Ma che bello vedere come automaticamente se qualcuno si lameta sta rosikando
Allora diciamo che il gioco è perfetto, che va tutto bene così, che è tutto normale.
Giusto per la cronaca non ho mai detto Homing=op , ma solo ke homing = ti colpisco anche col lag, quindi molto comodo se l'avversario lagga.
Infatti ogni skill dei Dominator non colpisce nessuno e in particolare furia estrema non fa assolutamente danni.
Scusami Creskino, mi ero perso il tuo ultimo compagno di pvp, e hai ASSOLUTAMENTE ragione l'Anemos è praticamente ingiocabile non c'è nessun superarmor utile, mi domando proprio come facciate a vincere con pg così ingiocabili e equip così mal fatti, con up così bassi...
Certo, ormai ci sono pg migliori.... e che non crepano così in fretta....
Tornando seri il punto mi pareva che fosse un'altro....
Non ho iniziato io questa discussione, se lottare contro utenti non EU a te in particolare non crea problemi non significa automaticamente che non ne creino a nessuno è solo questo il punto.
Io non mi metto a dire ci sono 3/4 di utenti ES se è solo una mia considerazione basata sui raid e i pvp che faccio, non ho mai parlato di numeri, potevi dire "sono molti" o "probabilmente sono in maggioranza", ma non è ciò che hai affermato, cosa dovrei provare io? Che sbagli? Ti ho chiesto la fonte da cui hai preso un valore così preciso e la fonte era la tua presenza in game.....
Solo chi gestisce i gioco può avere i numeri reali.
Oltretutto ho anche detto che non mi interessa particolarmente sapere il numero di utenti non EU.
Ti ringrazio cmq dell'interessamento, ma non ho nessun incendio Rosic da spegnere, ne batto parecchi di non EU (vi ricordo che sono anche FR, ma in realtà anche IT.... non fate discriminazioni), a sufficienza da farmare gli AP che voglio, anche se a volte sono ci sono più NPC.....
Cmq calmati Creskino, sgonfiarti un po'.
" ok ma usi un pg che ha Full invulnerabilità solo combando e vorresti lamentarti?
XD
Mi hai strappato una risata, grazie di cuore
La CR o meglio la Vedova Nera perma stoic in combo è bellissima
Sicuramente lo ignorate, ma è in stoic solo durante la combo >>^XXZ(Z) , ma solo nel momento in cui si preme la prima Z (se premete la seconda finisce immediatamente) e non dura cmq neanche fino all'arrivo a terra salvo con qualche accorgimento....
L'alternativa è <<XZ~Z entri in stoic dopo un momento in cui sei completamente vulnerabile e indovina finisce nel momento in cui interrompi le Z, MA ancora non puoi moverti o skillare, dunque.....
Il resto sono skill
Che mentalità chiusa...
Se vado in un bar e ordino un caffè e quel caffè non mi piace, che faccio chiedo al proprietario di cambiarlo solo perché a me non piace?
Meno pvp e meno rosic ~
Se non te ne sei reso/resa conto il motivo per cui perdi è che fai schifo in pvp sebbene tu abbia un compagno OP, but YOU ARE USELESS. DO YOU UNDERSTAND?
Comunque non serve avere un equip gearato se non sai usare il pg
In realtà l'esempio giusto è :
Se vado in un bar e ordino un caffè e invece del caffè mi danno del The? Certo, posso farmi andare bene il The, ma non è ciò che ho chiesto,
magari lo prendo cmq, ma è ovvio che mi lamento.
Oh, aspetta, il mio compagno col set Elianod da sistemare +9 è op, vado a dirglielo, sarà contento
Però mettetevi d'accordo a me dite ke lui è op e a lui che sono io quello op.
Non ho un ottimo italiano, qualcuno mi spiegherebbe cos'è la coerenza?
Tralasciando che la tua è una semplice scusa per rosicare, il gioco ti ha anche offerto soluzioni e rimedio per contrastare il lag:
>Quittare
>Cambiare pg (pietre elianod, che scendono di prezzo)
>Switchare (ci sono stati eventi gratis, diventando Minerva avresti potuto comunque mantere un gameplay che fai tutt'ora con CR, e cioè xxx)
Anche se, la CR è quasi permanentemente in stoic dato che aggancia prevalentemente di >>^xxzz, non è cosí svantaggiata eh, ce ne sono di meszi peggio e che comunque sono in classifica)
A mio pensare, Anemos non è un pg homing e nemmeno RH/KE (di cui la classifica ne è piena)
Display More
Credo tu abbia perso questo:
"I PvP sarebbero morti? Lo affermi perchè si trovano quasi solo utenti ES in abbinamento? Il motivo è semplice, molti utenti si sono semplicemente stufati di incontrarli, visto che se non disponi di un pg particolarmente adatto e ben uppato hai perso in partenza nel 90% dei casi, quindi forse è più corretto affermare che stanno uccidendo i pvp (in effetti potremmo ormai definirli player vs Lag)."
Non mi pare cmq che stoic faccia schifo....
Mi sa che come stanno le cose, finiamo dinuovo in spam qui ragazzi.
Gli ES laggano e non penso che possiamo cacciarli tutti fuori, fatevene una ragione.
E' tanto difficile alla fine? So che creano problemi, ma è la normalità ormai.
E chi ha mai detto che devono essere cacciati? Oltretutto non sono mica tutti in malafede.... molti brekkano persino XD
Sta solo a chi di competenza stabilire che soluzione intraprendere ed esistono tranquillamente soluzioni che non richiedono neanche investimenti incredibili,
ma dire che va bene così e che non creano difficoltà in pvp a nessuno non direi.