Posts by Nebiri

UP!

E' passata solo una settimana ma volevo comunque aggiornare la pagina con le ultime novità:
    - Ho completato finalmente la Void (Anche se dovrò sistemare qualche pietra)
    - Sono riuscita a sbloccare il titolo ''Strategia infallibile"

- Alla fine ho deciso di acquistare sia Corona e Frammento (visto che la mia fortuna è pari a 0),dicendo addio ai pezzi dimensione sinistra e usando il 4/4 Shaviana e il 3/4 Lullaby

- Ho portato la risonanza quasi a 120 (Ho iniziato da poco la pesca alle terme XD)
    - Ho portato l'equip Elianod tutto a Liv. 29 (finalmente)

- Mi hanno gentilmente regalato la force "Mietitura di anime" (mi hanno detto che è abbastanza utile)

- Il mio CP era aumentato a quasi 700k, peccato che per colpa della corona si è abbassata di un po' T_T

Penso di aver detto tutto, ci si becca al prossimo Up!

UP!

Beh che dire? E' passato un pochetto dall'ultimo Up e ci sono dei piccoli cambiamenti:
    - Ho portato la risonanza a 117 (quasi a 118)

- Ho portato il Cp ha 607k (per me è un traguardo avere un pg cosi alto)

- Preso anello ingegnoso del combattente (trascendenza)

- Sbloccati finalmente i titoli "Bevitore di sangue di drago" e "Usurpatore dello Spazio - Tempo distorto"

- Portata ''Presa delle Fiamme" a Elitè ( Pian piano arriverà a formidabile)

- Sto cercando di sbloccare il titolo "Strategia Infallibile"

- Acquistato full Nereide (E qui non so se come set è meglio questo o lo Shaviana >< consigliatemi pls)

- Mi manca un solo disco per completare finalmente la Void

- Messe pietre nuove sull'equip Elianod
    - Ho cambiato Outfit e penso che per un po' la lascerò cosi, la trovo bellissima <3

Poi, per la prima volta, sono riuscita a sbloccare la seconda Iper, senza shoppare:

egGyJ5G.png

Anche se non uso quasi mai le iper, non so quale sia meglio per la EtW! Infatti sto provando a testarle ><

Credo sia tutto per questo Up >< ci si becca al prossimo!

Buongiorno a tutti, spero di non aver sbagliato sezione ma, onestamente, non sapevo dove scrivere questo post ^^' in caso chiedo scusa!

Avrei bisogno di un consiglio, magari un po' stupido, però non so davvero dove sbattere la testa. Ho un pg main e, siccome un po' per la noia del momento o perché alla fine si fanno sempre le stesse cose, volevo passarmi il tempo con un secondo pg in modo tale da rompere la noia e magari, in un futuro, sistemare anche quest'ultimo. Il problema è il seguente: ci sono due personaggi che mi piacciono oltre al mio main però, purtroppo, non posso ''prendermi cura'' di entrambi e non so quale scegliere; preciso che gioco solo Pve anche perchè i pvp non mi sono mai piaciuti ^^' i pg sono: Bloody Queen e Code: Sariel, quale scegliere? Onestamente ho sentito che la Sariel ha qualche problema e non è proprio fortissima mentre la Bloody è l'esatto opposto ma, sinceramente, la forza non conta più di tanto per me. Sapreste darmi un aiuto sulla scelta? E magari qualche consiglio?