Posts by LightGoddess

Avesse avuto almeno il 30k% sarebbe stata veramente worth it, peccato... e ti do ragione, è semplicemente favolosa.

Se dovesse essere un buff per tutto il team, ben venga, altrimenti gg per il lavoro inutile. Fatto sta che dare una skill da 6.000% quando ci sta gente che potrebbe far entrare 80.000% di differenza è una cavolata pesante.

Premesso che i valori e le descrizioni non sono del tutto complete ed affidabili perciò bisognerebbe prima testare con mano, se guardi le percentuali vedrai che quasi tutti i pg sono intorno a 20k% , o almeno quelli di cui hanno fatto una stima reale, la mia Blm ha come valore 19,226% , ma se vai a controllare il danno massimo sarebbe di + del doppio. Nessun pg ha 30k% reali e bisogna sempre vedere se in condizioni particolari è davvero possibile fare il danno massimo.

In ogni caso in 10 sec di danno il Mad Paradox ne fa parecchio.... basta Esplosione della materia oscura, se vogliamo guardare sempre i danni massimi da sola fa 41k%.... un 50% del danno significa 20k% + i 6k% di base della skill , quindi direi che fa quantomeno danni come gli altri se non più alti, considerando che le Master Skill possono avere massimo un +50% di skill damage (la force non la considero, avrebbe senso solo in dg normali), mentre le normali skill tra Avatar, Risonanza, 5* , accessori e altro hanno più del doppio e sicuramente una skill "assolutamente a caso" avrà un altro 40-48% , perciò direi che tra gli Add il Paradox non è di sicuro quello trattato peggio, dovrebbe essere il Dominator a lamentarsi, ma magari mi è sfuggito qualcosa....

Dare al Doombringer una skill da 17.500% da 400 MP e 49 secondi è ridicolo

In realtà poco sotto è scritto che il reale danno è 21,603% , in linea con gli altri pg.

Non che la Kog sia nuova a creare squilibri tra pg, basta vedere il pasticcio chiamato Reboot :D , ma aspettiamo dati più concreti.

Certo che qui, le % delle Master Skills sono penose. Ci sono divari giganteschi tra i vari personaggi, avranno tirato i dadi da percentuale dei giochi di ruolo per stabilirli?

In realtà hai letto male Orizzonte degli eventi.... E' vero che di base fa un danno molto basso, tuttavia per 10 sec tutto il danno che fai con skill o altro fa un 50% in + e direi che con le sue skill di danni ne può fare parecchi. Personalmente mi pare una delle skill più belle tra quelle che ho visto, oltre che in linea col pg.

Per quanto riguarda la Prime, ma anche la Ras il valore che leggi non è sempre raggiungibile....

La OP crea 7 satelliti che possono dare 5 colpi, ma pochi boss sono abbastanza grandi da essere colpiti da più di 3 satelliti.

Aspetto di provarle con mano cmq :/

Sì ma orizzonte degli eventi per 10s aumenta il danno(non ho ancora capito se del party o solo tuo) del 50% vuoi mettereeeeee

sì quella del DB è trash come i 3/4 di tutte le masterlcass, però da vedere è stupenda

Dubito possa essere per tutto il gruppo... sarebbe un boost enorme, nei Raid diventerebbe d'obbligo :D

Dopo aver riguardato con maggior attenzione questa Master Class credo che effettivamente solo l'artifact sia più o meno carino... per i livelli Kog ovviamente :P.

-Le skill non mi hanno colpito particolarmente, alcune saranno più belle di altre, ma di sicuro non Epiche (cosa che mi aspetterei per 400MP) e le percentuali sembrano proprio messe a caso.... che abbiano lanciato una moneta per stabilirle :/ ?

-Le force sinceramente non mi sembrano così OP, una è un po' meglio visto che le mappe curve non creano problemi, ma vanno persino usate con un cervello :D , hanno un tempo prima di attivarsi, possono averle tutti e se paragonate alle skill di alcuni reboot direi che sono la cosa più lontana dall'OP in questo gioco.. mi lasciano abbastanza indifferente.

-L'artifact infine è carino, sarebbe stato più carino sceglierlo invece di averlo già deciso in base al pg, ma almeno li hanno diversificati un po' e indossano esteticamente accessori diversi , ma le differenze finiscono lì, la personalizzazione è praticamente 0, metteremo tutti gli stessi identici effetti....

(e [Force] skills broken in PvP ma qui l'unico che fa pvp sono io)

Sono un po' perplesso, per fare un pvp bisogna essere almeno in due, quindi..... li fai con gli NPC?

Ma da qualche parte c'è scritto che per ogni pg in cima alla classifica devo spiegarne il motivo?

Mi spiace dirlo ma, non lo tiene nemmeno in barra~

Mulino è completamente inutile? Strano, pensavo che in 2vs2 fosse sempre utile raggruppare i nemici, e me lo sono visto giocare contro diverse volte, ma vbb.

Non ho avuto la fortuna di incontrare makabe, quindi chiedi direttamente a lui.

^

Come detto da Akihito non lo tengo neanche in barra e non capisco cosa ci vedi di "op" in mulino a vento?_?

Dove ho scritto la frase "Mulino è Op"? O “ makabe è in rank 2 perché usa mulino”?

Oh, la vedova ha una delle combo in stoic più OP? Infatti la classifica ne è piena, incontro ad ogni pvp Vedove nere.

La combo della Vedova è forte, solo perchè è difficle da counterare, visto che non è pienamente prevedibile (se giocata bene) e perchè la Vedova in generale fa tantissimi danni sulle combo, non significa che inizia in stoic e continui per 2 ore a restare in stoic, è ovvio che scrivo che quelle due sono le combo in stoic e non durano in eterno, cosa dovevo fare, inventarmene altre?

Se una skill è homing è il gioco stesso a colpire il bersaglio, anche se lagga il colpo viene cmq correttamente registrato e infatti l'unica skill homing della Vedova, sparo d'aquila diventa assai utile quando gli avversari runnano, anche se laggano....

Ribadisco ancora che l'argomento della discussione era un'altro.

Dovresti comunicarci le componenti del tuo pc in primis per escludere sia quello il problema, ma tieni cmq presente che il gioco ha dei limiti FPS impostati, se ricordo bene intorno a 40 nelle città e 80 nel resto.

Abbassare le opzioni grafiche in generale aiuta sempre.

Non ho detto che è impossibile per me, che sono già ben uppato, ma non significa che valga per tutti.

Certo che si spamma >>^XX Z, specialmente sulle plat, è molto + rapido e dannoso, oltre che più bello da vedere :) , ma lo stoic continua a non essere perenne,

oltretutto facendolo dalla plat non lo fai dall'alto (solo all'inizio per agganciare al massimo), quindi lo cancelli anche il momento stoic, arrivando immediatamente a terra.

Non continui con quella skill perchè sei in stoic, ma perchè fai molti + danni e attivi pure le passive.

Se invece intendi usandola sempre normalmente sia su plat che no ovviamente funziona (anche se così è molto più "sensibile")e hai dei momenti in stoic, ma non sono perenni, certo è difficile per un avversario prendere il momento giusto, ma non impossibile.

Se intendi l'altra combo ti ho già detto quali sono i difetti.

Ci sono molti altri pg che vanno in stoic nelle combo e anche meglio.

Cmq grazie per aver citato ChocoLove, forse è l'unica Vedovina che mi piace incontrare e che gioca bene.

In Ereda in effetti sono la classe giusta, ma Ereda è quello che è.

Io in classifica di utenti non EU ne vedo diversi, ma vbb.

Tralasciando che esistono molti giochi che sono usati anche a livello globale e non c'è il livello di lag di Elsword, basterebbe per esempio modificare l'abbinamento, far controllare il ping degli utenti e abbinare per latenze simili, non risolverebbe il problema, ma andrebbe indubbiamente meglio ed è solo un'implementazione a livello di codice, non immediata, ma neanche impossibile.

Se ben ricordo Els è scritto in Lua, non credo ci sia un comando nativo per il ping, ma non è niente di irrealizzabile per un programmatore Lua.

Ovviamente questo era solo un esempio, sono sicuro che chi di dovere può trovare soluzioni molto migliori.

Credo che sulle difficoltà che i non EU creano in pvp l'utente sopra di me abbia molto da ridire, visto che se a lui, che rappresenta pienamente l'utente medio di Elsword, non crea problemi allora automaticamente non ne crea a nessuno e di conseguenza il problema è in realtà come il cucchiaio.....Non esiste.....

Per quanto riguarda Makabe ti direi chiedi a lui ^^, ma immagino che Mulino a vento possa avere un qualche significato se usato da un utente abbastanza abile.

P.S. Mi è piaciuto vedere tutto scritto in un mio quote, mi hai fatto sentire speciale :*

Ok Creskino, ti faccio notare che io inizialmente avevo solo parlato di pg adatti senza nominare nulla in particolare e avevo solo successivamente parlato di homing, quindi non mi pare significasse i primi pg in classifica hanno tutti mosse homing, al massimo che sono abbastanza adatti, forse dovrei dire meno lag sensibili? Ma non ho neanche voglia di perdermi ancora.

Scusami tu GOD Player, non avevo proprio notato l'aura divina che ti avvolge, è ovvio che ogni tua affermazione rappresenta la verità assoluta, dunque se a te (che rappresenti perfettamente l'utente medio) gli ES e chiunque altro non crea problemi allora senza alcun dubbio il problema sollevato in questa discussione e cioè "il lag degli ES" è proprio come il cucchiaio, non esiste.

P.S. Ora non dormirò la notte per il dubbio su furia estrema.

Ma che bello vedere come automaticamente se qualcuno si lameta sta rosikando

Allora diciamo che il gioco è perfetto, che va tutto bene così, che è tutto normale.

Giusto per la cronaca non ho mai detto Homing=op , ma solo ke homing = ti colpisco anche col lag, quindi molto comodo se l'avversario lagga.

Infatti ogni skill dei Dominator non colpisce nessuno e in particolare furia estrema non fa assolutamente danni.

Scusami Creskino, mi ero perso il tuo ultimo compagno di pvp, e hai ASSOLUTAMENTE ragione l'Anemos è praticamente ingiocabile non c'è nessun superarmor utile, mi domando proprio come facciate a vincere con pg così ingiocabili e equip così mal fatti, con up così bassi...

Certo, ormai ci sono pg migliori.... e che non crepano così in fretta....

Tornando seri il punto mi pareva che fosse un'altro....

Non ho iniziato io questa discussione, se lottare contro utenti non EU a te in particolare non crea problemi non significa automaticamente che non ne creino a nessuno è solo questo il punto.

Io non mi metto a dire ci sono 3/4 di utenti ES se è solo una mia considerazione basata sui raid e i pvp che faccio, non ho mai parlato di numeri, potevi dire "sono molti" o "probabilmente sono in maggioranza", ma non è ciò che hai affermato, cosa dovrei provare io? Che sbagli? Ti ho chiesto la fonte da cui hai preso un valore così preciso e la fonte era la tua presenza in game.....

Solo chi gestisce i gioco può avere i numeri reali.

Oltretutto ho anche detto che non mi interessa particolarmente sapere il numero di utenti non EU.

Ti ringrazio cmq dell'interessamento, ma non ho nessun incendio Rosic da spegnere, ne batto parecchi di non EU (vi ricordo che sono anche FR, ma in realtà anche IT.... non fate discriminazioni), a sufficienza da farmare gli AP che voglio, anche se a volte sono ci sono più NPC.....

Cmq calmati Creskino, sgonfiarti un po'.

" ok ma usi un pg che ha Full invulnerabilità solo combando e vorresti lamentarti?

XD

Mi hai strappato una risata, grazie di cuore <3

La CR o meglio la Vedova Nera perma stoic in combo è bellissima :D

Sicuramente lo ignorate, ma è in stoic solo durante la combo >>^XXZ(Z) , ma solo nel momento in cui si preme la prima Z (se premete la seconda finisce immediatamente) e non dura cmq neanche fino all'arrivo a terra salvo con qualche accorgimento....

L'alternativa è <<XZ~Z entri in stoic dopo un momento in cui sei completamente vulnerabile e indovina finisce nel momento in cui interrompi le Z, MA ancora non puoi moverti o skillare, dunque.....

Il resto sono skill

Che mentalità chiusa...

Se vado in un bar e ordino un caffè e quel caffè non mi piace, che faccio chiedo al proprietario di cambiarlo solo perché a me non piace?

Meno pvp e meno rosic ~

Se non te ne sei reso/resa conto il motivo per cui perdi è che fai schifo in pvp sebbene tu abbia un compagno OP, but YOU ARE USELESS. DO YOU UNDERSTAND?

Comunque non serve avere un equip gearato se non sai usare il pg :)

In realtà l'esempio giusto è :

Se vado in un bar e ordino un caffè e invece del caffè mi danno del The? Certo, posso farmi andare bene il The, ma non è ciò che ho chiesto,

magari lo prendo cmq, ma è ovvio che mi lamento.

Oh, aspetta, il mio compagno col set Elianod da sistemare +9 è op, vado a dirglielo, sarà contento ;)

Però mettetevi d'accordo a me dite ke lui è op e a lui che sono io quello op.

Credo tu abbia perso questo:

"I PvP sarebbero morti? Lo affermi perchè si trovano quasi solo utenti ES in abbinamento? Il motivo è semplice, molti utenti si sono semplicemente stufati di incontrarli, visto che se non disponi di un pg particolarmente adatto e ben uppato hai perso in partenza nel 90% dei casi, quindi forse è più corretto affermare che stanno uccidendo i pvp (in effetti potremmo ormai definirli player vs Lag)."

Non mi pare cmq che stoic faccia schifo....

Mi sa che come stanno le cose, finiamo dinuovo in spam qui ragazzi.

Gli ES laggano e non penso che possiamo cacciarli tutti fuori, fatevene una ragione.

E' tanto difficile alla fine? So che creano problemi, ma è la normalità ormai.

E chi ha mai detto che devono essere cacciati? Oltretutto non sono mica tutti in malafede.... molti brekkano persino XD

Sta solo a chi di competenza stabilire che soluzione intraprendere ed esistono tranquillamente soluzioni che non richiedono neanche investimenti incredibili,

ma dire che va bene così e che non creano difficoltà in pvp a nessuno non direi.

I latini ci sono e basta, se ti fa rosicare cosi' tanto il lag smetti di fare pvp ahahahah XD

Come dire, se c'è un problema giriamoci e facciamo finta che non esiste.

Ti ringrazio per l'interessamento, ma in realtà ne vinco assai di pvp e pvl quando li faccio, ma se vinci non significa che il problema non esiste e va bene così.

^

E sì comunque diciamo che passo abbastanza tempo in PvP e in raid ultimamente è sì puoi continuare a non crederci ma 3/4 del server sono ES che tu ci creda o no

Le volte che ho perso contro un ES in PvP si contano sulle dita di una mano, quindi no non comprendo il tuo astio come se il lag li desse la benedizione della vittoria

Prova a dirlo una terza volta che 3/4 sono ES, così diventa più attendibile. Ovvio, basta fare qualche Raid e pvp per effettuare un censimento completo:D

Che tu perda poco contro i non EU credo che importi poco o nulla ai più (anche se è il motivo principale per cui li difendi con tanta tenacia), nessuno ha mai messo in discussione le tue poche sconfitte e vorrei ben vedere, le tue skill sono homing, come anche quelle del compagno di 2vs2, dobbiamo forse darti una medaglia per aver confermato ancora la mia tesi? O semplicemente decidi di non leggere ciò che non fa comodo?

Gli utenti non EU possono anche essere 9/10 del server per quanto mi riguarda, ma non significa che la situazione è normale e va bene così.

Il lag gli da un vantaggio che non dovrebbero avere, così come le hack danno vantaggi che non si dovrebbero avere, perché devo dire che il primo è giusto e il secondo no?

O forse sei tu il metro di paragone? Dunque se non infastidisce te va bene altrimenti lo puniamo?

Credo fosse già stato detto da qualche parte di abbinare giocatori con latenze simili, ma non verrà mai modificato nulla nel gioco.... Se non porta profitto.

Pla pla pla.... hai deciso di farci fare qualche risata a quanto pare :D

Fammi capire, la tua "Fonte attendibile" è giocare, dunque significa che ogni giorno a tutte le ore fai il giro di tutte le città in tutti i server, fai i dovuti controlli, i calcoli e infine arrivi alla conclusione che 3/4 (non 2/3 o 1/3, proprio 3/4) della community sono spagnoli e latini.

Devo proprio complimentarmi, davvero un lavoro notevole, ma se non è ciò che hai fatto ancora una volta sono solo parole campate per aria, non una "fonte attendibile".

Ribadisco cmq ancora che se 3/4 degli utenti sono latini il gioco si deve chiamare Elsword Sud America, non Elsword EU.

Non sono stupito dal fatto che non capisci che vantaggio abbiano i non EU (non dovresti generalizzare in spagnoli, gli utenti realmente spagnoli che giocano dall'Europa mica laggano), e non mi pare di aver mai detto che in cima alla classifica sono tutti latini, dunque ora provvederò a illustrarti cosa infastidisce molti utenti .

Un pg che dispone di mosse homing e che fa principalmente con quelle il suo danno difficilmente ha problemi se ben uppato, semplicemente perchè l'avversario viene effettivamente colpito, indifferentemente dal lag.... se poi il suo compagno blocca pure gli avversari con una skill homing direi che i problemi non esistono.

Un utente che non dispone di simili mosse parte già in svantaggio perchè quando l'avversario ha una latenza così elevata capita assai di frequente che i propri fermatempo, sia delle skill che dell'accresci vengano percepiti in ritardo (se li sentono ovviamente, cosa che non avviene sempre) e di conseguenza se l'avversario si muove nel fermatempo si perde il tuo aggancio e il danno della tua skill...e credo che tu sappia benissimo che anche sprecare 100 MP può costare la vittoria.

Ovviamente questo non è l'unico problema, perchè anche le combo più semplici possono essere pericolose, un utente con latenze elevate può usare skill anche in mezzo alle combo avversarie, fortunatamente non tutti, ma molti non manabrekkano mai, usano una skill e ribaltano la combo.

Diventa anche difficile iniziarle le combo, visto che perdono anche 3-4 hit alla volta, ma ovviamente ancora una volta il problema non sussiste se agganci con una skill homing .

Mi sembrano dei vantaggi non indifferenti, che non gli comportano cmq nessun tipo di provvedimento o sanzione.

L'abilità è sempre stata l'ultimo fattore determinante per la vittoria in questo gioco, dopo i pg op del momento e l'Up del set, ma ora si è aggiunto anche il fattore Lag.

Non ho mai messo in dubbio che in cima alla classifica non ci fossero problemi, ma che personaggi ci sono? Pg casuali? Non direi proprio.

Anche tu li conosci tutti per nome dunque? Buon per te, ma in realtà sono un po' ovunque nella classifica, perchè non sono solo gli utenti ES a giocare al di fuori dell'Europa...

L'astio direi che è più verso chi finge di non vedere e non prende i dovuti provvedimenti per risolvere la situazione, oltre a chi si arrampica sugli specchi e cerca di distogliere la realtà per giustificarli....

ma sempre con tanto amore:S.

Se abbino per fare un PvP, e invece mi ritrovo a fare un PvL direi che non va bene.

Sempre questa frase sento "gli ES sono una benedizione", che fantasia.

Puoi comunicarci dove hai reperito i dati per le tue affermazioni?

Mi pare semplicemente ovvio che se aumenta il numero di utenti aumentano gli oggetti in vendita, quindi sulla base di cosa affermi che sia solo merito degli ES (o meglio dei non EU), controlli ogni singolo oggetto in vendita? E come hai stimato un prezzo triplicato se non avessimo avuto la loro "presenza benedetta"?

I PvP sarebbero morti? Lo affermi perchè si trovano quasi solo utenti ES in abbinamento? Il motivo è semplice, molti utenti si sono semplicemente stufati di incontrarli, visto che se non disponi di un pg particolarmente adatto e ben uppato hai perso in partenza nel 90% dei casi, quindi forse è più corretto affermare che stanno uccidendo i pvp (in effetti potremmo ormai definirli player vs Lag).

Dg solitari? Significa dunque che ci sono solo utenti ES/non EU? In tal caso si sarebbe chiamato Elsword Sud America..... Oltretutto non è cambiato granchè a livello di dg, nei dg che interessano ai più si trova bene o male quasi sempre qualcuno, negli altri il deserto, con o senza ES.

In Drabaki? Curioso, ne faccio molti in cui non vedo ES (e dunque non succedono cose strane col rank o Drabaki che ricomincia) sarò stato (s)fortunato io.

Gli ES per i raid? Perchè, qualcuno li fa abbinando a caso? Figuriamoci, si fa con un gruppo già preparato in precedenza per la quasi totalità.

Ah, sciolgono solo loro? Immagino che controlli anche tutti gli scioglistatue aperti tutti i giorni 24/7.

Accordatevi una volta per tutte, gli ES finanziano tantissimo il gioco, eppure si continua a dire che non ci sono soldi per migliorare il server.....

Anche dando per buone le tue teorie non comprovate da dati reali il tuo pensiero alla fine si traduce in:

"Gli ES anche se vi creano enormi svantaggi in pvp e qualche noia in dg, vi creano qualche vantaggio e finanziano il gioco, quindi sorvolate se hanno vantaggi in pvp".

Mi domando allora perchè non estendere questo concetto anche a chi hackera nel gioco.... se con le hack farma più oggetti fa girare maggiormente l'economia e se shoppa un po' finanzia il gioco, quindi perchè mai dovremmo punirlo?

La differenza tra un Hacker è un utente non EU in pvp?

L'Hacker vince sicuramente tutte le battaglie (salvo crash), l'utente non EU vince quasi sicuramente le battaglie in cui l'avversario non ha il pg giusto e ben uppato, quindi se il primo porta un disagio a tutti il secondo lo porta a tutti, tranne a qualche utente (principalmente i primi in classifica), dunque il primo va punito e il secondo no.... molto democratico.

Resto in attesa della fonte attendibile dei dati che hai dichiarato.