Posts by Sonico

Per colpa di questa quarantena ho deciso di riscaricarmi il gioco. Finora la mia esperienza dopo 3-2 anni di quit è stata...abbastanza positiva?
    Ho notato un sacco di cambiamenti come il fatto che ora non è più necessario shoppare per avere una barra skill completa, o anche l'aura pet e altra roba molto carina...il che come cambiamento è enormemente benvenuto.

Ma comunque, ho diversi domande.

-"F2P Experience per un PG Full PvE"-
    So ora che puoi avere il minino necessario senza shoppare...ma il resto com'è? Dopo Elysion è ancora un gigantesco muro o è più gestibile? Qual'è esattamente il percorso da fare in termini di Equip, e quanto è accessibile per un F2P Player?
    So che la +8 è ora accessibile senza problemi, ma gli altri upgrade?

-"Classe da PvE"-

Finora uso Diabla\Demonio e Elesis GM, e mi ci sto trovando bene. Volevo chiedere su cosa devo mirare per skills e equip, e se ci sono guide particolari per questi 2 PG. In alternativa, quale potrebbe essere un buon PG per Farming?
    (Prima che qualcuno lo chieda: Il Raven l'ho smontato ai tempi per la Rose...e la Rose ho sentito che KoG l'ha massacrata (Grazie eh))

-"Titoli"-

Finora sono a Hamel con entrambi i PG. Quale potrebbe essere un buon titolo da placeholder? So (con mia sorpresa) che hanno anche rimesso i vecchi titoli rimossi...sono worth it da fare o tanto vale fare quelli dell'ultima città?

Avrò sicuramente altre domande

Finché come classe non è tipo un peso morto per me va bene, personalmente non mi dispiace affatto come Luciel

Allora mi porto avanti lui e la ES, capito thx

jokes on you ricordo di essere loggato quando davano degli switch gratuiti :^)

Comunque in questo momento Freya è quella che sta più avanti, tuttavia sto provando ora la 3° classe di Luciel

Purtroppo non c'è rimedio alla sfortuna, puoi solo continuare a provare...

Ho ancora da incontrare chi ha ottenuto una +8 dalle monete di Aran. E' più rara di una Gold Bar su Granblue lol

Piacere, a me Aran l'ha data...

Screen, o è fake :V

Ho ancora da incontrare chi ha ottenuto una +8 dalle monete di Aran. E' più rara di una Gold Bar su Granblue lol

(...con l'unica differenza che almeno la GB ha tutto il diritto di essere così rara)

Ucciderei per avere il link della OST del vecchio circondario di Besma (NON CAMPI, proprio i vecchissimi circondari)
    Quando ancora ero nemmeno un Blade Master, e stavo nella mia prima gilda e credo stavo grindando la prima skill

Ye, erano bei tempi.

Non lo so

"Non posso rapinare una banca"

>Nibba fà parte di una associazione furtiva
    >Nibba ha con sé un Deus Ex machina che può hackerare anche la vita
    >Nibba può andare invisibile

Mi rimproveri pure, lol

"Ehy come sei sopravvissuto all'Orchid, che è un veleno letalissimo per i potenziati?"
    "Non lo so"

Peggio di Helena Harper quando fà: "Se lo dico non ci credi"

my vision is augmented

Also il terzo atto di Mankind Divided è una serie gigantesca di bruh moment