnoso della flessibilità

- Messo un guanto Hero momentaneo (perché le stack non vogliono uscire? q.q)

Eeeee niente, mi sembra che non ho dimenticato nulla! Alla prossima :D

MEGA UP!

- Ho cambiato l'estetica della mia piccola Ara (cosi mi piace mooolto di più ♥ - prima o poi prendo pure il copriavatar invisibile (?)

- Risonanza: da 96 - 102

- Cambiati Disopra e Coprigambe con:

+ 7 Disopra Hero Rancore - Liv. 16 Ignora Difesa 8%

+7 Coprigambe Hero Rancore - Liv. 18 Gruppo Attacco 9%

- Classata finalmente in Shakti ♥ (già da mercoledì ma ero troppo pigra per fare l'up XD)

- Presi i tre accessori Elianod ( Custode, bracciale e accessorio occhi)

- Preso anello ingegnoso della trascendenza ( Grazie Nivi ♥)

- Presa collana di Belder (forza, saggezza) bye bye collana del mago u.u

- Ho cambiato il 4/5 Henir con il 5/5 Serbius (sto valutando e credo di trovarmi bene con quest'ultimo)

- Modificate un paio di skill giusto per testare la mia piccola Ara

Eeeeee basta credo (?) quando si potrà modificare la presentazione sistemerò tutto (?)

Defj8TH.png

Classe: Shakti

Livello: 99

Risonanza: 104

Gilda: ExMoon

Rango: Amministratore della gilda

Che dire? Prima di Ara non ho mai avuto un main, giocavo tanto per passare il tempo e cambiavo di continuo personaggio perché ero talmente indecisa che non sapevo scegliere (oltre al fatto che non mi sentivo affine con nessuno); poi, arrivò lei, più precisamente la Asura, essendo un'amante delle volpi non ho potuto resistere alla tentazione di crearla ed eccola qua: la mia piccola Kora/Koala/Koralla/Korallona (grazie per i nomignoli guys Ajajajaj). Inizialmente il mio nick era Koralia ( ho storpiato un po' il nome del corallo visto che in quel periodo la mia fantasia era sotto i piedi) ma, dopo il merge, ho deciso di cambiare la "i" con la "y" perché si! (cambiamenti che trasformano la giornata da così a così cit.)

WPHg0PM.png

Equipaggiamento:

+10 Lancia dell'apocalisse (tipo Void) dell'intelletto

+7 Disopra Hero del rancore - Liv. 16 Ignora difesa 8%

+7 Coprigambe del rancore - Liv. 18 Gruppo: Attacco +9%

+8 Guanti della conoscenza - Liv. 22 Stack Trascendenza 8%

+8 Scarpe Henir 4D

EkLZSAB.png

E6D7BxX.png

vPvBW4i.png

nFpX8Ip.png

WU3jQ13.png

uxT6lrd.png

TeDA1NU.png

Sei una vera e propria catastrofe ♥ (?)

Xjoqhkt.png

- Finire la void (Sono a stage 11)

- Finire Hero

- Fare set Elianod

- Sistemare meglio le stat

- Fare Up Equip/Arma migliori

- Classare in Shakti non appena uscirà il terzo classaggio ♥

SI3DOUV.png

Koryce: A parte il fatto che ti prenderei a testate per quanto sei pigro ewe volevo ringraziarti per tutto l'appoggio che mi hai dato per tutto questo tempo e per aver accettato di "sposarti" nuovamente con la mia piccola Ara ♥

DiamondRoses: La mia gemella mancata su Elsword ♥, grazie per tutto quello che hai fatto per questa donnaH che sta facendo la presentazione da mezza giornata

Adrenaline alias Lulu: Per essermi stato sempre vicino anche nei momenti brutti, portandomi fortuna quando ho provato a uppare l'arma a +10 e di avermi aiutata con il titolo Solace (Ajajajaj) e non solo!

Hilaria: Si, ti ringrazierò ogni volta che presento un personaggio qui dentro ewe (?) devono sapere tutti che sei il Boss migliore del mondo! Oltre al fatto che mi hai portato fortuna insieme a Lulu per l'arma :D

Aldebaran: Maritah ♥ quando riuscirai a fare il disegno della Shakti sarà la prima cosa che posterò qui dentro u.u grazie per essere sempre gentile e disponibile

Niviae: I nostri copriavatar SD che suonano il piano sono il top! ewe Grazie per farmi compagnia nei dg quando non ho mai voglia di farli da sola XD

MaskerMind: Per l'enorme pazienza nel sopportare una piccola volpe pazzerella come me! XD Oltre all'aiuto e alla disponibilità!

E come al solito ringrazio tutti i membri della ExMoon ♥

Cf8LDY3.png

Nata come CBS, lAnnael è sempre stata una piccola Eve accantonata nell'inventario dei miei personaggi per molto tempo; anche se avevo provato più e più volte a renderla una quasi main, alla fine mi ero arresa all'idea che non ci sarei mai riuscita. Quando avevo tempo libero o non sapevo che fare, mi capitava di prendere le redini del pg ma, dopo un po', mi stancavo e ritornavo sui miei passi.

Ho provato a creare la CEM diverse volte, non capivo il motivo ma, in qualche strano modo, le meccaniche e il modo di giocare mi piacevano molto ma, sfortunatamente, non avendo fondi e modi di sistemarla come si deve, la eliminavo dopo pochi giorni. Qualche tempo fa però, uscì il terzo classaggio: fu subito amore! L'estetica mi aveva colpito profondamente, anche più della CBS e così, presa dalla foga del momento, decisi di cambiare la mia CBS in Code: Esencia e, francamente, non me ne sono pentita ( anche grazie ai suggerimenti di alcune persone della mia gilda Ajajajaj).

Il nick della mia Eve non ha un vero e proprio significato, semplicemente mi piaceva il nome Annael e ho deciso di donarle questo nick, ritenendolo idoneo.

Gilda: ExMoon

Rango: Veterano

ONNE7Pe.png

M7PQd56.png

Equipaggiamento:

+9 Modulo dell'Apocalisse (di tipo Void) - Stage 9

+7 Disopra Rancore Liv. 17 - Ignora difesa magica 6%

+7 Coprigambe Rancore Liv. 14 - Attacco magico +9%

+7 Guanti Int Liv. 11 - Skill Flessibilità +8%

+7 Scarpe Int Liv. 19 - Consumo MP -8%

dWdPvss.png

w0XJueS.png

brh4ZuD.png

l3j4X2m.png

MHENSPS.png

8ogLVGz.png

KcBrN3q.png

RlaAiB5.png

Grazie Mask per aver sposato la mia piccola Eve! ^^

mgFY2JL.png

- Sistemare le Stat!

- Completare Hero (maledetti guanti! ;()

- Fare Set Elianod (Prima di morire Parte 1)

- Craftare 3/3 Dimensione Sinistra

- Craftare gli accessori Elianod (Prima di morire Parte 2)

- Droppare la Void (Prima di morire Parte 3) portandola a stage 15 con un Up decente magari!

Se mi verrà in mente altro aggiungerò man mano

TuR3Lwk.png

Adrenaline alias Lulu: Per avermi aiutata ad ottenere il titolo Solace, per tutti i consigli dati (Equip da fare, Skill da usare, ecc) e le varie carryate (?) qua e là per i Dg di Elsword Ajajajaj

Niviae: Grazie per lo spaccio di gelatine per il pet e per i consigli dati e, soprattutto per fare ogni volta Hero insieme alla sottoscritta :D

Aldebaran: Semplicemente perché lei è mia maritah ♥ ed è sempre gentile e disponibile

MaskerMind: Per tutti i consigli dati per ottimizzare al meglio la mia Eve, per aver sposato il mio personaggio e per darmi un posto dove sedermi quando afko nel quartier generale di gilda (?)

Hilaria: Semplicemente perché è il Boss di gilda che tutti vorrebbero Ajajajaj p.s. Ciao Boss, Ciao Boss, Ciao Boss, Ciao Piatto, Ciao Piatto (?) XD

E un ringraziamento in particolare a tutti i membri della ExMoon che sono sempre carini e coccolosi :D