Rendere registrabile nel guardaroba magico l'officer scuro

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Vorrei proporre il rendere registrabile nel guardaroba magico l'officer scuro, in questo modo si possono usare gli effetti senza forzare l'estetica o viceversa.

bandacomanda

• Favorevole.

So che l'officer scuro era un set speciale, ma non vedo il motivo di non poterlo mettere nel guardaroba visto che i set presi con gli stessi eventi successivi (es. il custode nero o il mariposa bianco nel na/kr) sono comunque utilizzabili solo per estetica e selezionabili nel wardrobe

33707640wa.png

signature by: East

• Questa proposta è stata fatta innumerevoli volte ed ogni volta è stata ignorata. Sarei favorevole a renderlo grucciabile, ma temo che dovremo rassegnarci all'idea che questo è un sogno che non si realizzerà mai.

• Per annuncio ufficiale il guardaroba manco doveva arrivare in europa, e poi riprovar non costa nulla

Se dobbiamo essere diretti, non doveva arrivare in europa per "feedback negativo da parte dei Koreani"...per poi arrivare senza alcun cambiamento. :)

image.png

N I :rankb: :rankb: A

Signature by Fosco

• Io mi ricordo l'economia di Shaaryn, quella del taglio delle quantità di EC per diminuire le disuguaglianze tra chi SBASTAVAAAAAA e chi no. Regressioni che Arrow, fatti da parte.

Che blasonate si inventa la GF, sarebbe servito fare una collezione di perle.