Posts by Sonico
-
-
Ti ringrazio tantissimo per la risposta, hai chiarito un sacco di dubbi che avevo e ora ho grosso modo un'idea su gestire entrambi i personaggi
In caso aggiungo altre domande in questo Thread, grazie ancora! -
Per colpa di questa quarantena ho deciso di riscaricarmi il gioco. Finora la mia esperienza dopo 3-2 anni di quit è stata...abbastanza positiva?
Ho notato un sacco di cambiamenti come il fatto che ora non è più necessario shoppare per avere una barra skill completa, o anche l'aura pet e altra roba molto carina...il che come cambiamento è enormemente benvenuto.
Ma comunque, ho diversi domande.
-"F2P Experience per un PG Full PvE"-
So ora che puoi avere il minino necessario senza shoppare...ma il resto com'è? Dopo Elysion è ancora un gigantesco muro o è più gestibile? Qual'è esattamente il percorso da fare in termini di Equip, e quanto è accessibile per un F2P Player?
So che la +8 è ora accessibile senza problemi, ma gli altri upgrade?
-"Classe da PvE"-
Finora uso Diabla\Demonio e Elesis GM, e mi ci sto trovando bene. Volevo chiedere su cosa devo mirare per skills e equip, e se ci sono guide particolari per questi 2 PG. In alternativa, quale potrebbe essere un buon PG per Farming?
(Prima che qualcuno lo chieda: Il Raven l'ho smontato ai tempi per la Rose...e la Rose ho sentito che KoG l'ha massacrata (Grazie eh))
-"Titoli"-
Finora sono a Hamel con entrambi i PG. Quale potrebbe essere un buon titolo da placeholder? So (con mia sorpresa) che hanno anche rimesso i vecchi titoli rimossi...sono worth it da fare o tanto vale fare quelli dell'ultima città?
Avrò sicuramente altre domande -
Finché come classe non è tipo un peso morto per me va bene, personalmente non mi dispiace affatto come Luciel
Allora mi porto avanti lui e la ES, capito thx -
Rose è 🗑
Almeno la Minerva debuffa
Il Demonio dovrebbe essere il peggiore dei tre
F
Spe, quindi non è viabile per PvE only? (Demonio intendo)
(C'è pure Spada dell'Impero di Elesis che mi attira :v) -
jokes on you ricordo di essere loggato quando davano degli switch gratuiti :^)
Comunque in questo momento Freya è quella che sta più avanti, tuttavia sto provando ora la 3° classe di Luciel -
Non l'ho più da tempo lol
O meglio sta ancora lì, ma oltre ad essere Blade Master l'ho smontato in favore della Freya\Minerva -
-
-
cosa.png
"Le difese salgono" -
Aspé, hanno rimesso il titolo?
-
Purtroppo non c'è rimedio alla sfortuna, puoi solo continuare a provare...
Ho ancora da incontrare chi ha ottenuto una +8 dalle monete di Aran. E' più rara di una Gold Bar su Granblue lol
Piacere, a me Aran l'ha data...
Screen, o è fake :V
-
-
Se hai degli amici e tempo da perdere...perché no?
-
Game is hella wack but this soundtrack is a bang -
Ucciderei per avere il link della OST del vecchio circondario di Besma
Andiamo a sbloccare 'sta agenda per le note skill, dai
OH MIO DIO
Te voglio bene, grazie -
Ucciderei per avere il link della OST del vecchio circondario di Besma (NON CAMPI, proprio i vecchissimi circondari)
Quando ancora ero nemmeno un Blade Master, e stavo nella mia prima gilda e credo stavo grindando la prima skill
Ye, erano bei tempi. -
-
-