La cosa ironica è che non sono stato io a fare questa proposta lmao
Parlando seriamente, l'unica cosa che io mi rifiuto di perdonare è l'anti-cheat ancora non efficiente (Ah che non puoi nemmeno levare i file dal PC per quante ragione malata) da parte sia di KoG che di GF.
Ditemi quello che volete, ma un gioco con micro-transazioni DEVE avere un Anti-Cheat che funzioni. Altrimenti che senso ha spendere soldi se posso usare cheat engine e uscirne illeso? (^:
Per il lag e gli spagnoli una soluzione che trae vantaggio è invece difficile da trovare, se non inesistente.
In effetti attendevo proprio che facessi tu questa proposta, ma alla fine mi è toccato scrivere due righe
Per il lag degli utenti non EU in realtà si poteva intervenire con un controllo del ping degli utenti in abbinamento e in base a quello accoppiare gli utenti con risultati simili.
Certo, potevo proporlo come suggerimento, ma non credo che il gioco lo meriti e comunque non lo avrebbero mai applicato... seriamente, perchè mai lavorare quando puoi non farlo?
Devo dire che sono molto soddisfatto del quadro generale che ho ottenuto, è andato oltre le mie aspettative.
Non mi è chiaro perchè i moderatori non abbiano ripreso gli utenti che non hanno rispettato appieno il regolamento della sezione nel punto 2.5, ma immagino che semplicemente non abbiano notato l'ammanco.
Ringrazio tutti per le risposte, sia quelle belle che quelle brutte e ordunque con una risata ci possiamo salutare.
Ritengo che si possa chiudere.... la proposta