Nulla da dire se non lasciare un meme old alla yotobi
Posts by Hanshi
-
-
-
Uppih~
SC_L9.0626.2_3_ 2019-07-16 16-27-44-557.png
Preso il titolo di città dopo tanti mesi di noia totale e insensata dove spammavo 12-2 per non droppare mai l'accessorio *rip accessorio*.
Finalmente ottenuto l'ultimo accessorio del BM che mi mancava per averlo "full" (quasi visto che manca il secondo taglio di capelli), credo e spero che questo set accessori + arma duri un po' di più come ha fatto il 4/4 Rossou Add, prego in bene.
pasted-from-clipboard.png
Il miracolo è accaduto! Finalmente sono riuscita a scendere in void come progettavo e "aver provato" a giocare il Doombringer non mi è servito a niente, anzi potevo fare Sanic a forza di tempesta di animeè stato divertentecredo che sarà la parte che mi manchi di più. *sad song*
Con il reboot che uscirà giovedì voglio vedere cosa combineranno Add, sono tanto curiosa e impaziente però se non dovesse piacermi cambierò nuovamente classe cedendo al lato oscuro del DB (tengo già tutte le pietre con supersonico e conquistatore 12% da parte).
CP salito forse un po' troppo? Si punta sul 800k, sono fiduciosa che riesco a farcela. °^°
304/1000 run per paladino di Elyanod che spammerò lentamente, credo. (?)
Prima di salutarvi vi vorrei dire che ho cambiato nuovamente gilda, ora sono nella TeaAndBiscuits per restarci un po'sopratutto per insultare in segreto LacieLullaby .
Vi lascio con me e moglioh, ci vediamoo~~ ♥ -
Poteva non esserci strategia neanche prima, ma almeno prima si giocava effettivamente anziché tirare le skill a caso.Detto questo secondo me la specializzazione completa delle classi nei due tipi di atk non cambia assolutamente nulla dato che ora le classi ibride non vengono comunque usate sfruttando sia magico che physical attack.Si possono usare entrambi, ma non nella stessa build.
Gioco dalla beta, sempre stato un no-brainer il pve. Quel poco di tattica che poteva esserci nel gioco è stato gettato fuori dalla finestra con le +10 e le skill pulisci settore di certe classi (cbs infame) che poi sono state date a quasi tutte le classi come contentino rendendo effettivamente i tasti z e x inutili per buona parte delle classi ranged e le melee dopo che si ottiene la void +10.
Detto sinceramente, il pvp di elsword è sempre stato (o almeno per come l'ho visto e vissuto io) spam spam spam uccido, e fino a qualche tempo fa neanche facevi in tempo ad entrare che magari ti trovavi il tipo con +11/+12 che ti shottava a caso e in quel frangente la strategia dov'era? E ora come ora, a quel che si dice in pvp si lagga talmente tanto che di impegno e strategia puoi metterne quanto ti pare ma se il tipo che ti becchi lagga non puoi farci nulla se non sperare di riuscire a vincere.
In ogni caso, trovo che ci sono classi che perderanno il loro senso e il loro gameplay, poi staremmo a vedere che cosa tireranno fuori, va a finire pure che ci ripensano e lasciano le classi così come sono, staremo a vedere tra qualche giorno con Elsword, Rena ed Eve.
Il tipo che shoppava come il cristo c'è sempre stato e questo posso riconoscerlo, ma che sia uno spam spam spam uccido è onestamente ridicolo da dire. Anche ai tempi dei runner e di proiettile magico OP (il vero apice dello spam) dovevi saper combare, x droppare, calcolare i tempi, predictare l'avversario e via dicendo.
È inutile "rivangare" il passato di Elsword ricordando le glorie andate, finiamola qui.
Elsword ormai è già caduto in disgrazia da parecchi anni, non di recente né da poco.
Vogliamo realmente parlare dei pvp? Ah beh full +11 con tanto di raid/void e shotti soltanto spammando una? due? Toh, tre skill massime perché sei iperpompato Edit By Huyana: linguaggio non consono. Almeno in pve (in qualche modo) si riesce trovare competizione a superare il danno dell'altr@ player ma niente di ottimale, è qualcosa di estremamente stupido alla fine.
I veri pvp era quando ti divertirvi a fare qualcosa o inventavi un trick nuovo (anche qualche step particolare).
Il gioco mal grado ciò avrebbe tanto potenziale ma sono troppo inusati/sprecati inutilmente tipo l'idea di togliere "l'ibrido" di quel personaggio (prendiamo l'esempio della CE) che, almeno era particolare su come settarselo e giocare in qualche modo.
Ormai su Elsword non siamo più liberi di giocare il proprio personaggio, bisogna per forza seguire la massa e non possedere niente diverso dagli altri, onestamente. -
-
°A°
No, °?°.
Sì °D°
No. °?°
Sì °w°
-
°A°
No, °?°.
Sì °D°
-
-
-
Io rimango convinto che riciclare idee dell'S1 non sia il modo migliore di procedere.
Il revamp ci può stare ma forse andava pensato meglio così come la cura del pet.
Stano buttando fuori davvero tutto quello che avevano abbandonato ma non nel modo giusto.
Non so se è fretta per i contenuti o cosa ma è un peccato vero.
Poi sempre qui torniamo...Non dovrei intrommettermi però: Già che nel video vedo la Viverna mi sale l'istinto omicida dallo skf
Comunque alla fine non è malaccio la cosa dei pet suvvia -
-
Zitti tutti che vi shotto con il mio stand.
SABAKU NO WA ORE NO S T A N D O DA
ZA WARUDO
-
-
-
Uppetah
Ho poco da aggiornare e non saprei cosa dire precisamente, lol.
Ecco che siamo io e KijinSeija (che non so come ti chiami in forum, ok) intenti a suonare il piano forte fingendoci gli angeli della morte. (?)
Modificata la void mettendoci tanto atk magico e diverse percentuali arrivando avere quasi 44k di atk magico.
Comprato -finalmente- il nuovo set scolastico con tanto di posa, era dalla sua uscita che aspettavo questo avatar e finalmente è mio.
Con la nuova risonanza è salito leggermente il cp di poco ma meglio di niente, immagino.
Comprato il frammento di armatura ieri per merito di Niviae e KijinSeija che mi hanno fornito dei prestiti, mi sento doppiamente povera adesso *sad song*.
Sciolto il Black Mesa per Add senza l'accessorio per i piedi che uso attualmente al posto del Dark Officer Add.
Sono passata a un altra gilda per un po' di tempo, lasciando la HeavenHeart finché non mi tornerà la voglia di tornarci (?)
Attualmente sto viaggiando parecchio e conoscendo persone nuove, arricchendo così la mia "esperienza" in gioco, imparando alcune cose che non sapevo.
Ci vediamo al prossimo up, kyao. -
-
-
-
Sagaq torna a giocare ai giochi che fanno skf
Zitto che fate è bello, t3tt3 mosce
-
Benvenuto Edit By Huyana: linguaggio non consono timida!!! Fai ancora il nabbetto coi tedeschi? xd