Mi sa che qui ancora non si è capita na cosa importante.
Anche se vi lamentate, è difficile che ci sia una creazione di un 2 server a parte come è accaduto nel NA.
Bisogna pensare in altro modo o si continuerà in quest'orribile maniera.
Mi sa che qui ancora non si è capita na cosa importante.
Anche se vi lamentate, è difficile che ci sia una creazione di un 2 server a parte come è accaduto nel NA.
Bisogna pensare in altro modo o si continuerà in quest'orribile maniera.
Ci si lamenta del lag quando proprio chi si lamenta lagga.
Mi sembra una barzelletta ajajajaja
Si nega pure l'evidenza....
Oh ma dove finiremo!!!!??????
JAJAJJAJAHAAHAHAHAAHHAAHHAHHAJAAJJAAJAJAAJA
Quote from KarmaCi si lamenta del lag quando proprio chi si lamenta lagga.
Mi sembra una barzelletta ajajajaja
Si nega pure l'evidenza....
Oh ma dove finiremo!!!!??????
Chissà chi è a negare l'evidenza eh? Pensa che barzelletta per me leggere i tuoi commenti.
Certo, oggigiorno una fibra 200 con un fritzbox è assolutamente insufficiente.
Per quanto riguarda gli 1vs1, sono uno che non si tira mai indietro per delle sfide, quindi quando vuoi ci sono. Anche se sono sicuro che nel caso in cui subirai una sconfitta mi verrai a dire: "Eh, ma lagghi" dato che lo usi al posto delle virgole... quindi non avrebbe molto senso
E comunque, non lamentarsi della situazione significa dare un messaggio profondamente sbagliato ai piani alti, anche se siamo tutti sicuri che non cambierà niente, ma non vedo comunque il motivo per cui uno non dovrebbe farlo.
Meh, lamentandosi in questo modo vi mettete solamente in ridicolo.
Ma vedo che non ci arrivate
E ti ostini a ribattere il fatto che respiro sia stato palesemente bloccato dalla skill" do ut des"...
Tranquillo che in ridicolo ti ci stai mettendo da solo, io non sto nemmeno facendo nulla, stai solo contestando l'ovvio
Vi prego, spostate il tutto in spam che non se ne può più.
MODERATORIIIIII.
In ogni caso, lamentarsi senza risolvere non serve a niente. Ricordatelo.
mi sa che dovevo finirla la guida sulle meccaniche di gioco...
que?
E con questo post, entriamo di nuovo anche nell'angolo dello spam.
Seriamente, chiudere questo thread una volta e per tutte no? Dato che ci lamentiamo ma non si fa nulla e non si propone niente?
chiudete pure il thread, è finito nei litigi piu insensati ancora una volta piuttosto che trovare un accordo e una soluzione tutti insieme, me ne farò una ragione e cambiero gioco/ elsword. Grazie
chiudete pure il thread, è finito nei litigi piu insensati ancora una volta piuttosto che trovare un accordo e una soluzione tutti insieme, me ne farò una ragione e cambiero gioco/ elsword. Grazie
C'è solo il problema che la soluzione non esiste.
O almeno, non esiste una soluzione che non sia drastica o vantaggiosa per tutti secondo me
Visto che la discussione è degenerata nello spam più assoluto, preferisco chiudere adesso (anche perché è un argomento su cui c'è ben poco da discutere) prima che sia troppi tardi per qualche profilo.