Posts by Sonico
-
-
Lamentarsi di un pesce d'Aprile solo perché c'è il Corona, nonostante questo evento (Della pergamena fake intendo) non sia per nulla nuovo
ok -
Everytime i listen to this theme i wonder "How the f* they managed to destroy such a masterpiece with that ""remastered? Not even KoG is so incompetent"
Don't worry Blizzard, i will buy that s*fest that is Overwatch 2. /Irony -
Listening to this since Ending C and E.
That game is so good -
kfc and watermelon
kfc
grapesoda
-
lmao
Lieto di sapere che il discord segue lo stesso spirito -
Come è tornato Darkolo
Che diavolo? -
Che poi opinione personale, ma il sistema di Achivements ha seriamente bisogno di un overhaul completo, visto che il fattore Grinding = Reward è completamente volato dalla finestra
Wow 100 cubi per aver fatto Henir per 10.000 volte? Fantastico
Almeno dammi un avatar o qualcosa che mi faccia dire "wow fare sto grind è stato cancerogeno ma ehy, almeno il reward è ottimo" -
-
Perché hai due Elsword?Comunque personalmente come problema non mi sembra così grave? E' fastidioso, certo, ma lontano da ciò che è veramente "rotto" in quel gioco
Perché Undertale non ha un icona?
Perché hai quel gioco fatto da una compagnia che non sà come fare la remastered di un gioco di 20 anni fà, ed metterà a pagamento la story mode che è rimasta bloccata per tipo 3 anni? -
-
Fantastico il fatto che il forum manco l'ha censurato
10/10 -
-
-
Per annuncio ufficiale il guardaroba manco doveva arrivare in europa, e poi riprovar non costa nulla
Se dobbiamo essere diretti, non doveva arrivare in europa per "feedback negativo da parte dei Koreani"...per poi arrivare senza alcun cambiamento.
-
Essere Piromani è bello, soprattutto su
"Noia mortale perché non c'è una decente varietà di build 3"Dark Souls 3 -
Ma se tipo qualcuno fà lo speedrun di venir reportato sul forum?
Spoiler: Verrebbe minimo due settimane a run sulla versione Italiana perché solo Huyana c'è, gli altri appaiono giusto per -
-
Visto alcune.
Finora dirò la verità: Alcune sono impressionati e il concept è effettivamente rinfrescante, ma mi viene da chiedere se vale la pena fare tutto quel grind (O 15 euro) per sbloccarle, specialmente quando il danno non sembra essere tutto sto granché in fatto di danno o utility, o quando sono outclassate da altre abilità. (Mi ricorda di qualcosa...)
Posso anche capire che è una nuova ""feature"" ed è ancora in fase di testing...ma dall'altro canto, AmeAndre non ha assolutamente torto su ciò che dice: Stiamo parlando di KoG. Sperare va bene e tutto, ma dopo ciò che ha fatto (e sta facendo, esempio Kurtzpel e l'ultimo aggiornamento) KoG nel passato...eeeh, non lo so. -