Posts by Hanshi

Uppih~

SC_L9.0626.2_3_ 2019-07-16 16-27-44-557.png

Preso il titolo di città dopo tanti mesi di noia totale e insensata dove spammavo 12-2 per non droppare mai l'accessorio *rip accessorio*.

Finalmente ottenuto l'ultimo accessorio del BM che mi mancava per averlo "full" (quasi visto che manca il secondo taglio di capelli), credo e spero che questo set accessori + arma duri un po' di più come ha fatto il 4/4 Rossou Add, prego in bene.

pasted-from-clipboard.png

Il miracolo è accaduto! Finalmente sono riuscita a scendere in void come progettavo e "aver provato" a giocare il Doombringer non mi è servito a niente, anzi potevo fare Sanic a forza di tempesta di anime è stato divertente credo che sarà la parte che mi manchi di più. *sad song*
    Con il reboot che uscirà giovedì voglio vedere cosa combineranno Add, sono tanto curiosa e impaziente però se non dovesse piacermi cambierò nuovamente classe cedendo al lato oscuro del DB (tengo già tutte le pietre con supersonico e conquistatore 12% da parte).

CP salito forse un po' troppo? Si punta sul 800k, sono fiduciosa che riesco a farcela. °^°

304/1000 run per paladino di Elyanod che spammerò lentamente, credo. (?)

Prima di salutarvi vi vorrei dire che ho cambiato nuovamente gilda, ora sono nella TeaAndBiscuits per restarci un po' sopratutto per insultare in segreto LacieLullaby .

Vi lascio con me e moglioh, ci vediamoo~~ ♥

È inutile "rivangare" il passato di Elsword ricordando le glorie andate, finiamola qui.
    Elsword ormai è già caduto in disgrazia da parecchi anni, non di recente né da poco.

Vogliamo realmente parlare dei pvp? Ah beh full +11 con tanto di raid/void e shotti soltanto spammando una? due? Toh, tre skill massime perché sei iperpompato
    Edit By Huyana: linguaggio non consono. Almeno in pve (in qualche modo) si riesce trovare competizione a superare il danno dell'altr@ player ma niente di ottimale, è qualcosa di estremamente stupido alla fine.
    I veri pvp era quando ti divertirvi a fare qualcosa o inventavi un trick nuovo (anche qualche step particolare).
    Il gioco mal grado ciò avrebbe tanto potenziale ma sono troppo inusati/sprecati inutilmente tipo l'idea di togliere "l'ibrido" di quel personaggio (prendiamo l'esempio della CE) che, almeno era particolare su come settarselo e giocare in qualche modo.
    Ormai su Elsword non siamo più liberi di giocare il proprio personaggio, bisogna per forza seguire la massa e non possedere niente diverso dagli altri, onestamente.

Io rimango convinto che riciclare idee dell'S1 non sia il modo migliore di procedere.
    Il revamp ci può stare ma forse andava pensato meglio così come la cura del pet.
    Stano buttando fuori davvero tutto quello che avevano abbandonato ma non nel modo giusto.
    Non so se è fretta per i contenuti o cosa ma è un peccato vero.

Poi sempre qui torniamo...

Non dovrei intrommettermi però: Già che nel video vedo la Viverna mi sale l'istinto omicida dallo skf

Comunque alla fine non è malaccio la cosa dei pet suvvia

Uppetah

Ho poco da aggiornare e non saprei cosa dire precisamente, lol.

Ecco che siamo io e KijinSeija (che non so come ti chiami in forum, ok) intenti a suonare il piano forte fingendoci gli angeli della morte. (?)

Modificata la void mettendoci tanto atk magico e diverse percentuali arrivando avere quasi 44k di atk magico.

Comprato -finalmente- il nuovo set scolastico con tanto di posa, era dalla sua uscita che aspettavo questo avatar e finalmente è mio.

Con la nuova risonanza è salito leggermente il cp di poco ma meglio di niente, immagino.

Comprato il frammento di armatura ieri per merito di Niviae e KijinSeija che mi hanno fornito dei prestiti, mi sento doppiamente povera adesso *sad song*.

Sciolto il Black Mesa per Add senza l'accessorio per i piedi che uso attualmente al posto del Dark Officer Add.

Sono passata a un altra gilda per un po' di tempo, lasciando la HeavenHeart finché non mi tornerà la voglia di tornarci (?)
    Attualmente sto viaggiando parecchio e conoscendo persone nuove, arricchendo così la mia "esperienza" in gioco, imparando alcune cose che non sapevo.

Ci vediamo al prossimo up, kyao.