Mi sa che come stanno le cose, finiamo dinuovo in spam qui ragazzi.
Gli ES laggano e non penso che possiamo cacciarli tutti fuori, fatevene una ragione.
E' tanto difficile alla fine? So che creano problemi, ma è la normalità ormai.
Gli ES laggano e non penso che possiamo cacciarli tutti fuori, fatevene una ragione.
Ma che bello vedere come automaticamente se qualcuno si lameta sta rosikando
Allora diciamo che il gioco è perfetto, che va tutto bene così, che è tutto normale.
Giusto per la cronaca non ho mai detto Homing=op , ma solo ke homing = ti colpisco anche col lag, quindi molto comodo se l'avversario lagga.
Infatti ogni skill dei Dominator non colpisce nessuno e in particolare furia estrema non fa assolutamente danni.
Scusami Creskino, mi ero perso il tuo ultimo compagno di pvp, e hai ASSOLUTAMENTE ragione l'Anemos è praticamente ingiocabile non c'è nessun superarmor utile, mi domando proprio come facciate a vincere con pg così ingiocabili e equip così mal fatti, con up così bassi...
Certo, ormai ci sono pg migliori.... e che non crepano così in fretta....
Tornando seri il punto mi pareva che fosse un'altro....
Non ho iniziato io questa discussione, se lottare contro utenti non EU a te in particolare non crea problemi non significa automaticamente che non ne creino a nessuno è solo questo il punto.
Io non mi metto a dire ci sono 3/4 di utenti ES se è solo una mia considerazione basata sui raid e i pvp che faccio, non ho mai parlato di numeri, potevi dire "sono molti" o "probabilmente sono in maggioranza", ma non è ciò che hai affermato, cosa dovrei provare io? Che sbagli? Ti ho chiesto la fonte da cui hai preso un valore così preciso e la fonte era la tua presenza in game.....
Solo chi gestisce i gioco può avere i numeri reali.
Oltretutto ho anche detto che non mi interessa particolarmente sapere il numero di utenti non EU.
Ti ringrazio cmq dell'interessamento, ma non ho nessun incendio Rosic da spegnere, ne batto parecchi di non EU (vi ricordo che sono anche FR, ma in realtà anche IT.... non fate discriminazioni), a sufficienza da farmare gli AP che voglio, anche se a volte sono ci sono più NPC.....
Cmq calmati Creskino, sgonfiarti un po'.
" ok ma usi un pg che ha Full invulnerabilità solo combando e vorresti lamentarti?
XD
Mi hai strappato una risata, grazie di cuore
La CR o meglio la Vedova Nera perma stoic in combo è bellissima
Sicuramente lo ignorate, ma è in stoic solo durante la combo >>^XXZ(Z) , ma solo nel momento in cui si preme la prima Z (se premete la seconda finisce immediatamente) e non dura cmq neanche fino all'arrivo a terra salvo con qualche accorgimento....
L'alternativa è <<XZ~Z entri in stoic dopo un momento in cui sei completamente vulnerabile e indovina finisce nel momento in cui interrompi le Z, MA ancora non puoi moverti o skillare, dunque.....
Il resto sono skill
Che mentalità chiusa...
Se vado in un bar e ordino un caffè e quel caffè non mi piace, che faccio chiedo al proprietario di cambiarlo solo perché a me non piace?
Meno pvp e meno rosic ~
Se non te ne sei reso/resa conto il motivo per cui perdi è che fai schifo in pvp sebbene tu abbia un compagno OP, but YOU ARE USELESS. DO YOU UNDERSTAND?
Comunque non serve avere un equip gearato se non sai usare il pg
In realtà l'esempio giusto è :
Se vado in un bar e ordino un caffè e invece del caffè mi danno del The? Certo, posso farmi andare bene il The, ma non è ciò che ho chiesto,
magari lo prendo cmq, ma è ovvio che mi lamento.
Oh, aspetta, il mio compagno col set Elianod da sistemare +9 è op, vado a dirglielo, sarà contento
Però mettetevi d'accordo a me dite ke lui è op e a lui che sono io quello op.
Display MoreNon ho un ottimo italiano, qualcuno mi spiegherebbe cos'è la coerenza?
Tralasciando che la tua è una semplice scusa per rosicare, il gioco ti ha anche offerto soluzioni e rimedio per contrastare il lag:
>Quittare
>Cambiare pg (pietre elianod, che scendono di prezzo)
>Switchare (ci sono stati eventi gratis, diventando Minerva avresti potuto comunque mantere un gameplay che fai tutt'ora con CR, e cioè xxx)
Anche se, la CR è quasi permanentemente in stoic dato che aggancia prevalentemente di >>^xxzz, non è cosí svantaggiata eh, ce ne sono di meszi peggio e che comunque sono in classifica)
A mio pensare, Anemos non è un pg homing e nemmeno RH/KE (di cui la classifica ne è piena)
Credo tu abbia perso questo:
"I PvP sarebbero morti? Lo affermi perchè si trovano quasi solo utenti ES in abbinamento? Il motivo è semplice, molti utenti si sono semplicemente stufati di incontrarli, visto che se non disponi di un pg particolarmente adatto e ben uppato hai perso in partenza nel 90% dei casi, quindi forse è più corretto affermare che stanno uccidendo i pvp (in effetti potremmo ormai definirli player vs Lag)."
Non mi pare cmq che stoic faccia schifo....
E chi ha mai detto che devono essere cacciati? Oltretutto non sono mica tutti in malafede.... molti brekkano persino XD
Sta solo a chi di competenza stabilire che soluzione intraprendere ed esistono tranquillamente soluzioni che non richiedono neanche investimenti incredibili,
ma dire che va bene così e che non creano difficoltà in pvp a nessuno non direi.
Display MoreMa che bello vedere come automaticamente se qualcuno si lameta sta rosikando
Allora diciamo che il gioco è perfetto, che va tutto bene così, che è tutto normale.
Giusto per la cronaca non ho mai detto Homing=op , ma solo ke homing = ti colpisco anche col lag, quindi molto comodo se l'avversario lagga.
Non essenziale, quindi puoi farcela pure con la Black Massacre
" ok ma usi un pg che ha Full invulnerabilità solo combando e vorresti lamentarti?
XD
Mi hai strappato una risata, grazie di cuore
La CR o meglio la Vedova Nera perma stoic in combo è bellissima
Sicuramente lo ignorate, ma è in stoic solo durante la combo >>^XXZ(Z) , ma solo nel momento in cui si preme la prima Z (se premete la seconda finisce immediatamente)
Soluzione: non fare la seconda z, e spammare lo stoic come faceva ChocoLove, non saperlo fare è un tuo problema.
(È possibile farlo con le plat, possibile anche senza)
[In caso volessi dire che non l'ho usata ecc.. La Uso costantemente in ereda, dove regna il lag.]
Display MoreNon ho un ottimo italiano, qualcuno mi spiegherebbe cos'è la coerenza?
Tralasciando che la tua è una semplice scusa per rosicare, il gioco ti ha anche offerto soluzioni e rimedio per contrastare il lag:
>Quittare
>Cambiare pg (pietre elianod, che scendono di prezzo)
>Switchare (ci sono stati eventi gratis, diventando Minerva avresti potuto comunque mantere un gameplay che fai tutt'ora con CR, e cioè xxx)
Anche se, la CR è quasi permanentemente in stoic dato che aggancia prevalentemente di >>^xxzz, non è cosí svantaggiata eh, ce ne sono di meszi peggio e che comunque sono in classifica)
A mio pensare, Anemos non è un pg homing e nemmeno RH/KE (di cui la classifica ne è piena)
Credo tu abbia perso questo:
"I PvP sarebbero morti? Lo affermi perchè si trovano quasi solo utenti ES in abbinamento? Il motivo è semplice, molti utenti si sono semplicemente stufsti di incontradrli, visto che se non disponi di un pg particolarmente adatto e ben uppato hai perso in partenza nel 90% dei casi, quindi forse è più corretto affermare che stanno uccidendo i pvp (in effetti potremmo ormai definirli player vs Lag)."
Eppure la classifica, non è piena di " Non-EU"
Sta solo a chi di competenza stabilire che soluzione intraprendere ed esistono tranquillamente soluzioni che non richiedono neanche investimenti incredibili,
Su che fonti ti basi? Cit.
ma dire che va bene così e che non creano difficoltà in pvp a nessuno non direi.
Non mi sembra che nessuno lo abbia detto una cosa del genere, forse avrò capito male io, ma almeno il 90% dei non eu hanno un delay counterabile.
(vedi Makabe, KE, 2^ posizione. Per tenere un laggher, basta fare hit veloci, cosa che non ha il KE, in piu non ha nemmeno quelle homing, mi spieghi come ha fatto?)
No ma cosa dici il KE ha skill homing perché evidentemente homing non ha un significato suo ma lo decido io ogni volta in modo che ho sempre ragione
E poi sì l'anemos è famosissima per essere nel meta arena con le sue skill in stoic homing (tutte quante dalla prima all'ultima cioè guardate COLPO DELLA FENICE), figurati il KE
Poi oh notare come tutte le persone che fanno più PvP di te siano tutte in torto, scusa top player
Poi furia estrema non spawna se l'avversario lagga ma ti lascerò il beneficio del dubbio
Non ho detto che è impossibile per me, che sono già ben uppato, ma non significa che valga per tutti.
Certo che si spamma >>^XX Z, specialmente sulle plat, è molto + rapido e dannoso, oltre che più bello da vedere , ma lo stoic continua a non essere perenne,
oltretutto facendolo dalla plat non lo fai dall'alto (solo all'inizio per agganciare al massimo), quindi lo cancelli anche il momento stoic, arrivando immediatamente a terra.
Non continui con quella skill perchè sei in stoic, ma perchè fai molti + danni e attivi pure le passive.
Se invece intendi usandola sempre normalmente sia su plat che no ovviamente funziona (anche se così è molto più "sensibile")e hai dei momenti in stoic, ma non sono perenni, certo è difficile per un avversario prendere il momento giusto, ma non impossibile.
Se intendi l'altra combo ti ho già detto quali sono i difetti.
Ci sono molti altri pg che vanno in stoic nelle combo e anche meglio.
Cmq grazie per aver citato ChocoLove, forse è l'unica Vedovina che mi piace incontrare e che gioca bene.
In Ereda in effetti sono la classe giusta, ma Ereda è quello che è.
Io in classifica di utenti non EU ne vedo diversi, ma vbb.
Tralasciando che esistono molti giochi che sono usati anche a livello globale e non c'è il livello di lag di Elsword, basterebbe per esempio modificare l'abbinamento, far controllare il ping degli utenti e abbinare per latenze simili, non risolverebbe il problema, ma andrebbe indubbiamente meglio ed è solo un'implementazione a livello di codice, non immediata, ma neanche impossibile.
Se ben ricordo Els è scritto in Lua, non credo ci sia un comando nativo per il ping, ma non è niente di irrealizzabile per un programmatore Lua.
Ovviamente questo era solo un esempio, sono sicuro che chi di dovere può trovare soluzioni molto migliori.
Credo che sulle difficoltà che i non EU creano in pvp l'utente sopra di me abbia molto da ridire, visto che se a lui, che rappresenta pienamente l'utente medio di Elsword, non crea problemi allora automaticamente non ne crea a nessuno e di conseguenza il problema è in realtà come il cucchiaio.....Non esiste.....
Per quanto riguarda Makabe ti direi chiedi a lui , ma immagino che Mulino a vento possa avere un qualche significato se usato da un utente abbastanza abile.
P.S. Mi è piaciuto vedere tutto scritto in un mio quote, mi hai fatto sentire speciale
Ok Creskino, ti faccio notare che io inizialmente avevo solo parlato di pg adatti senza nominare nulla in particolare e avevo solo successivamente parlato di homing, quindi non mi pare significasse i primi pg in classifica hanno tutti mosse homing, al massimo che sono abbastanza adatti, forse dovrei dire meno lag sensibili? Ma non ho neanche voglia di perdermi ancora.
Scusami tu GOD Player, non avevo proprio notato l'aura divina che ti avvolge, è ovvio che ogni tua affermazione rappresenta la verità assoluta, dunque se a te (che rappresenti perfettamente l'utente medio) gli ES e chiunque altro non crea problemi allora senza alcun dubbio il problema sollevato in questa discussione e cioè "il lag degli ES" è proprio come il cucchiaio, non esiste.
P.S. Ora non dormirò la notte per il dubbio su furia estrema.
Ma qua parlate e parlate, ma neanche capite che la soluzione rimarrà sempre invariata e che gli ES esisteranno sempre.
Lo capite vero?
Display MoreIo in classifica di utenti non EU ne vedo diversi, ma vbb.
Diversi=/ maggior parte, il lag è un vantaggio e uno svantaggio anche per loro, esistono combo con hit piú pesanti e altre meno.
(es: >>^zx del RH vs zzz della OS)
Per quanto riguarda Makabe ti direi chiedi a lui , ma immagino che Mulino a vento possa avere un qualche significato se usato da un utente abbastanza abile.
Mi spiace dirlo ma, non lo tiene nemmeno in barra~
^
Come detto da Akihito non lo tengo neanche in barra e non capisco cosa ci vedi di "op" in mulino a vento?_?
u op rendi mulino op. nerf arankio
Patetico 😂
Già il fatto che la vedova ha uno delle combo basi in stoic più op del game ,non ti fa un po’ come dire...senti un babbo dire che ha “solo “ quella combo li?
Post come questi ti fan sembrare solo più ridicolo
E “ makabe è in rank 2 perché usa mulino”
🤣🤣
Forse dovresti anche un po’ pensare prima di sparare certe cose
E homing da quand è che vuol dire che countera il lag ?_?
Ma da qualche parte c'è scritto che per ogni pg in cima alla classifica devo spiegarne il motivo?
Mi spiace dirlo ma, non lo tiene nemmeno in barra~
Mulino è completamente inutile? Strano, pensavo che in 2vs2 fosse sempre utile raggruppare i nemici, e me lo sono visto giocare contro diverse volte, ma vbb.
Non ho avuto la fortuna di incontrare makabe, quindi chiedi direttamente a lui.
^
Come detto da Akihito non lo tengo neanche in barra e non capisco cosa ci vedi di "op" in mulino a vento?_?
Display MorePatetico 😂
Già il fatto che la vedova ha uno delle combo basi in stoic più op del game ,non ti fa un po’ come dire...senti un babbo dire che ha “solo “ quella combo li?
Post come questi ti fan sembrare solo più ridicolo
E “ makabe è in rank 2 perché usa mulino”
🤣🤣
Forse dovresti anche un po’ pensare prima di sparare certe cose
E homing da quand è che vuol dire che countera il lag ?_?
Dove ho scritto la frase "Mulino è Op"? O “ makabe è in rank 2 perché usa mulino”?
Oh, la vedova ha una delle combo in stoic più OP? Infatti la classifica ne è piena, incontro ad ogni pvp Vedove nere.
La combo della Vedova è forte, solo perchè è difficle da counterare, visto che non è pienamente prevedibile (se giocata bene) e perchè la Vedova in generale fa tantissimi danni sulle combo, non significa che inizia in stoic e continui per 2 ore a restare in stoic, è ovvio che scrivo che quelle due sono le combo in stoic e non durano in eterno, cosa dovevo fare, inventarmene altre?
Se una skill è homing è il gioco stesso a colpire il bersaglio, anche se lagga il colpo viene cmq correttamente registrato e infatti l'unica skill homing della Vedova, sparo d'aquila diventa assai utile quando gli avversari runnano, anche se laggano....
Ribadisco ancora che l'argomento della discussione era un'altro.
Ah beh, io sono Minerva e la mia ardente non fa alcun danno anche se hai un ping superiore a 200, non capisco come si vinca contro questi fantomatici ES allora!111
Basta raga scarichiamo tutti il client ES così non perdiamo più
Basta raga scarichiamo tutti il client ES così non perdiamo più
Pls.
Crearsi una ES nel client ES >>>>>all
Ma creiamo direttamente quel server e finisce la alla fine.
Vi lamentate ma non capite che non si risolve un tubo.
Guardate questo pvp:
.Dunque, ora come da "regolamento" creato da voi, siccome ho battuto certi utenti, posso esprimere la mia benedetta opinione ed essere ascoltato, giusto?
Voglio davvero vedere se dopo un tale schifo di Pv(L)P, osate ancora dire che gli ES siano una benedizione.
Ma ovviamente tutto gira intorno a loro, se abbiamo vinto è per merito per loro e della loro benedizione, senz'ombra di dubbio.
Nel video per fare un aggancio, si vede benissimo che un RH (già meno sensibile a lag) sia costretto ad utilizzare due o più skill. Tuttavia la combo non è sicura, poiché con un qualsiasi tipo di skill, loro possono ribaltarti ogni cosa.
Facile dire"Eh, ma sono battibili, non capisco tutto questo astio nei loro confronti." Grazie, certa gente ha equip buttati in maniera altamente oltre la logica, capirai cosa ci voglia, soprattutto per una classe, che dopo l'attivazione di una skill con successo, basta levare le mani dalla tastiera per poi visualizzare la scritta "Win", successivamente. Inoltre, non penso proprio che tutti riescano e possano effettuare i Pv(L)P a tarda notte (o forse dovrei dire a mattina presto?) , per evitare che proprio questa gente venga incontrata.
Anche le mie sconfitte con un equip ben maggiore agli ES incontrati, si possono contare sulle dita di una mano, se per questo.
Se poi questo combattimento vi è parso normale, allora il problema sono anche certi utenti italiani.
Display MoreGuardate questo pvp:
.Dunque, ora come da "regolamento" creato da voi, siccome ho battuto certi utenti, posso esprimere la mia benedetta opinione ed essere ascoltato, giusto?
Voglio davvero vedere se dopo un tale schifo di Pv(L)P, osate ancora dire che gli ES siano una benedizione.
Ma ovviamente tutto gira intorno a loro, se abbiamo vinto è per merito per loro e della loro benedizione, senz'ombra di dubbio.
Nel video per fare un aggancio, si vede benissimo che un RH (già meno sensibile a lag) sia costretto ad utilizzare due o più skill. Tuttavia la combo non è sicura, poiché con un qualsiasi tipo di skill, loro possono ribaltarti ogni cosa.
Facile dire"Eh, ma sono battibili, non capisco tutto questo astio nei loro confronti." Grazie, certa gente ha equip buttati in maniera altamente oltre la logica, capirai cosa ci voglia, soprattutto per una classe, che dopo l'attivazione di una skill con successo, basta levare le mani dalla tastiera per poi visualizzare la scritta "Win", successivamente. Inoltre, non penso proprio che tutti riescano e possano effettuare i Pv(L)P a tarda notte (o forse dovrei dire a mattina presto?) , per evitare che proprio questa gente venga incontrata.
Anche le mie sconfitte con un equip ben maggiore agli ES incontrati, si possono contare sulle dita di una mano, se per questo.
Se poi questo combattimento vi è parso normale, allora il problema sono anche certi utenti italiani.
Sicuramente, dopo averci giocato, avrai capito che il lag di questi player non sia solo per distanza.
Se giocano sporco, è qualcosa che possono sapere solo loro(Parlo nel caso di raku e diosa)
Display MoreGuardate questo pvp:
Oh ciccio vieni in 1vs1 che ti P3rfEcT0!!!!!
La cosa che mi fa ridere è che sfogliando alcuni video del canale, si vede chiaramente che lagghi.
Ma comprarti un modem no? Ceh... 2019 e gira ancora questo lag
Ceh... 2019 e ancora non sai cosa sia una skill cancellata...
Nel video si vede solo che la skill dell'Aisha viene cancellata e che quando viene attivato un fermatempo mi blocco, infatti lei riesce a scappare.
Certo, capisco che il tuo unico scopo sia gettare fango sugli altri, ma potresti impegnarti un po' di più?
Scusate, se interrompo un secondo il vostro fantastico dibattito, ma non credete sia un tantino infantile discutere così sul lag?
Va bene che gli spagnoli laggano e causano parecchio disagio, ma se dovete lamentarvi così tanto smettete di fare pvp o addirittura cancellate Elsword. E' un gioco e dovrebbe essere considerato come tale, non come un fatto di vita o di morte. Trovo, peraltro, insensato e poco consono discutere aggressivamente, e talvolta lanciando frecciatine, con gente che farebbe meglio a starsene in silenzio e accettare la competizione. Credo si dovrebbe esultare il giusto a una vittoria e non fare gesti eclatanti a una sconfitta, per quanto sleale e disonesta possa essere. Poi, sei in classifica? Bene. Sei rank D? Bene. Non sono questi i problemi della vita.
Detto ciò, la mia opinione è irrilevante e temo sia una perdita di tempo scrivere questo, tanto quanto lo è insultarsi a vicenda.
Buon game.