Posts by Nebiri
-
-
-
Hi i sell full serbius laby or trade with ib Eve
-
-
-
-
-
Hi, I sell 8/9 Holy Unicorn for Laby
-
-
-
UP!
Allora, ci sono un bel po' di cose da dire e, francamente, non so da dove inizare XDDD
- Portata Void a +10 ><
- La risonanza è passata da 111 a 113 (si non è chissà cosa, ma intanto sono salita di due livelli!)
- Comprata seconda pagina della risonanza (dove ho deciso di mettere tutti i punti sul drop che non si sa mai che droppo quella dannata corona >_>)
- Ottenuti titoli "Truppa di difesa della Torre dell'Eldrit" (che al momento utilizzo) e "Frutto di Forginay" (Che utilizzo principalmente in Drabaki)
- Sto cercando di sbloccare il secondo titolo di Drabaki sono a 74/100 , Ormai manca poco x.x
- Ho fatto qualche pvp ma devo dire che non è per me quindi ho lasciato la mia laby al rank A
- Ho fatto un paio di Raid e, a parte il lag, per il momento mi sembra bello tosto!
- Ho sistemato qualche pietra Elianod
- Ho comprato la Force "Presa delle fiamme", devo ancora potenziarla ma, pian pianino, cerco di arrivarci ><
- Cambiato il copriavatar (grazie steve <3) con uno un pochetto più decente
- Sto accumulando un po' di spiccioli per quando arriverà il prossimo set *^* (sperando che, nel mentre, le mie mani stanno al loro posto senza spendere soldi per cose inutili >_>)
- Aumentata la CP anche se di poco
- Aumentato il livello del cacciatore di tesori (prima o poi arriverò al 10 e.e)
- Ho cambiato gilda semplicemente per trovare più gente online (?)
- Cambiata qualche skills eeeeee... basta, credo? XD
Penso di aver detto tutto, ci si becca al prossimo up!
-
B : Full Ibs Rena ( prefer Shaviana, BM, ET3, Chess Arena)
PM with your price please
Have a nice day
-
how much for rossou or serbius?
-
-
-
Hi, i sell or trade 4/4 Radiant flower (black version) and 5/5 LoH
-
-
Hi, I trade my 4/4 Black Mesa Laby for 4/4 Black Mesa Rena or another 4/4
-