Posts by Nebiri

3lJARB5.png

Mini up!

A parte le spese pazze per prendere degli accessori, pose, ecc per sfizio personale (?) ho voluto sposare la mia Laby ed è nato tutto per puro caso con una chat XD (Grazie Boss per essere venuto al matrimonio nonostante le giornate pesanti <3)

Oltre a questo:

Ho sistemato qualche pietra elianod ( Grazie Steve per avermi venduto la pietra che mi serviva, sei un ottimo marito (?)^^ )

Comprato accessorio arma (in modo tale da craftare le cronache di ereda)

Ho quasi raggiunto risonanza a 109 (Mi manca uno sputacchio!)

Ho aggiunto la sezione matrimonio e screen sulla presentazione

eeeee basta (?) ah! Tra due giorni potrò craftare il secondo pezzo della dimensione sinistra muahahah (?)

Ci si becca al prossimo up!

MINI UP!

Che dire con l'evento Up non è andata cosi bene, mi rifarò al massimo la prossima volta! Intanto sono riuscita a sistemare qualcosina nell'equip elianod oltre ad aver ricevuto un piccolo dono da parte di una bellissima LuCiel (grazie ancora Aldy <3)

Che altro dire? Ah! Ho craftato il primo pezzo della dimensione sinistra ( già trasformato) si, sono un po' lentina ma alla fine non ho tutta questa fretta u.u

Ci si vede al prossimo Up!

enyxzJm.png

Classe: Nisha Labyrinth

Livello: 99

Risonanza: 122

Gilda: Muspellsheimr

Grado: Veterano

Mestiere: Cacciatori di tesori (Liv.6)

gemd7iB.png

eth9JmL.png

+10 Specchio dell'Apocalisse (tipo Void) - Full Stage

+8 Disopra: Liv. 29 - Danno critico 3% - Skill: Sfera di Laby danno 11% - Paradosso: bel colpo/danno subito 8%

+8 Coprigambe: Liv. 29 - Danno critico 3% - Skill: Sfera di Laby danno 11% - Gruppo: attacco: 9%

+8 Guanti: Liv. 29 - Danno critico 3% - Skill: Sfera di Laby danno 10% - Tutte le skill 40% di danno

+9 Scarpe: Liv. 29 - Danno critico 3% x 2 - Skill: Mont Blanc danno 11% - Danno contro i mostri boss 9%

cUetitE.png

AwSu7wr.png

spAWTCW.png

9RjuWpi.png

B44uw5k.png

- Sistemare e finire il set Elianod

- Finire i dischi Void

- Craftare 3/3 Dimensione Sinistra

- Craftare le Cronache di Ereda

- Comprare un copriavatar decente

- Comprare/Droppare corona di fiori demoniaca

- Comprare/Droppare Frammento di armatura

- Droppare l'arma Maain (in un futuro molto lontano)

- Aumentare Up

- Sbloccare ( o shoppare ) la seconda Hyper

- Sposare Laby (Un giorno molto lontano)

- Sbloccare titolo ''Stategia infallibile''

In aggiornamento - semmai mi verrà in mente qualcosa (?) -

s6RdaWn.png

Piuttosto che fare un elenco lunghissimo e magari dimenticarmi per sbaglio qualcuno (visto che ho la memoria a breve termine) ci tenevo a ringraziare chiunque mi abbia dato consigli, sopportata (?), supportata, aiutata a migliorare e a fare mille e mille run per arrivare ai miei obbiettivi. Un grazie di cuore <3

Qualsiasi critica costruttiva o consiglio per migliorare il mio personaggio è ben accetta!:Laby:

UP!

Prima o poi (più poi che prima) smetterò di cambiare outfit alla mia Eve per renderla cute (?)

Ma passiamo alle cose sostanziose.. come al solito stavo spammando Void quando, ad un certo punto, dopo aver stappato (?) l'uomo pepsi, noto una scritta arancione nella chat di Elsword..

Penso che per un attimo il mio cuore ha deciso di farsi un viaggio all'altro mondo e tornare qualche secolo dopo e, dopo aver preso coscienza dell'accaduto, ho esultato peggio dei tifosi allo stadio (fortunatamente ero a casa da sola, altrimenti sarei volata fuori dalla finestra con stile :D (?) )

- Portata Void a +9 con lo stage 9 (Record del momento in void: 2.13/2.15)

- Finalmente, dopo settimane di ricerca, ho le stack sui guanti che cercavo! ( grazie Mask ♥)

- Finito 3/3 accessori elianod

- Finito 3/3 della dimensione sinistra

Sfortunatamente il mio pet è partito per l'isola che non c'è restando cucciolo per il resto dei suoi giorni (?) perciò ho deciso di prendere un nuovo pet , this:

(Si lo so, sono troppo pigra alle volte =w=)

Eeeeeee nulla, per il momento è tutto, passo e chiudo (?) alla prossima :D