Seriamente, sta gestione è diventata uno scherzo.
Mo te ne sei accorto
Seriamente, sta gestione è diventata uno scherzo.
Mo te ne sei accorto
Cambiate nome al gioco , consiglio un ESsword dato che tanto in pvp si trovano solo ES che laggano
Sell Haunting spirit Unique.
Pm in forum/ game Anais99
I buy DSI accessory HEAD for ain pm me in forum or in game Dexter1
I'm selling scroll +11 pm me with price ( here in forum or in game Dexter1)
Apro anche questa discussione
1 perché sono stufo, ogni 3 minuti facendo pvp devo aprire di nuovo il gioco perché il server mi deve disconnettere perché è andicappato, perdendo inoltre il pvp il piu delle volte e quindi rank.
2 Per capire se si sta cercando di fare qualcosa, questi tipi di crash vengono segnalati in massa ogni santissimo giorno, possibile che non è ancora stato fatto niente??
Ogni santissimo pvp o alla fine o a metà pvp o all'inizio del pvp sto server, che presenta palesemente seri problemi, mi deve disconnettere, riuscirete mai a fixxare questi problemi segnalati da mesi e mesi mai risolti? Cosi non si può piu giocare, tanto vale andare sul void, per far capire come siamo messi
chiudete pure il thread, è finito nei litigi piu insensati ancora una volta piuttosto che trovare un accordo e una soluzione tutti insieme, me ne farò una ragione e cambiero gioco/ elsword. Grazie
No io intendevo i raid normali se sono stati nerfati , facilitati come era stato fatto in corea
Qualcuno sa se Sono stati nerfati i raid di varnimyr? Ho letto alcuni utenti in game parlare di nerf ma essendo tedeschi e spagnoli non mi era facile capire, qualcuno sa qualcosa? Grazieee
Ma mica è un insulto fare notare, puntualizzare a uno che lagga , lol
Bannato perché dico che uno lagga? Ma per favore quasi non bannano gli hacker
Continuo a beccare solo ES che laggano il che mi fa pensare che non siano proprio spagnoli, magari mi sbaglio.
Il bello che se gli fai notare che laggano o ti dicono che non è vero o ti iniziano a insultare
nella patch notes di ieri c'era scritto che sarebbe stato aggiunto un pulsante o comunque la possibilità di togliere gli ed e l'exp dalla chat, solo io non lo trovo?
Io non capisco quelli che dicono di non fare piu PvP se il lag ti scoccia..
Il PvP fa parte del gioco e io ho il diritto di poterlo fare in tranquillità, è il lag che non fa parte del gioco lol..
È la quarta volta che il server mi caccia mentre sto facendo teorie di add, killo il boss e mi caccia dal server cosi non droppo nemmeno, manco fosse gratis la volontà non so..
Io sinceramente in PvP non trovo ES che non laggano, probabilmente quelli che laggano ne aprofittano per fare pvp perché sanno che laggano ma il gioco non può andare avanti cosi, anche solo che le disconnessioni che fa ogni tanto il server, e meno male che lo stanno migliorando, seh
capito, vabbe risolveranno facendo qualcosa quando il gioco sarà morto come fanno su tutti i giochi ho capito
Pazienza allora.. lasciano morire un altro gioco per la gameforge che dobbiamo fa ahaha
Si ma neanche da dire che ce ne fossero pochi come.magari gli EN, di 30 pvp che ho fatto 25 saranno stati ES..