Nata come CBS, lAnnael è sempre stata una piccola Eve accantonata nell'inventario dei miei personaggi per molto tempo; anche se avevo provato più e più volte a renderla una quasi main, alla fine mi ero arresa all'idea che non ci sarei mai riuscita. Quando avevo tempo libero o non sapevo che fare, mi capitava di prendere le redini del pg ma, dopo un po', mi stancavo e ritornavo sui miei passi.
Ho provato a creare la CEM diverse volte, non capivo il motivo ma, in qualche strano modo, le meccaniche e il modo di giocare mi piacevano molto ma, sfortunatamente, non avendo fondi e modi di sistemarla come si deve, la eliminavo dopo pochi giorni. Qualche tempo fa però, uscì il terzo classaggio: fu subito amore! L'estetica mi aveva colpito profondamente, anche più della CBS e così, presa dalla foga del momento, decisi di cambiare la mia CBS in Code: Esencia e, francamente, non me ne sono pentita ( anche grazie ai suggerimenti di alcune persone della mia gilda Ajajajaj).
Il nick della mia Eve non ha un vero e proprio significato, semplicemente mi piaceva il nome Annael e ho deciso di donarle questo nick, ritenendolo idoneo.
Gilda: ExMoon
Rango: Veterano
Equipaggiamento:
+9 Modulo dell'Apocalisse (di tipo Void) - Stage 9
+7 Disopra Rancore Liv. 17 - Ignora difesa magica 6%
+7 Coprigambe Rancore Liv. 14 - Attacco magico +9%
+7 Guanti Int Liv. 11 - Skill Flessibilità +8%
+7 Scarpe Int Liv. 19 - Consumo MP -8%
Grazie Mask per aver sposato la mia piccola Eve!
- Sistemare le Stat!
- Completare Hero (maledetti guanti! ;()
- Fare Set Elianod (Prima di morire Parte 1)
- Craftare 3/3 Dimensione Sinistra
- Craftare gli accessori Elianod (Prima di morire Parte 2)
- Droppare la Void (Prima di morire Parte 3) portandola a stage 15 con un Up decente magari!
Se mi verrà in mente altro aggiungerò man mano
Adrenaline alias Lulu: Per avermi aiutata ad ottenere il titolo Solace, per tutti i consigli dati (Equip da fare, Skill da usare, ecc) e le varie carryate (?) qua e là per i Dg di Elsword Ajajajaj
Niviae: Grazie per lo spaccio di gelatine per il pet e per i consigli dati e, soprattutto per fare ogni volta Hero insieme alla sottoscritta
Aldebaran: Semplicemente perché lei è mia maritah ♥ ed è sempre gentile e disponibile
MaskerMind: Per tutti i consigli dati per ottimizzare al meglio la mia Eve, per aver sposato il mio personaggio e per darmi un posto dove sedermi quando afko nel quartier generale di gilda (?)
Hilaria: Semplicemente perché è il Boss di gilda che tutti vorrebbero Ajajajaj p.s. Ciao Boss, Ciao Boss, Ciao Boss, Ciao Piatto, Ciao Piatto (?) XD
E un ringraziamento in particolare a tutti i membri della ExMoon che sono sempre carini e coccolosi