Il continuo lag degli ES

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Ma c'è almeno qualcuno che sa perché stanno laggando ? Hanno tutti una connessione di me**a ? È piuttosto sorpredente che c'è più di 80% dei giocatori ES che laggano... ;_; in PVE me ne frego ma in PvP vorrei ucciderli in realtà (ma va bene che sto giocando una BlMassacre ;) )

E' semplice, non hanno una connessione orribile, ma non sono europei, sono prevalentemente sud americani ed essendo troppo lontani dai server europei hanno ping elevatissimi, di conseguenza si perdono tranquillamente 3-4 hit alla volta, i fermatempo li sentono in ritardo o per niente, ribaltano le combo all'improvviso e altro.... cose decisamente poco simpatiche per una BlMassacre.

Certo in un gioco per il mercato europeo non dovrebbero esserci utenti non europei, ma ai piani alti sta bene così a quanto pare....

• Provate a fare pvp nel kr o nel void e noterete che i player hanno questo problema contro di voi.

Siete lontani dal server e quindi laggate perchè i pacchetti arrivano in ritardo, easy.

• Ma c'è almeno qualcuno che sa perché stanno laggando ? Hanno tutti una connessione di me**a ? È piuttosto sorpredente che c'è più di 80% dei giocatori ES che laggano... ;_; in PVE me ne frego ma in PvP vorrei ucciderli in realtà (ma va bene che sto giocando una BlMassacre ;) )

E' semplice, non hanno una connessione orribile, ma non sono europei, sono prevalentemente sud americani ed essendo troppo lontani dai server europei hanno ping elevatissimi, di conseguenza si perdono tranquillamente 3-4 hit alla volta, i fermatempo li sentono in ritardo o per niente, ribaltano le combo all'improvviso e altro.... cose decisamente poco simpatiche per una BlMassacre.

Certo in un gioco per il mercato europeo non dovrebbero esserci utenti non europei, ma ai piani alti sta bene così a quanto pare....

Grazie perché non lo sapevo, pensavo che erano tutti spagnoli ma infatti no ~ ma forse potrebbe essere più semplice per loro giocare sulla INT o sulla NA.. ma se hanno già fatto tutto sulla EU posso capire che non è così semplice cambiare di server e ricominciare da zero .. beh

Eeeeh non l'ho detto ma sulla mia BlMassacre gioco con il Shock, quindi anche se il giocatore lagga dal momento che l'ho toccato posso fare cosa voglio XD

FR Servers

Main → Saogsmog |Oz Sorcerer| [LunArgente]

Rerolls (only the most used because I have 30+ rerolls :)))))))))))))) →

EveSquad |Code Esencia| [LunArgente]

RoseSquad |Black Massacre|

Eis |Aether Sage| [LunArgente]

• In realtà gli ES sono una benedizione per il server, è solo e solamente grazie a loro se gira un economia abbastanza buona nel server e quasi ogni cosa è reperibile, se non ci fossero ES potreste scordarvi le vostre pietre 5x/2+ e così via ai prezzi che abbiamo ora ma sarebbero almeno al triplo del prezzo attuale, le vostre force e così via.

I PvP sarebbero MORTI
    I dg sarebbero solitari, viene incluso anche drabaki in questo e anche i 12-5-12-6-12-7
    I prezzi degli avatar sarebbero a belle donne(sono sempre loro che sciolgono)

e così via, pensateci due volte prima di parlare di merge qua e là, i vantaggi sono molto più ampli degli svantaggi che portano

Ovviamente questo parlando al lato game, se si guardasse anche il lato tecnico portano anche soldi al server e la moneta aiuta elsword EU e la gameforge a sopravvivere e avere un server aggiornato

• Sempre questa frase sento "gli ES sono una benedizione", che fantasia.

Puoi comunicarci dove hai reperito i dati per le tue affermazioni?

Mi pare semplicemente ovvio che se aumenta il numero di utenti aumentano gli oggetti in vendita, quindi sulla base di cosa affermi che sia solo merito degli ES (o meglio dei non EU), controlli ogni singolo oggetto in vendita? E come hai stimato un prezzo triplicato se non avessimo avuto la loro "presenza benedetta"?

I PvP sarebbero morti? Lo affermi perchè si trovano quasi solo utenti ES in abbinamento? Il motivo è semplice, molti utenti si sono semplicemente stufati di incontrarli, visto che se non disponi di un pg particolarmente adatto e ben uppato hai perso in partenza nel 90% dei casi, quindi forse è più corretto affermare che stanno uccidendo i pvp (in effetti potremmo ormai definirli player vs Lag).

Dg solitari? Significa dunque che ci sono solo utenti ES/non EU? In tal caso si sarebbe chiamato Elsword Sud America..... Oltretutto non è cambiato granchè a livello di dg, nei dg che interessano ai più si trova bene o male quasi sempre qualcuno, negli altri il deserto, con o senza ES.

In Drabaki? Curioso, ne faccio molti in cui non vedo ES (e dunque non succedono cose strane col rank o Drabaki che ricomincia) sarò stato (s)fortunato io.

Gli ES per i raid? Perchè, qualcuno li fa abbinando a caso? Figuriamoci, si fa con un gruppo già preparato in precedenza per la quasi totalità.

Ah, sciolgono solo loro? Immagino che controlli anche tutti gli scioglistatue aperti tutti i giorni 24/7.

Accordatevi una volta per tutte, gli ES finanziano tantissimo il gioco, eppure si continua a dire che non ci sono soldi per migliorare il server.....

Anche dando per buone le tue teorie non comprovate da dati reali il tuo pensiero alla fine si traduce in:

"Gli ES anche se vi creano enormi svantaggi in pvp e qualche noia in dg, vi creano qualche vantaggio e finanziano il gioco, quindi sorvolate se hanno vantaggi in pvp".

Mi domando allora perchè non estendere questo concetto anche a chi hackera nel gioco.... se con le hack farma più oggetti fa girare maggiormente l'economia e se shoppa un po' finanzia il gioco, quindi perchè mai dovremmo punirlo?

La differenza tra un Hacker è un utente non EU in pvp?

L'Hacker vince sicuramente tutte le battaglie (salvo crash), l'utente non EU vince quasi sicuramente le battaglie in cui l'avversario non ha il pg giusto e ben uppato, quindi se il primo porta un disagio a tutti il secondo lo porta a tutti, tranne a qualche utente (principalmente i primi in classifica), dunque il primo va punito e il secondo no.... molto democratico.

Resto in attesa della fonte attendibile dei dati che hai dichiarato.

• In realtà ha ragione Rose 3/4 della community è formata da spagnoli e latini, se non fosse per loro l'economia sarebbe uguale pre-merge se non per qualche tedesco e francese in più

poi non ho capito tutto sto vantaggio degli spagnoli in pvp cioè ok ho capito laggano a bestia perché sono latini ma se sono così bravi e furboni con lag come mai in top 10 8 persone sono italiane? Per di più la top 5 è TUTTA italiana, gli spagnoli li trovi star bassi o al massimo top 20 lol

fonte attendibile: gioca

ho capito che odiate tutti gli ES perché laggano però non ho capito tutto questo astio nei loro confronti che manco vi avessero massacrato le madri

• Pla pla pla.... hai deciso di farci fare qualche risata a quanto pare :D

Fammi capire, la tua "Fonte attendibile" è giocare, dunque significa che ogni giorno a tutte le ore fai il giro di tutte le città in tutti i server, fai i dovuti controlli, i calcoli e infine arrivi alla conclusione che 3/4 (non 2/3 o 1/3, proprio 3/4) della community sono spagnoli e latini.

Devo proprio complimentarmi, davvero un lavoro notevole, ma se non è ciò che hai fatto ancora una volta sono solo parole campate per aria, non una "fonte attendibile".

Ribadisco cmq ancora che se 3/4 degli utenti sono latini il gioco si deve chiamare Elsword Sud America, non Elsword EU.

Non sono stupito dal fatto che non capisci che vantaggio abbiano i non EU (non dovresti generalizzare in spagnoli, gli utenti realmente spagnoli che giocano dall'Europa mica laggano), e non mi pare di aver mai detto che in cima alla classifica sono tutti latini, dunque ora provvederò a illustrarti cosa infastidisce molti utenti .

Un pg che dispone di mosse homing e che fa principalmente con quelle il suo danno difficilmente ha problemi se ben uppato, semplicemente perchè l'avversario viene effettivamente colpito, indifferentemente dal lag.... se poi il suo compagno blocca pure gli avversari con una skill homing direi che i problemi non esistono.

Un utente che non dispone di simili mosse parte già in svantaggio perchè quando l'avversario ha una latenza così elevata capita assai di frequente che i propri fermatempo, sia delle skill che dell'accresci vengano percepiti in ritardo (se li sentono ovviamente, cosa che non avviene sempre) e di conseguenza se l'avversario si muove nel fermatempo si perde il tuo aggancio e il danno della tua skill...e credo che tu sappia benissimo che anche sprecare 100 MP può costare la vittoria.

Ovviamente questo non è l'unico problema, perchè anche le combo più semplici possono essere pericolose, un utente con latenze elevate può usare skill anche in mezzo alle combo avversarie, fortunatamente non tutti, ma molti non manabrekkano mai, usano una skill e ribaltano la combo.

Diventa anche difficile iniziarle le combo, visto che perdono anche 3-4 hit alla volta, ma ovviamente ancora una volta il problema non sussiste se agganci con una skill homing .

Mi sembrano dei vantaggi non indifferenti, che non gli comportano cmq nessun tipo di provvedimento o sanzione.

L'abilità è sempre stata l'ultimo fattore determinante per la vittoria in questo gioco, dopo i pg op del momento e l'Up del set, ma ora si è aggiunto anche il fattore Lag.

Non ho mai messo in dubbio che in cima alla classifica non ci fossero problemi, ma che personaggi ci sono? Pg casuali? Non direi proprio.

Anche tu li conosci tutti per nome dunque? Buon per te, ma in realtà sono un po' ovunque nella classifica, perchè non sono solo gli utenti ES a giocare al di fuori dell'Europa...

L'astio direi che è più verso chi finge di non vedere e non prende i dovuti provvedimenti per risolvere la situazione, oltre a chi si arrampica sugli specchi e cerca di distogliere la realtà per giustificarli....

ma sempre con tanto amore:S.

Se abbino per fare un PvP, e invece mi ritrovo a fare un PvL direi che non va bene.

• Ma perché invece di continuare a discutere non si propone una soluzione?Credo che sarebbe meglio.(Anche se invece non credo che verrebbe presa in considerazione,ma proporre non costa nulla)

• ^

E sì comunque diciamo che passo abbastanza tempo in PvP e in raid ultimamente è sì puoi continuare a non crederci ma 3/4 del server sono ES che tu ci creda o no

Le volte che ho perso contro un ES in PvP si contano sulle dita di una mano, quindi no non comprendo il tuo astio come se il lag li desse la benedizione della vittoria

• I latini ci sono e basta, se ti fa rosicare cosi' tanto il lag smetti di fare pvp ahahahah XD

Come dire, se c'è un problema giriamoci e facciamo finta che non esiste.

Ti ringrazio per l'interessamento, ma in realtà ne vinco assai di pvp e pvl quando li faccio, ma se vinci non significa che il problema non esiste e va bene così.

^

E sì comunque diciamo che passo abbastanza tempo in PvP e in raid ultimamente è sì puoi continuare a non crederci ma 3/4 del server sono ES che tu ci creda o no

Le volte che ho perso contro un ES in PvP si contano sulle dita di una mano, quindi no non comprendo il tuo astio come se il lag li desse la benedizione della vittoria

Prova a dirlo una terza volta che 3/4 sono ES, così diventa più attendibile. Ovvio, basta fare qualche Raid e pvp per effettuare un censimento completo:D

Che tu perda poco contro i non EU credo che importi poco o nulla ai più (anche se è il motivo principale per cui li difendi con tanta tenacia), nessuno ha mai messo in discussione le tue poche sconfitte e vorrei ben vedere, le tue skill sono homing, come anche quelle del compagno di 2vs2, dobbiamo forse darti una medaglia per aver confermato ancora la mia tesi? O semplicemente decidi di non leggere ciò che non fa comodo?

Gli utenti non EU possono anche essere 9/10 del server per quanto mi riguarda, ma non significa che la situazione è normale e va bene così.

Il lag gli da un vantaggio che non dovrebbero avere, così come le hack danno vantaggi che non si dovrebbero avere, perché devo dire che il primo è giusto e il secondo no?

O forse sei tu il metro di paragone? Dunque se non infastidisce te va bene altrimenti lo puniamo?

Credo fosse già stato detto da qualche parte di abbinare giocatori con latenze simili, ma non verrà mai modificato nulla nel gioco.... Se non porta profitto.

• Come dire, se c'è un problema giriamoci e facciamo finta che non esiste.

No, sto dicendo che essendo anche loro giocatori, nessuno ha il diritto di buttarli fuori dal server a meno che non usino hack o cose del genere.

A lui principalmente da fastidio che siano giocatori non europei e che fanno laggare in pvp e basta.

Detto ciò, o si cerca una soluzione o restano, lamentarsi non serve a nulla.

• Ho capito il tuo livello di conoscenza del gioco quando hai affermato che uso una classe con le skill homing. Pure l'anemos.

che poi tutto quello che ti dico io non vale giustamente

E giustamente il censimento dovrei farlo io quando tu non hai una controprova ed i più sei tu la persona interessata in quanto io non ho nessun problema

lasciatelo rosicare dopo un po' si spengono tutti

• AHHAAHHAHAHHA dire che MM è op perché ha le skill “homing” fa troppo ridere,quanti MM vedi in classifica ^_^?

Non ti fai un po’ pena da solo a continuare questo discorso?

“Non riesco a salire perché trovo solo Es che laggano”

Poi col tuo “un utente che non dispone di queste mosse” ok ma usi un pg che ha Full invulnerabilità solo combando e vorresti lamentarti?

XD

• come tu li vedi laggare ,loro ti vedono laggare nello stesso modo,è solo una questione di abituarsi.

Se ti fa schifo come avrò sicuramente detto precedentemente ,nessuno ti obbliga a restare e a continuare a giocare.

L’unica cosa che avvantaggia è alcuni classati rispetto agli altri e la CR è uno di quei pg avvantaggiati

• Il lag gli da un vantaggio che non dovrebbero avere, così come le hack danno vantaggi che non si dovrebbero avere, perché devo dire che il primo è giusto e il secondo no?

O forse sei tu il metro di paragone? Dunque se non infastidisce te va bene altrimenti lo puniamo?

Che mentalità chiusa...

Se vado in un bar e ordino un caffè e quel caffè non mi piace, che faccio chiedo al proprietario di cambiarlo solo perché a me non piace?

Meno pvp e meno rosic ~

Se non te ne sei reso/resa conto il motivo per cui perdi è che fai schifo in pvp sebbene tu abbia un compagno OP, but YOU ARE USELESS. DO YOU UNDERSTAND?

Comunque non serve avere un equip gearato se non sai usare il pg :)

• Sinceramente ormai trovo per il 90% gente non Europea (il restante 10% sono quasi tutti NPC:D),

Pla pla pla.... hai deciso di farci fare qualche risata a quanto pare :D

Fammi capire, la tua "Fonte attendibile" è giocare, dunque significa che ogni giorno a tutte le ore fai il giro di tutte le città in tutti i server, fai i dovuti controlli, i calcoli e infine arrivi alla conclusione che 3/4 (non 2/3 o 1/3, proprio 3/4) della community sono spagnoli e latini.

Non ho un ottimo italiano, qualcuno mi spiegherebbe cos'è la coerenza?

Tralasciando che la tua è una semplice scusa per rosicare, il gioco ti ha anche offerto soluzioni e rimedio per contrastare il lag:

>Quittare

>Cambiare pg (pietre elianod, che scendono di prezzo)

>Switchare (ci sono stati eventi gratis, diventando Minerva avresti potuto comunque mantere un gameplay che fai tutt'ora con CR, e cioè xxx)

Anche se, la CR è quasi permanentemente in stoic dato che aggancia prevalentemente di >>^xxzz, non è cosí svantaggiata eh, ce ne sono di meszi peggio e che comunque sono in classifica)

A mio pensare, Anemos non è un pg homing e nemmeno RH/KE (di cui la classifica ne è piena) :/