Classe: Shakti
Livello: 99
Risonanza: 104
Gilda: ExMoon
Rango: Amministratore della gilda
Che dire? Prima di Ara non ho mai avuto un main, giocavo tanto per passare il tempo e cambiavo di continuo personaggio perché ero talmente indecisa che non sapevo scegliere (oltre al fatto che non mi sentivo affine con nessuno); poi, arrivò lei, più precisamente la Asura, essendo un'amante delle volpi non ho potuto resistere alla tentazione di crearla ed eccola qua: la mia piccola Kora/Koala/Koralla/Korallona (grazie per i nomignoli guys Ajajajaj). Inizialmente il mio nick era Koralia ( ho storpiato un po' il nome del corallo visto che in quel periodo la mia fantasia era sotto i piedi) ma, dopo il merge, ho deciso di cambiare la "i" con la "y" perché si! (cambiamenti che trasformano la giornata da così a così cit.)
Equipaggiamento:
+10 Lancia dell'apocalisse (tipo Void) dell'intelletto
+7 Disopra Hero del rancore - Liv. 16 Ignora difesa 8%
+7 Coprigambe del rancore - Liv. 18 Gruppo: Attacco +9%
+8 Guanti della conoscenza - Liv. 22 Stack Trascendenza 8%
+8 Scarpe Henir 4D
Sei una vera e propria catastrofe ♥ (?)
- Finire la void (Sono a stage 11)
- Finire Hero
- Fare set Elianod
- Sistemare meglio le stat
- Fare Up Equip/Arma migliori
- Classare in Shakti non appena uscirà il terzo classaggio ♥
Koryce: A parte il fatto che ti prenderei a testate per quanto sei pigro ewe volevo ringraziarti per tutto l'appoggio che mi hai dato per tutto questo tempo e per aver accettato di "sposarti" nuovamente con la mia piccola Ara ♥
DiamondRoses: La mia gemella mancata su Elsword ♥, grazie per tutto quello che hai fatto per questa donnaH che sta facendo la presentazione da mezza giornata
Adrenaline alias Lulu: Per essermi stato sempre vicino anche nei momenti brutti, portandomi fortuna quando ho provato a uppare l'arma a +10 e di avermi aiutata con il titolo Solace (Ajajajaj) e non solo!
Hilaria: Si, ti ringrazierò ogni volta che presento un personaggio qui dentro ewe (?) devono sapere tutti che sei il Boss migliore del mondo! Oltre al fatto che mi hai portato fortuna insieme a Lulu per l'arma
Aldebaran: Maritah ♥ quando riuscirai a fare il disegno della Shakti sarà la prima cosa che posterò qui dentro u.u grazie per essere sempre gentile e disponibile
Niviae: I nostri copriavatar SD che suonano il piano sono il top! ewe Grazie per farmi compagnia nei dg quando non ho mai voglia di farli da sola XD
MaskerMind: Per l'enorme pazienza nel sopportare una piccola volpe pazzerella come me! XD Oltre all'aiuto e alla disponibilità!
E come al solito ringrazio tutti i membri della ExMoon ♥