Qualcuno sa se Sono stati nerfati i raid di varnimyr? Ho letto alcuni utenti in game parlare di nerf ma essendo tedeschi e spagnoli non mi era facile capire, qualcuno sa qualcosa? Grazieee
Nerd raid 12-5/7
- Jak!
- Closed
Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
Hanno parlato della modalità storia per i raid ,quindi se sono come la modalità storia di torre e laboratorio di debrian penso di si che li abbiano nerfati
-
Ci sarà la modalità storia che mette un livello d'attacco inferiore ai 300k (180k se non erro) e quindi permetterà anche a chi non ha un ottimo up, di fare le quest epic senza arrivare a livelli troppo elevati.
-
Ci sarà la modalità storia che mette un livello d'attacco inferiore ai 300k (180k se non erro) e quindi permetterà anche a chi non ha un ottimo up, di fare le quest epic senza arrivare a livelli troppo elevati.
Si confermo ci vuole la forza combattiva sui 180 k
-
No io intendevo i raid normali se sono stati nerfati , facilitati come era stato fatto in corea