Posts by Sonico
-
-
-
https://gbf.wiki/Helel_ben_Shalem
Datemi una mano
Sparko ora o no? -
L'ho detto a Kau in privato, lo dico pure qui ; c'è da far questioni su sta cosa?
Prima mille critiche perchè il gioco non ti aiuta quando ti truffano, poi venite a sapere che i gm anche contro il regolamento hanno aiutano qualcuno che ha chiesto, perchè si è umani immagino.
E polemizzate sul fatto che sia contro il regolamento?
Non è la community che muore, siete voi che la volete uccidere.
Il mio problema è che non solo questo punto esiste (il che per un gioco che si basa sullo scambio a Trust Factor è abbastanza grave), ma il Game Admin, NON un GM normale, ha letteralmente contraddetto ciò.
Ciò mina quasi completamente il regolamento. Tralasciando l'ovvio (Non cheating ecc) quali punti sono veri? Quali falsi? Quanto è vero quello che dice Kauket a riguardo, ovvero che certe regole valgono per alcuni e altri no? -
(Rispondo al Thread precedente)
Non capisco il senso di perché non posso rivolgermi allo staff per un rimborso in questi casi, soprattutto quando non è un sistema alla Warframe, dove puoi dare o ricevere direttamente la valuta di gioco.
Qua il sistema è un Trust-Factor, qualcosa che devi per forza affidarti all'altra persona. Quindi...perché questo?
Si, posso bannare il truffatore, ma la roba che ho perduto (Secondo queste regole, visto che non si sa più che regolamento c'è) l'ho perduta per sempre. Potrebbero essere ore, o peggio, soldi che ho perso nel vuoto perché un imbecille ha deciso di fare il furbetto, e lo staff a quanto pare non può (o non vuole?) fare nulla.
Ogni MMO o gioco che ho giocato almeno ti rimborsavano se succedeva questa cosa, o hanno almeno sistemi dove si previene casi di truffa.
E' imbarazzante e di parte anche un insulto per chi spende soldi in questo gioco. Ed è ancora di più imbarazzante che le regole manco sono chiare, visto che il GA ha letteralmente contraddetto questa regola, rendendo quasi l'intero regolamento un gigantesco punto di domanda.
Bene così. -
Bello schifo.
Se non era fatto in modo così atroce, potevo anche dire "evbb", non è la prima volta che un gioco Asiatico fà così (Basti vedere GBF con i CD e tutto) -
Se il power up ha senso di esistere e dà un potenziamento sensato al PG, non vedo il problema.
Certo, sarà sicuramente qualcosa di stupidamente grindy, ma è sempre stato così da Ranox.
Certo, personalmente spero sia equa tra le classi e non "Oh, roba assolutamente core al 100%" come per la Freya e "Roba un po' troppo gimmick e molto discutibile" come il Veteran (Prima che qualcuno mi lancia pietre, parlo di quando l'ho provato 2 anni fà. Non seguo molto il bilanciamento del gioco, perciò non so se è stato buffato o reworkato.)
Ma è KoG...quindi le mie aspettative sono sotto lo 0.
E riguardo la storia...personalmente, l'ho messa di seguirla seriamente dopo Ranox. Sarà perché Elysion mi ha dato un pessimo gusto in bocca, ma boh, non mi importava quasi più nulla.In una nota, quei "video animazioni" sono pessimi, e non voglio crederci che vogliano davvero implementarle in qualche modo nel gioco, e non voglio nemmeno credere al fatto che ci sarà qualcuno che non ironicamente comprerà l'accesso.
-
Niente era un PSA
btw
Npc_zoom_3040250000_02.png -
-
-
At this point this server is a cadaver on life support. There's no better way to put it.
I can understand the whole update thing (Altho it's still a joke the fact that we are the only server with a update delay of 6 months), but what's the point of not doing community events for this game? Heck even a monthly thingy related to the game (Either PvE or PvP) would be grealtly beneficial for the community, considering everything.
But no, silence it is i guess? -
-
-
-
-
-
-
-
-
77156147_130067031746018_4624857218540371968_n.jpg
I'M FALLEN
AND I CAN'T