ogni settimana un crash nuovo con i raid, e dico ogni settimana un crash perché ormai gioco solo x fare i raid , il resto manco mi ci metto, finiro di fare anche i raid e disinstallero sta schifezza e andro su un altro server
Posts by Jak!
-
-
arriveremo al 2020 con un server che crasha e un gioco dove il pvp non si potra fare a causa del lag, era un bel gioco, grazie gameforge per rovinarcelo sempre piu
-
aggiungo in bug di drabaki, serve una chiave per entrare oltre che una chiave per togliere il debuff, insomma 2 chiavi a drabaki...
-
quando provo ad avviare elsword mi da errore di update di gameguard (380)
Ho gia provato con la guida a risolvere ma niente..
-
Programmi aperti nuovi non ne ho.. gioco ormai da 2 anni di seguito e non ho mai avuto questi problemi, antivirus ho messo la cartella di elsword nelle eccezioni..
-
Da un paio di giorni continuo a crashare facendo drabaki.
Metà delle.volte dovuto al solito crash del server (e pazienza...)
L'altra metà delle volte mi si chiude il gioco senza nessun avviso, tranne l'ultimo crash, dove mi è uscito al centro del game (sempre in drabaki) questo messaggio:
Il client è stato chiuso tramite GameGuard
Che posso fare? Sarò gia crashato 20 volte oggi xD
-
Hanno già ampiamente spiegato che, finché anche solo un ES non spagnolo pagherà, a loro sta bene tenersi il lag.
Best azienza forever
-
Cioe se uno vuole fare pvp non può xke sto server fa ca**re? Ma tipo spendere 2 soldi in piu gf?
-
Mah, manco risponderanno xD
-
e una volta che mando ticket? Cosa dovrei aspettarmi xD
-
Se un gioco è europeo xke ci giocano dal sud america? E laggano?
-
che palle non è possibile fare mezzo pvp che trovi solo ES che laggano, ma quando vi svegliate?
-
Buongiornino! Come avete letto io sono Anais99, il pg meno conosciuto di elsword probabilmente , anche perché è una Laby quindi esisto da poco
In realtà gioco ad eslword da non so quando.. forse dal lontano 2013? Se non di piu.. c'era ancora la vecchia impostazione UI con i soldi in basso a destra sopra l'exp (lol)
Comunque è un piacere conoscervi, se qualcuno mi vuole insegnare a giocare in pvp lo aspetto u.u però userò il knight emperor elsword u.u
Ah ho anche un canale youtube ma per ora abbastanza morto
-
Post cosi potranno anche non risolvere niente, ma nel giro di 1 ora su ..10 dungeon? Son stato cacciato 3 volte prima del boss.. non si puo giocare su sta patata di server..
-
Continuo a essere cacciato dal server nei raid, alla terza fase del 12-5, ogni ca* di settimana sta storia e basta
-
Ma risolveranno mai il lagg nel pvp ?
-
conta che nel pvp conta il 40%.
Comunque io al 149 per pvp ho messo :
50 su resistenze, 50 su Hp e 49 su rek skill
-
intendo che ora che è piu difficile rankare sono tutti S e quindinon di becchi degli S che ti oneshottano, o vincono x il lag
-
per non parlare dei nuovi ranghi pvp, ti becchi da A degli ex S++ che sono S
Ma poi capisci che erano s++ solo xke vincono grazie al lag.
Penso sia l'unico gioco dove il lag ti aiuta nel pvp , gg Elslagwordcrash
-
Peccato xke è proprio bello vedere come sto server .eu sia giocato per il 90% da non europei