Posts by LightGoddess

La cosa ironica è che non sono stato io a fare questa proposta lmao

Parlando seriamente, l'unica cosa che io mi rifiuto di perdonare è l'anti-cheat ancora non efficiente (Ah che non puoi nemmeno levare i file dal PC per quante ragione malata) da parte sia di KoG che di GF.
    Ditemi quello che volete, ma un gioco con micro-transazioni DEVE avere un Anti-Cheat che funzioni. Altrimenti che senso ha spendere soldi se posso usare cheat engine e uscirne illeso? (^:
    Per il lag e gli spagnoli una soluzione che trae vantaggio è invece difficile da trovare, se non inesistente.

In effetti attendevo proprio che facessi tu questa proposta, ma alla fine mi è toccato scrivere due righe ^^

Per il lag degli utenti non EU in realtà si poteva intervenire con un controllo del ping degli utenti in abbinamento e in base a quello accoppiare gli utenti con risultati simili.

Certo, potevo proporlo come suggerimento, ma non credo che il gioco lo meriti e comunque non lo avrebbero mai applicato... seriamente, perchè mai lavorare quando puoi non farlo?

Devo dire che sono molto soddisfatto del quadro generale che ho ottenuto, è andato oltre le mie aspettative.

Non mi è chiaro perchè i moderatori non abbiano ripreso gli utenti che non hanno rispettato appieno il regolamento della sezione nel punto 2.5, ma immagino che semplicemente non abbiano notato l'ammanco.

Ringrazio tutti per le risposte, sia quelle belle che quelle brutte e ordunque con una risata ci possiamo salutare.

Ritengo che si possa chiudere.... la proposta :S

Ma c'è almeno qualcuno che sa perché stanno laggando ? Hanno tutti una connessione di me**a ? È piuttosto sorpredente che c'è più di 80% dei giocatori ES che laggano... ;_; in PVE me ne frego ma in PvP vorrei ucciderli in realtà (ma va bene che sto giocando una BlMassacre ;) )

E' semplice, non hanno una connessione orribile, ma non sono europei, sono prevalentemente sud americani ed essendo troppo lontani dai server europei hanno ping elevatissimi, di conseguenza si perdono tranquillamente 3-4 hit alla volta, i fermatempo li sentono in ritardo o per niente, ribaltano le combo all'improvviso e altro.... cose decisamente poco simpatiche per una BlMassacre.

Certo in un gioco per il mercato europeo non dovrebbero esserci utenti non europei, ma ai piani alti sta bene così a quanto pare....

Spiegazione suggerimento: Chiudere una volta per tutte l'intero gioco, spegnere tutti i server e ammettere che questo gioco è stato un fallimento completo

Motivo del suggerimento: Ormai tutti gli utenti avranno notato che niente funziona come dovrebbe in questo gioco.... ogni aggiornamento porta nuovi bug, che non vengono risolti quasi mai in tempi anche solo lontanamente ragionevoli, il gioco non favorisce l'arrivo di nuovi giocatori e lo staff intero di Elsword ha permesso a utenti non europei di utilizzare Elsword EU....

Lo staff ritiene di "non poter fare nulla", perciò questi utenti si sono diffusi come un cancro, si sono moltiplicati sempre di più, rendendo ormai impossibile godere di pvp "normali" (guardate pure la classifica dei top 100, bene la maggior parte di quei nomi non sono utenti EU, direi che non è normale in un gioco per il mercato Europeo) e a volte neanche di Dg se non si parte con un gruppo già formato....

Questa situazione viene ormai tollerata solo dagli utenti con classi particolarmente adatte al pvp (mosse homing con danni elevati) e con upgrade sopra la media, ma ormai è solo questione di tempo...

Un gioco che non incentiva l'arrivo di nuovi giocatori e che tratta male quelli vecchi, facendo finta di niente se diversi giocatori stanno praticamente barando per vincere, può solo chiudere i battenti, dunque perchè attendere?

Non sarebbe molto più semplice e onesto se lo staff dicesse: "I nostri server sono inadeguati e la qualità del nostro servizio e del gioco in sè è a un livello pessimo, non siamo in grado di porre rimedio a un problema facilmente risolvibile, perciò chiudiamo definitivamente"

Se è lag involontario no. Tuttavia se usi programmi esterni o ancor peggio, Lag switch (instant ban con esso) allora si,vieni bannato.

Sinceramente ormai trovo per il 90% gente non Europea (il restante 10% sono quasi tutti NPC:D), e non prendiamoci in giro, sanno esattamente il vantaggio che ottengono, dubito che un utente normale eviti di brekkare e all'imporvviso riesca a skillare in mezzo alle combo più semplici, o che servano sempre almeno 3 hit pesanti prima che senta qualcosa, ma anche presentando prove evidenti al supporto l'unica risposta che si riceve è :

"Noi dello staff italiano di Elsword possiamo prendere provvedimenti solamente nei confronti dei giocatori italiani.
    Quando ci arriva una segnalazione nei confronti di un giocatore di un'altra nazionalità, noi possiamo solamente raccogliere le informazioni necessarie per inoltrarla allo staff di competenza, e solo loro possono prendere provvedimenti nei confronti del giocatore in questione."

Puntualmente quel giocatore continua a loggare tranquillo, quindi la morale è che non importa che il tuo lag sia volontario o involontario, se non hackeri il supporto non prende nessun reale provvedimento.

Un semplice controllo del ping era tutto ciò che serviva, ma evidentemente i profitti provenienti dai giocatori non europei sono più importanti della credibilità e della qualità del gioco.

Certo, se l'obbiettivo del supporto e far inglobare il server EU nel NA la strada è giustissima, non ci saranno problemi quando tutti gli utenti EU avranno abbandonato il gioco.... certo, dubito che l'attuale staff del supporto avrà ancora un'utilità... se mai ne avesse avuta una....

Non tutti gli ES laggano, tuttavia credo di non sbagliare molto affermando che almeno il 80% degli ES lagga, e purtroppo in pvp è alquanto fastidioso, specialmente quando l'avversario sa benissimo di laggare e ne approfitta... E' triste vedere come buona parte della classifica pvp sia popolata da lagger, ma credo sia ancora più triste vedere che non viene fatto assolutamente nulla per almeno mitigare il problema.

Credo che un semplice controllo del ping prima di permettere l'abbinamento o prima di iniziare il combattimento vero e proprio avrebbe già ridotto drasticamente questi incontri e non sarebbe stato per niente difficile da implementare.

Ignoro l'ubicazione esatta dei server, ma teoricamente se ci si trova in Europa e si dispone di una connessione, modem e pc adatti lag non se ne dovrebbe vedere per niente, ovvio che chi usa il gioco EU e magari si trova in sud America lagga parecchio....

Certo il lag non è lunico problema, visto che alcuni usano anche altri espedienti poco corretti per vincere.....X/

Faccio un paio di precisazioni sulla mia bellissima Black Massacre.

I Dg non sono il suo forte, non tanto per i boss contro cui va benissimo in generale (specialmente se possono essere debuffati) e neanche perchè in Dg si skilla solo, ma perchè non possiede skill che possano pulire tutto il settore velocemente, perciò se in squadra ci sono personaggi come l' FB (per citarne uno a caso :D) sicuramente si potrà fare ben poco ai mob, ma quando non ci sono personaggi così adatti a pulire i settori, con un po' di impegno e un buon equip si ottengono tranquillamente buoni risultati.

Nei pvp va sicuramente molto meglio, è un personaggio in grado di fare enormi danni in un attimo e in 2vs2 e 3vs3 funziona anche meglio, tuttavia ci sono personaggi molto più semplici e con vantaggi notevoli, perciò non se ne vedono moltissime.

Nel caso di Drabaki, indubbiamente c'è un enorme svantaggio, visto che si perdono sia la passiva Solennità del sangue che Pura Follia, quindi non solo un notevole aumento di attacco (che sarebbe stato praticamente perenne continuando solo a skillare) ma anche un aumento temporaneo del danno skill e una bella riduzione del tempo di attesa.

Facendo una prova rapidissima in allenamento libero senza le stack potenza e senza usare accrescipotere, ecco i risultati che ho ottenuto con Barbecue :

-15 M Senza passive e Overstrike

-25 M Con Solennità e Leone, ma senza Pura Follia e Overstrike

-28 M Senza passive ma in Overstrike

-48 M Con tutte le passive al massimo e quindi ovviamente in Overstrike

Si poteva far entrare sanguinamento a Drabaki senza fargli perdere vita, giusto per permettere l'attivazione delle passive? Certamente. Verrà mai fatto? Certamente No

Forse se si fosse chiamata Elsword o Raven le cose sarebbero andate diversamente, ma per Rose le cose saranno sempre così.

Questo ovviamente non significa che non si possano ottenere ottime valutazioni col Raid, ma che è necessario sistemare molto meglio tutto il pg rispetto ad altri.

Hi,

I sell the Full 9/9 Royal Maid Rose

I seal Everything

Weapon with maxed damage reduction Sage (1716) and Attack speed 715, speed and jump 2574

PM me here or ingame with your offer-> LightGoddess